Vai al contenuto

Final Fantasy XIII-2 sarà più dark rispetto a X-2

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
master xemnas

master xemnas
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 965

"Square ha confermato che per realizzare XIII-2 ha ascoltato i feedback ricevuti dai giocatori su storia, interfaccia e personaggi, e punterà a migliorare l'esperienza globale di gioco."Storia e Personaggi erano sicuramente gli spiragli di luce del gioco, non era di certo su quello che la square doveva ascoltare gli utenti!! Allucinante, qui dovevano proprio cambiare la "modalità di gioco", altro che interfaccia!! Vogliamo le città, i negozi e un mondo libero!!! We want cities, real shops and a free world!!!


Bè alcuni (io non sono fra di loro) si sono lamentati che la storia era c'era ma veniva narrata mel,vabbè se mi mettono un esplorazione e un bestiario (parlo di quantità e varietà di mostri) come quello di FF XII (che poteva essere criticato per i pg ma non per l'esplorazione o il bestiario) con me sono a cavallo

#17
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32715
non ci vuol tanto a farlo più dark del x-2

#18
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Notare come non sia menzionato che avrebbero seguito il feedback degli utenti anche per il gameplay :asd:

#19
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Personaggi con cambiamenti inaspettati ?? Serah col pancione e Snow che smette di giocare a Blitzball...ah no scusate, quelli erano Lulu e Wakka XD

Mah, vediamo un poco !

#20
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Personaggi con cambiamenti inaspettati ?? Serah col pancione e Snow che smette di giocare a Blitzball...ah no scusate, quelli erano Lulu e Wakka XD

Mah, vediamo un poco !

#21
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521

Personaggi con cambiamenti inaspettati ?? Serah col pancione e Snow che smette di giocare a Blitzball...ah no scusate, quelli erano Lulu e Wakka XD

Mah, vediamo un poco !



ihihih magari tirassero fuori un titolo dedicato al blitzball :)

#22
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780
Comunque io ho appena finito il XIII e devo dire che mi è piaciuto abbastanza meglio del XII sicuramente, una storia buona secondo me quindi questo nuovo capitolo l'acquisterò sicuramente, dalle critiche che si trovavano in rete mi aspettavo una [Censura] di gioco invece così nn è final fantasy 13 secondo me è molto simile a suoi precedessori!!!

#23
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Sicuramente ciò di cui c'era bisogno! :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo