Vai al contenuto

Magicka 1 & 2『Topic Ufficiale』Magicka 2 in uscita al 26/05/2015

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 210 risposte

Sondaggio: Cosa ne pensi di Magicka? (35 utenti che hanno votato)

Cosa ne pensi di codesto giochino?

  1. È una cazzofigata. (14 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  2. Votato Bug, bug everywhere (10 voti [28.57%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 28.57%

  3. Votato IMMA FIRIN' MAH LAZER!!11!!1 (11 voti [31.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 31.43%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
HeroQuest23

HeroQuest23
  • is back!!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2314

mio al primo sconto
però mi fanno cagare i controlli, io i gdr il cui pg si fa camminare col mouse nn li sopporto... però questo è figo, confermate che è incentrato oltre che sui combattimenti, anche sugli enigmi ambientali con combinazione dei vari elementi/incantesimi?

Puoi usare anche il pad :sisi:

#32
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine ho deciso di dargli una possibilità. Ho appena finito di provare la demo. Beh, devo dire che mi posso rimangiare più o meno tutto ciò che avevo detto, ammetto molto prematuramente, su questo gioco. E' divertente e per nulla stupido. Ammetto l'errore. :asd:

L'unica cosa che mi piacerebbe sapere è...quanto durerà? costa 10 euri e non vorrei che finisse in 3-4 ore e dato che la demo è parecchio lunga e non l'ho neanche finita non vorrei che fosse poco longevo. ho letto del multiplayer che ha problemi...sono così gravi? :unsure:

PS: ora insultatemi pure. me lo merito. :D

PPS: visto che devo prendere anche MNC e mi mancano 2 euri domani potrei caricare la pp e prendere entrambi. :sisi:

Modificata da Luca81!, 30 January 2011 - 03:15 PM.


#33
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Sono 12 livelli, io sto a 16 ore di gioco e sto al settimo :sese:

Pero' in singolo ho giocato tipo 3 orette, per il resto ho giocato in modalita' arena :angel:

Diciamo che dipende dall'approccio che hai, io mi diverto anche a fare punteggi alti in modalita' sfida, per questo ho gia' tante ore, se tu vuoi giocare solo al singolo, mi sa che ti durera' sulle 5 ore in ogni caso...

Il multiplayer soffre di lag e desync vari, pero' i developer stanno lavorando davvero assiduamente per risolvere i vari problemi che affliggono il gioco, ascoltando molto da vicino il feedback degli utenti (giusto per fare un esempio, gli ho consigliato di inserire un limite massimo al numero di evocazioni, per una questione di bilanciamento e per il fatto che arrivati ad un numero spropositato di creature su schermo il gioco crasha e loro hanno aggiunto la cosa tra una delle feature da modificare nelle prossime patch :P )

#34
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
OK, grazie. :)

So che è un po' presto per parlarne, ma si sa se ci saranno dlc (magari gratuiti...seeeeee :sese:) o contenuti sviluppati dalla community?

#35
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Ragazzi, girando sui forum di Steam ho trovato un modo per giocare online decentemente...allora:

1)Scaricate Tunngle, e' un software gratuito per far connettere le persone in p2p (come Hamachi, ma funziona decisamente meglio ed e' molto piu' semplice)

2)Installatelo, dovrete riavviare il computer

3)Create un account sul sito ufficiale, ed entrate avviando il software.

4)Nella barra a sinistra, cercate "magicka", troverete una stanza

5)Tutti i giocatori dovranno essere nella stessa stanza.

6)Ora fate hostare a qualcuno una partita, gli altri si dovranno connettere utilizzando il suo Tunngle IP, che trovate tenendo fermo il mouse sul nome del vostro amico nell'elenco sulla destra di giocatori presenti nella stanza di Tunngle.


P.s: non si deve essere per forza tutti nella stanza di Magicka, basta che siate tutti nella stessa stanza, non importta di che gioco; lo dico nel caso la stanza di Magicka fosse piena :sisi:


L'ho provato per poco, pero' non mi sembrava laggare affato, provate e fatem isapere ^^



Ci stavo appunto pensando di smanettare sul PC per riuscire a fare qualcosa che il gioco mi dovrebbe dare senza problemi.

Traducendo: Non ci penso proprio.


Lo acquisterò quando e se sistemeranno tutto.

Di solito quando ci mettono tanto a sistemare la gente si stufa pure e non acquista più il gioco. Grossa cazzata han fatto.

#36
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Si, decisamente, anche perche' anche cosi', di lag non ce ne e', ma il problema e' la desincronizzazione delle partite, succede ogni volta che su schermo ci sono piu' di 3 nemici, si perdono proprio pacchetti di dati, io hostavo ed il mio amico vedeva tutto fermo, solo una volta eliminati tutti inemici e fatto sparire il suo personaggio gli arrivavano tutte le informazioni perse in un botto e si poteva andare avanti....


comunque ho finito il singleplayer, dopo che si finisce il gioco ti fa iniziare di nuovo tenendo tutti gli incantesimi, mi sa che ora mi metto a cercare le cose che ho mancato :P

#37
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Preso proprio ora. speriamo che non mi deluda visto tutti i casini che ho dovuto passare per acquistarlo e visto che ci ho dovuto spendere pure dei soldi in più. <_<

Chiunque lo avesse mi addi su steam, se non lo avete già fatto. il mio nick è nel topic di steam.

#38
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
è appena uscito il primo update per Magicka (12.2mb)

Product Update - Valve
Updates to Magicka have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted.

Fixes
Fixed save games disappearing when disconnecting from online game. (For real this time)
Fixed crash for alternative character models appearing in cutscenes. (Chapter 7, Chapter 12).
Fixed crash caused by conjuring large quantities of elements.
Fixed crash due to beams merging.
Fixed crash where Chapter 11 boss collided with shield.
Fixed crash where Clients and servers would send old messages when reconnecting.
Fixed high-end machine jitter.
Improved network batching. (should result in serious network performance increase).
Improved startup routine to prevent threading problems.
Improved authentification on connect. (should result in fewer auth-failed)
Fixed a missing file that resulted in french text not appearing correctly.
Fixed immovable objects jittering.
Fixed issue where characters would get stuck during cutscenes.
Fixed issue where scripted player movement would remain after a cutscene.
Fixed missing boss titles.
Steam join through overlay fixed.
Fixed Chapter 1 collision. (behind door)
Fixed Chapter 3 collision. (you can now fall down the well)
Fixed Chapter 7 cutscene lockups and other issues.
Fixed Chapter 8 cutscene lockup.
Fixed Chapter 8 navigation fixed.
Fixed Chapter 9 cutscene lockups.
Fixed Chapter 11 teleport issue.
Fixed Chapter 12 cutscene lockup.
Conflagration is now properly synced over network.
Features/Balance
Chapter 3 now has proper pirates by the picnic.
Chapter 8 now has manual exit at the end of level.
Fire Damage increased from 40 to 60.
Spawned summons now capped at 16 per player.
Goblin Pirate damage reduced from 155 to 72.
Added server list filter option for “Password”.
Removed obsolete port option of game hosting (always hosted on 27016 anyways).
Server list sorting added (click the header).

#39
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
A dire il vero quello era tipo il secondo, ora siamo al quarto :angel: O quinto :ph34r:

Nell'ultimo sembra abbiano fixato il problema dell'upload esagerato che richiedeva il gioco per hostare...per dire, prima uno ha fatto i test e Magicka in upload richiedeva 225 kb/s, Titan Quest 20 kb/s

#40
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

A dire il vero quello era tipo il secondo, ora siamo al quarto :angel: O quinto :ph34r:

Nell'ultimo sembra abbiano fixato il problema dell'upload esagerato che richiedeva il gioco per hostare...per dire, prima uno ha fatto i test e Magicka in upload richiedeva 225 kb/s, Titan Quest 20 kb/s


Hai ragione. :D Ma io l'ho preso solo ieri, e pensavo fosse il primo. avrei dovuto controllare meglio. scusate. :angel:

#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403
felice di aver risparmiato quei 9 € XD

#42
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti

felice di aver risparmiato quei 9 € XD


Però ti sei preso MNC

(MNC mi sembra unicamente un TF2 sfigato, con una versione sfigata di tutte le classi copiate paro paro.) cit.

:asd: parole tue. :D

#43
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

felice di aver risparmiato quei 9 € XD


Contento tu.

Qui c'è l'ultimo changelog con tutte le modifiche: http://forums.steamp...d.php?t=1741169

#44
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Però ti sei preso MNC :asd: parole tue. :D


e continuo a pensarlo eh :D l'ho preso perchè ritengo possa essere una divertente alternativa a tf


Contento tu.


visto quel che leggo qui e in giro contento si XD

Poi più in là quando sarà tutto sistemato al 100% e se ci sarà ancora gente che ci gioca forse lo prendo :sisi: all'inizio ero molto attratto, ma i giochi fatti coi piedi li evito, per quanto possano avere idee interessanti

#45
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
altro update :D

Product Update - Valve
Updates to Magicka have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted.

Fixed jittering caused by avatar move orders persisting on clients.
Fixed issue where self shields would get desynced.
Fixed so that elementals that weren’t initialized collided with beam spells.
Fixed crash initializing a dialogue chain with a dead actor.
Fixed crash due to navigation desync in chapter 2 secret area.
Fixed “Too fancy for fireballs” achievement sometimes not being awarded.
Fixed crash on Chapter 11 boss confuse ability.
Fixed so that Chapter 12 boss does not start attacking before cutscene is done.
Features
Added Chapter 1 Text in intro.
Known Issues
Network uplink bandwidth, while improved, can be demanding
Steam attempts to install XNA framework every time game is launched on rare occasion
Quitting the game while the credits are rolling will not award a game complete.
Mouse outside screen in full screen with multiple monitors will minimize the game.
Crash due to leaving too many enemies alive in previous scenes (NonPlayerCharacterCache is empty)


e continuo a pensarlo eh :D l'ho preso perchè ritengo possa essere una divertente alternativa a tf

:climb: oramai non sei più credibile. :D

Modificata da Luca81!, 01 February 2011 - 07:46 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo