Vai al contenuto

Warhammer 40k: Space Marine 『Topic Ufficiale』 06.09.2011News: Immagini e Video a pag.5 - Demo out 23 Agosto

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 225 risposte

#1
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
Immagine inserita


WARHAMMER 40.000: SPACE MARINE
Sviluppatore: Relic Entertainment
Distributore: THQ
Genere: Action/RPG
Data Uscita: 06/09/2011
Multyplayer: Disponibile
Scheda del gioco di EVERYEYE.it
Sito Ufficiale

COLLECTOR'S EDITION

Immagine inserita

THQ details Warhammer 40K: Space Marine Collector’s Edition and pre-order deals

THQ has detailed pre-order bonuses and the Collector’s Edition for Warhammer 40,000: Space Marine.

The Collector’s Edition comes with a the game, a 10-inch replica Purity Seal along with a hardback art book, 25 foiled character information cards, and the soundtrack all rolled into a premium box for $99.99 on PS3 and Xbox 360 and on PC for $79.99 exclusively through THQ’s online store.

Pre-order bonuses include:

GameStop – Space Wolves and Black Templar characters
Best Buy – Iron Warriors and Emperor’s Children skins
Amazon – Golden Relic Chainsword
Walmart – Golden Relic Bolter
Steam – Dawn of War armor worn by the Blood Ravens; a free copy of Darksiders (only on pc)
THQ Store – Exclusive PowerSword

Darksiders is also free through other select digital retailers.



Immagine inserita

Riguardo al gioco ci sono ancora pochissime info. Si sa che sarà un Action/RPG e che si giocherà nei panni di uno Space Marine, del capitolo degli Ultramarine, contro un'invasione degli Orki, molto probabilmente una Waaagh!.

La serie di Warhammer 40.000 (conosciuto anche come Warhammer 40K o semplicemente WH40K) è un wargame tridimensionale futuristico, prodotto dalla inglese Games Workshop nel 1987. È incentrato su un'ambientazione futuristica che prende ispirazione dal libro 'Fanteria dello spazio'. Il gioco ruota intorno a miniature in scala 1:65 cioè alte 28mm prodotte dalla Citadel Miniatures, che rappresentano soldati, creature e macchine da guerra.
Sito Games-Workshop

TRAMA

In Warhammer® 40,000® Space Marine® tu sei il Capitano Titus, uno Space Marine del Capitolo degli Ultramarine, un veterano temprato da infinite battaglie.
Un'orda composta da milioni di Orki ha invaso un Mondo Forgia imperiale, uno dei pianeti-fabbrica in cui vengono prodotte le macchine belliche che sostengono l'infinita guerra dell'umanità per la propria sopravvivenza. Perdere questo pianeta non è concepibile, ma nei suoi meandri si nasconde una minaccia ancora più oscura e maligna. Mentre una flotta di liberazione imperiale si mette in viaggio, gli Ultramarine vengono inviati sul posto per mettere in sicurezza le risorse chiave in attesa dei rinforzi. Il Capitano Titus e una squadra di Ultramarine imbracciano Requiem e spade a catena per muovere guerra ai nemici dell'umanità.


SISTEMA COMBATTIMENTO

Space Marine utilizza un agile sistema di combattimento che permette al giocatore di passare in tempo reale dalle armi a lunga gittata a quelle da mischia, senza mai interrompere il fluire del combattimento.
Premendo in qualsiasi momento il comando dell'attacco in mischia, si sferra un colpo a corto raggio con l'arma bianca in uso, mentre la visuale si allontana per meglio inquadrare l'azione. La pressione dei grilletti riporta subito la telecamera alle spalle del giocatore, facilitandone la mira di precisione. I comandi sono estremamente reattivi e garantiscono il massimo controllo in ogni situazione. In Space Marine, l'eliminazione dei nemici permette al giocatore di accumulare FURIA, che può essere utilizzata per scatenare devastanti attacchi a lungo o corto raggio. Con la FURIA CECCHINO, il giocatore entra in uno stato di amplificazione percettiva durante il quale lo scorrere del tempo sembra rallentare, permettendogli di colpire diversi bersagli in pochi istanti. In alternativa, può utilizzare un ATTACCO FURIA in mischia, con il quale spazzare l'area circostante annientando chiunque si trovi nelle vicinanze e atterrando o stordendo i nemici più distanti.


ARMI BASE

Spada a catena
Immagine inserita
L'arma da mischia standard degli Space Marine, dotata di una sega a motore monomolecolare che può tranciare armature, carne e ossa. Veloce e reattiva, se maneggiata da uno Space Marine può affondare in un'infinità di nemici.
Martello Tuono
Immagine inserita
Un'arma da mischia tanto potente quanto lenta che accumula un'immensa carica energetica per poi rilasciarla al momento dell'impatto con il bersaglio, falciando chiunque si trovi nel suo raggio d'azione.
Requiem
Immagine inserita
Arma d'assalto standard degli Space Marine che spara proiettili simili a piccoli missili. Ciascun proiettile a reazione contiene una carica che esplode una volta penetrata nel bersaglio, dilaniandolo dall'interno. Efficace contro diversi tipi di obiettivi.
Pistola Requiem
Immagine inserita
Un'arma secondaria portatile derivata dal Requiem, solitamente brandita insieme alla spada a catena
Requiem modello cacciatore
Immagine inserita
Molto diffuso tra gli Ultramarine e i loro capitoli sussidiari, il modello Cacciatore è un Requiem semiautomatico potenziato da un sistema di mira avanzato. È letale sia a medio che a lungo raggio.


PERSONAGGI

CAPITANO TITUS
Il Capitano Titus degli Ultramarine ha combattuto per l'Imperium per più di 150 anni. Nonostante sia considerato uno Space Marine relativamente giovane, è un veterano pluridecorato di importanti campagne intraprese in tutta la galassia, dove le sue gesta lo hanno consacrato come uno dei più valorosi Ultramarine.

Nel corso del suo lungo servizio, Titus ha sconfitto un'infinità di nemici e subito altrettante ferite, sia fisiche che psicologiche. All'inizio faticava a tenere a freno il proprio temperamento. In seguito, è sopravvissuto allo sterminio della sua squadra per mano di uno Stregone del Caos. Titus ha ucciso il demone, subendo però terribili ferite, generando dubbi su come sia riuscito a sopravvivere.

Titus è diventato comandante di compagnia dopo la morte sul campo del suo predecessore. Questi è caduto combattendo al fianco di Titus, che avverte tuttora l'onere del ruolo in cui è subentrato.

SERGENTE SIDONUS
Il Sergente Sidonus, un Ultramarine Veterano, sembra aver vissuto ogni tipo di esperienza. È solito stemperare la tensione con sarcasmo e pragmatismo. Ma quando si trova di fronte al nemico, Sidonus si trasforma nel suo peggiore incubo, un guerriero brutale ed efficiente che non si ferma fin quando ogni avversario non giace morto ai suoi piedi.

Intimo amico e confidente del Capitano Titus, Sidonus ha servito l'Imperium per 225 anni e porta ben evidenti i segni delle sue lunghe battaglie, primo tra tutti un braccio bionico che rimpiazza l'arto perso combattendo contro i Tiranidi. Quando un'arma Eldar gli portò via un occhio e parte della faccia, Sidonus decise di tenere quelle cicatrici come trofeo della sua vittoria su un nemico tanto formidabile.

LEANDROS
Leandros è l'ultima recluta della squadra di comando Ultramarine. È un soldato ligio alle regole, come rivelano il suo eloquio formale e l'entusiasmo con cui si attiene alle corrette procedure.

Spesso Leandros dimostra scarsa sensibilità. Ai suoi occhi, ogni azione deve essere compiuta in nome dell'Imperatore, e non esita a dubitare di chi ritiene non stia facendo il massimo per l'Imperium. Ha perso contatto con la prospettiva del mondo propria dei comuni esseri umani, ed è particolarmente protettivo con i soldati superstiti della Guardia Imperiale che incontra sul Mondo Forgia.

Ammira i confratelli guerrieri Titus e Sidonus, ma soprattutto Titus, in cui vede il modello di Ultramarine che vorrebbe diventare. Talvolta esagera nel perseguire quella che considera un'impresa nobile, spinto dal desiderio di dimostrarsi capace e all'altezza.



BREVE RIASSUNTO ORIGINI:
Gli Space Marine sono uno degli eserciti principali di Warhammer 40.000.
Nel quarantunesimo millennio gli Space Marine sono i più forti soldati dell'Imperium, migliorati geneticamente e duramente addestrati secondo le sue dottrine combattive. Sono dei Guerrieri organizzati in Capitoli, ogni Capitolo conta mille Marines (Confratelli) e possiede un'organizzazione propria che lo rende indipendente dalle altre forze dell'Imperium del Genere Umano. Un Capitolo è perfettamente in grado di affrontare qualsiasi situazione di guerra in maniera autonoma. La fondazione dei Capitoli degli Space Marine avvenne durante la Grande Crociata seguita alla diaspora dei Primarchi, individui modificati geneticamente per essere superiori a qualsiasi altro individuo. Essi erano stati creati in laboratorio nel ventinovesimo millennio dal Suo stesso patrimonio genetico, ma furono dispersi nell'universo ancora bambini, pare dalle malevole forze del Warp decise ad impedire la conquista della galassia da parte dell'Imperatore, ma al riguardo non esiste alcuna registrazione negli Archivi Imperiali. Le tecniche di manipolazione del codice genetico erano conosciute già dal venticinquesimo millennio, e nel ventottesimo i primi soldati migliorati geneticamente avevano aiutato l'Imperatore a conquistare la Terra. Quando l'Imperatore partì alla ricerca dei Primarchi scomparsi quei soldati vennero ulteriormente migliorati con il seme genetico dei Primarchi stessi rendendoli potenzialmente immortali, poiché essi possono vivere finché vengono uccisi. Seguirono l'Imperatore nella conquista della galassia, divisi in venti Legioni, ognuna modificata con il seme di un solo Primarca e forte di pare 100.000 uomini. Questo evento è noto come Prima Fondazione. Man mano che l'Imperatore esplorava la galassia, furono ritrovati i Primarchi, diventati individui eccezionali e capi tra le popolazioni che li avevano adottati. L'Imperatore affidò ad ogni Primarca il comando di una Legione con l'ordine di riconquistare la galassia. Un discorso a parte va fatto per i Cavalieri Grigi, il braccio militare dell'Ordo Malleus, pare che il loro Primarca sia l'Imperatore stesso, cosa che spiegherebbe sia le loro doti in combattimento sia il fatto che tutti abbiano capacità psioniche enormi, e per la Legione dei Dannati, una misteriosa legione di space marine che appare sempre nelle battaglie e ne sparisce alla fine, senza mai chiedere elogi, si pensa infatti siano space marine mutati dal warp o un'estensione spirituale della mente dell' imperatore.
Ne seguì un'epoca d'oro: la Grande Crociata indetta dall'Imperatore si rivelò un successo di proporzioni inimmaginabili, e gran parte dei pianeti ritornarono sotto il controllo dell'Imperium dell'Uomo. Tuttavia molti mondi erano stati annessi ed era necessario che l'Imperatore ritornasse sulla Terra per consolidare il suo potere. Horus, Primarca dei Lupi della Luna,cominciò a pensare che l'Imperatore avesse avuto paura e li avesse condannati a combattere la sua guerra. Le malevole potenze del Warp si fecero facilmente strada nella mente dubbiosa del Primarca, spingendolo a ribellarsi. Quella che ne seguì fu una guerra civile di proporzioni immani, nota come Eresia di Horus, nella quale metà delle Legioni degli Space Marine si schierarono con il Grande Traditore. Horus fu alfine sconfitto durante l'assedio del palazzo dell'Imperatore, dopo un epico combattimento sul suo incrociatore stellare, ma l'Imperatore stesso fu ferito a morte dal traditore e costretto a sopravvivere per mezzo di un arcano marchingegno, un grottesco insieme di campi di stasi che lo isolano dal tempo, chiamato il Trono d'Oro.
Dopo la guerra civile, per evitare che un'altra rivolta potesse coinvolgere un così gran numero di forze, il Primarca degli Ultramarine Roboute Guillman propose di mettere ordine nell'organizzazione militare dell'Adeptus Astartes (così è chiamato l'insieme dei Capitoli degli Space Marine). Con la compilazione del Codex Astartes, un codice al quale si sarebbero dovuti attenere tutti gli Space Marine, ordinò che ogni Legione fosse smembrata in Capitoli di mille uomini ciascuno. In questo modo ogni Legione della Prima Fondazione generò dei Capitoli Successori indipendenti. Il Codex conteneva inoltre tutta una serie di dettagli riguardo alle tattiche, agli armamenti e alla strategia da usare durante i conflitti. Non tutti i Capitoli seguono alla lettera il Codex Astartes. Coloro che si sono specializzati in qualche tattica di guerra particolare sono chiamati Capitoli Divergenti, mentre altri Capitoli come i Lupi Siderali o i Templari Neri oppure i Corvi Sanguinari hanno organizzazioni proprie alle volte molto diverse da quelle descritte nel Codex Astartes.
[Fonte Wikipedia]

Maggiori info sul Background

Ultramarine

ORKI:
Le razze Orkoidi, spesso definite collettivamente Pelleverde o semplicemente Orki, sono le più diffuse e frammentarie di tutta la galassia. Gli Orkoidi sono presenti in quasi tutti gli angoli della galassia da milioni di anni, divisi in molte tribù e Imperi (che comunque non arrivano alle dimensioni di quello umano) che combattono costantemente tra loro e con gli altri. Talvolta queste numerose nazioni si unificano per portare la guerra alle altre razze,e creare così la WAAAAGH!, una sorta di colossale guerra santa/migrazione attraverso le stelle. La società Orkoide è divisa in due caste principali, quella dei soldati, composta da Orki, e quella di lavoratori e servitù, composta da kakkole ed eventuali schiavi di altre razze.
Alieni naturalmente portati verso la battaglia, grossi, resistenti, aggressivi e poco inclini ai compromessi (e alla comprensione di ogni genere), gli Orki sono una minaccia costante per le altre razze civilizzate della galassia, alle quali portano guerra e razzie. Gli Orki sono alieni verdi molto resistenti, che dirigono la società Orkoide e cercano nella guerra risorse, divertimento e schiavi. Tuttavia gli Orki seguono l'istinto e un piacere per la battaglia, non un sadico godimento per la sofferenza e hanno uno strano concetto di onore del quale sono prive molte altre razze.



Anteprima EVERYEYE


Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Altre immagini:
Spoiler


Immagine inserita



Altri video:
Spoiler


#2
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
Nuovi video:

Clicca

http://www.gametrailers.com/video/combat-system-warhammer-40-000/714216


Nuove immagini:
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

#3
Pamyduemype

Pamyduemype
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
awesome. nice man.

#4
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58536
per action rpg intendi un gioco in 3a persona, oppure un fps?

xke vedere degli omini così deformed è orribile :lol:
su console preferirei vedere un RTS come Dawn of war, dove i soldati sono visti in lontananza..

#5
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
ottimo topic, il gioco sembra veramente interessante, da seguire sicuramente

#6
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Bellissimo Ivan!!... Ottimo lavoro!

La storia di 40K mi fa sempre impazzire... è una delle mie preferitè, immensamente affascinante.... non vedo l'ora di vedere cosa viene fuori da questo giochillo...

.. cmq mi piacerebbe da morire che qualcuno facesse un gioco con protagonista il mitico Inquisitore Gregor Eisenhorn

Immagine inserita

#7
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124

per action rpg intendi un gioco in 3a persona, oppure un fps?

xke vedere degli omini così deformed è orribile :lol:
su console preferirei vedere un RTS come Dawn of war, dove i soldati sono visti in lontananza..


è un Action/rpg in terza persona con visuale sulla spalla destra alla gears, molto simile a gears per le visuali di gioco e con caratteristiche tipiche degli RPG classici, ossia personalizzazione completa iniziale, in cui scegli la specializzazione, caratteristiche personali e armatura, avanzamento di livello e missioni secondarie...


dalle ultime indiscrezioni si deduce che uscire questa estate, ma non è niente di sicuro...quando lo sarà aggiornerò il post principale...

Modificata da IvanCap, 26 January 2011 - 10:30 AM.


#8
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124


uno dei piu' bei video di warhammer 40.000

scusate l'OT ma non potevo non metterlo...

un po' di gameplay...
Spoiler

Modificata da IvanCap, 26 January 2011 - 10:12 AM.


#9
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87155
Lo stile non è male, il motore 3D è il solito unreal engine?

#10
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
credo sia lo stesso di dawn of war 2...

#11
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124

We have a small update on the release of Warhammer 40,000: Space Marine, THQ's major attempt at tackling the third-person shooter genre.

The publisher sent word this morning it's indeed coming this Summer. The title was previously only slated for a vague second-half 2011 release.

Immagine inserita



#12
Lalesub

Lalesub
  • L'inverno sta arrivando...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5646
Ottimo!! :sisi:

#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
complimenti per l'ottimo lavoro Ivan

#14
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Interessantissimo, il lore di war mi piace parecchio.

bel topic :)

#15
F.C.Chelsea

F.C.Chelsea
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 114
Non ho mai capito xke uno spielberg(o chi x lui) nn abbia mai tirato giu un qualcosa x fare un film su questa storia che è molto affascinante invece di fare caxxate tremende..Cmq nn vedo l'ora che esca penso sia un gran gioco tipo gears of war..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo