Vai al contenuto

Razzie Awards: ecco i nominati

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Razzie Awards: ecco i nominati
E' stata resa nota la shortlist delle nominations ai Razzies, i lamponi d'oro assegnati ogni anno ai peggiori film della stagione! Il tutto si tenuto, come da prassi, ieri, un giorno prima dell'annuncio delle candidature agli Oscar. Il trionfatore della lista L'Ultimo Dominatore dell'Aria, ma anche Twilight Saga, con Ecplipse, tiene il passo. Eccovi i "fortunati" prescelti: * PEGGIOR FILM THE BOUNTY HUNTER (Columbia Pictures/Relativity Media) THE LAST AIRBENDER (Paramount/Nickelodeon Movies) SEX & THE CITY #2 (Warner Bros/New Line/HBO Pictures) TWILIGHT SAGA: ECLIPSE (Summit Entertainment) VAMPIRES SUCK (20th Century-Fox/Regency Enterprises) * PEGGIOR ATTORE Jack Black / I FANTASTICI VIAGGI DI GULLIVER Gerard Butler / IL CACCIATORE DI EX Ashton Kutcher / KILLERS and APPUNTAMENTO CON L'AMORE Taylor Lautner / TWILIGHT SAGA: APPUNTAMENTO CON L'AMORE Robert Pattinson / REMEMBER ME and TWILIGHT SAGA: ECLIPSE
Leggi la news completa: Razzie Awards: ecco i nominati

Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Sono sbagliate le tabulazioni della news...

io darei i premi a

peggior film
TWILIGHT SAGA: ECLIPSE (anche se airbender ci mette del suo)

Peggior attore
Robert Pattinson / REMEMBER ME and TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Peggior attrice
Kristen Stewart / TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Peggio attrice non protagonista

Nicola Peltz / THE LAST AIRBENDER (ma non ho visto cher in burlesque anche se ancora ricordo quanto sappai recitare male :P)

Peggior attore non protagonista
Jackson Rathbone / THE LAST AIRBENDER and TWILIGHT SAGA: ECLIPSE (via 2 pacchi se lo merita ad occhi chiusi)

Peggior 3d
The Twilight Saga: Eclipse

Peggior coppia/cast

The Entire Cast of TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Peggior regista

David Slade / TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Peggior sequel
TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Peggior sceneggiatura

TWILIGHT SAGA: ECLIPSE

Cavoli io partirei dicendo "questi che daimo sono i secondi posti i primi sono ad honorem a TWILIGHT SAGA: ECLIPSE" hanno scelto una storia patetica e insifnificante, un cast ridicolo la loro opera solo per vincere con merito dei razzie e fare soldi sulla demenza

Gioggiomo

Gioggiomo
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Cavoli io partirei dicendo "questi che daimo sono i secondi posti i primi sono ad honorem a TWILIGHT SAGA: ECLIPSE" hanno scelto una storia patetica e insifnificante, un cast ridicolo la loro opera solo per vincere con merito dei razzie e fare soldi sulla demenza

Direi che concordo in pieno :sisi:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi