Vai al contenuto

Pal ita o Pal Uk ? ( Rivolto soprattutto al collezionista )Secondo voi rovinano le nostre collezioni ?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#46
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Vedi bene che dovrebbe essere la Complete Edition e non la Game of The Year Edition.


...hai ragione è stata una mia svista... ^^

#47
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

...hai ragione è stata una mia svista... ^^



Figurati, è che da collezionista di Assassin's Creed prima le avevo quasi tutte e questa cosa la ricordo bene, che la complete ha la slipcase ma i contenuti se non erro sono riscattabili e non su disco :D questo prima di vendere il tutto, adesso ho solo la black, il preorder del primo e la codex :P

#48
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Figurati, è che da collezionista di Assassin's Creed prima le avevo quasi tutte e questa cosa la ricordo bene, che la complete ha la slipcase ma i contenuti se non erro sono riscattabili e non su disco :D questo prima di vendere il tutto, adesso ho solo la black, il preorder del primo e la codex :P


...si si esatto sono sul tagliando...mentre nella goty sono direttamente sul disco... :)
...le black ce le teniamo strette strette che sono bellissime...anche la codex non scherza... :sisi:

#49
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484
Dato che ad acquistare pal ita è qualche anno che si rischia di rimanere "fregati" con il solo doppiaggio in italiano è circa dal 2006-2007 che acquisto solo pal uk(un esempio è mass effect). Io non do valore "dischetto di plastica" ma a quanto mi ha divertito-rilassato-emozionato giocarci.

Recentemente ho poi scoperto steam e quando ho visto che con 100€ (il prezzo di una limited) ho acquistato 31 giochi (da Alpha Protocol a Mafia 2, New Vegas) ho realizzato che per me la sola ragione di esistere dei giochi scatolati è per obbligare i sistemi di dd come steam ad avere sconti e prezzi competitivi. :asd:

#50
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
ma invece con le limited di giochi "sòla" come vi comportate ? ... ad es. dei giochi hypati abbestia, che hanno limited stupende, ma che poi (pad alla mano) si rivelano degli aborti immondi ?

io in genere vendo il gioco ma mi tengo la limited :fg:

#51
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ma invece con le limited di giochi "sòla" come vi comportate ? ... ad es. dei giochi hypati abbestia, che hanno limited stupende, ma che poi (pad alla mano) si rivelano degli aborti immondi ?

io in genere vendo il gioco ma mi tengo la limited :fg:


io li rivendi se proprio mi capita di averne preso uno

se invece mi è piaciuto così e così lo tengo lo stesso se è particolarmente bella la confezione

#52
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

Dato che ad acquistare pal ita è qualche anno che si rischia di rimanere "fregati" con il solo doppiaggio in italiano è circa dal 2006-2007 che acquisto solo pal uk(un esempio è mass effect). Io non do valore "dischetto di plastica" ma a quanto mi ha divertito-rilassato-emozionato giocarci.

Recentemente ho poi scoperto steam e quando ho visto che con 100€ (il prezzo di una limited) ho acquistato 31 giochi (da Alpha Protocol a Mafia 2, New Vegas) ho realizzato che per me la sola ragione di esistere dei giochi scatolati è per obbligare i sistemi di dd come steam ad avere sconti e prezzi competitivi. :asd:

Quoto ogni cosa, dal PAL-UK a Steam. :sisi:

#53
Maxximo

Maxximo
  • UNDERTALE <3

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11484

ma invece con le limited di giochi "sòla" come vi comportate ? ... ad es. dei giochi hypati abbestia, che hanno limited stupende, ma che poi (pad alla mano) si rivelano degli aborti immondi ?

io in genere vendo il gioco ma mi tengo la limited :fg:


Semplice dopo il casco di hano 3(che ho felicemente rivenduto un paio di settimane fa) le "limited" hanno cessato di esistere. Infastidisce solo che taglino dei contenuti dal gioco rendendoli esclusivi alle edizioni con "i pupazzetti e le scatoline plasticose" vendute dai 100€ in su. L'unica "limited" sensata che ho visto negli ultimi tempi è quella usa di lbp2, almeno serve a qualcosa.

#54
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Mai comprata una limited, sono boiate belle e buone imoh.

#55
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668

Sono d'accordo con te in tutto tranne per alcune limitate....sicuramente fra la versione USA e quella PAL ITA di LBP2 avrei scelto quella usa per il semplice fatto che mi piace vedere anche la qualità della limited...Di solito le limited JAP e USA sono quasi sempre migliori della PAL, quindi se per alcuni gdr per esempio vedo che la limited usa è particolarmente bella e sò al 100% che se viene pal mi ritrovo magari un edizione tutta inglese senza contenuti extra allora preferisco andare di import, ma solo di mercati USA e JAP.

Si senza dubbio,non cè paragone come versioni limitate :sisi:
Ma per la Limited USA di LBP2 almeno l'italiano l'avrei voluto :asd:

...e io che ti avevo quasi convinto... :doh: :asd:

...io sono un collezionista ma non mi faccio problemi fra PAL ITA, PAL UK o NTSC USA...alla fine non cambia quasi nulla, anzi, a livello di collezione spesso mi trovo a preferire quelli in lingua inglese...almeno non ci sono orrori ortografici... XD ...e spesso ci sono giochi che non escono qui in Italia e li prendo PAL UK o USA...o le limited che sono più succulente altrove... ^^

...ho una limited di Red Dead Redemption, gioco in italiano ma...il resto è in olandese... :lol: ...è nerd al dir poco...

Eh sì...quasi quasi... :P

La Limited olandese di RDR fà quasi tenerezza :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo