Vai al contenuto

Problemi con shopto.net (leggi i miei post nelle pagine 3-4-5-6)ex info spedizioni

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 189 risposte

#1
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Scusate, ma se si acquista da Zavvi, il pacco che vi arriva ve lo fanno firmare o lo mettono direttamente nella cassetta della posta?

EDIT:
ULTIME CONSIDERAZIONI DOPO TANTE PAGINE DI DISCUSSIONE:

Vabbè ragazzi, io con i miei post ho cercato di mettere in guardia tutti i futuri possibili acquirenti dal comprare da SHOPTO.NET (magari avessi potuto leggere un topic del genere così da poter evitare di acquistare da loro).
Poiché ci sono alcuni elementi che sembrano postare solo per fare il bastian contrario o per creare inutili polemiche, mi asterrò d'ora in avanti dal rispondere.
Se volete potete anche scannarvi, ma non mi fate chiudere il topo.
Buon proseguimento


P.s. Sparsi per il topic trovate tante clienti delusi e/o truffati da questo negozio :(

Modificata da Michael J Fox, 17 February 2011 - 09:30 AM.


#2
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Cassetta della posta

Sono affidabili? (nel senso: copie di giochi sigillate, non deformate, ecc).
Se il pacco viene perso cosa devo fare?, come si comportano? (è il primo acquisto che faccio da loro).

P.s. Ma entra nella cassetta della posta? (odio quando me lo fanno andare a prendere alla posta :vergognatighgh:).

Modificata da Michael J Fox, 24 January 2011 - 06:23 PM.


#3
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Sono affidabili? (nel senso: copie di giochi sigillate, non deformate, ecc).


in base alla mia esperienza, si ... mai nessun problema di giochi spacchettati


É normale che risulti spedito, ma che non mi sia arrivata la mail di notifica?



si è normale, ti mandano solo la mail con l'ordine ... lo status dell'ordine poi lo devi vedere sul tuo account personale


P.s. Ma entra nella cassetta della posta? (odio quando me lo fanno andare a prendere alla posta :vergognatighgh:).


dipende dalla tua cassetta della posta ... il pacchetto che ti inviano è la classica busta anti-urto formato DVD

cmq alla posta ritiri la raccomandata ... zavvi spedisce solo tramite posta ordinaria (e considera che ci mette anche 2/3 settimane per arrivare a destinazione)

#4
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

in base alla mia esperienza, si ... mai nessun problema di giochi spacchettati





si è normale, ti mandano solo la mail con l'ordine ... lo status dell'ordine poi lo devi vedere sul tuo account personale




dipende dalla tua cassetta della posta ... il pacchetto che ti inviano è la classica busta anti-urto formato DVD

cmq alla posta ritiri la raccomandata ... zavvi spedisce solo tramite posta ordinaria (e considera che ci mette anche 2/3 settimane per arrivare a destinazione)

Grazie!
Non mi hai però risposto a questo:
"Se il pacco viene perso cosa devo fare?, come si comportano? (è il primo acquisto che faccio da loro)".
Sai dirmi qual'è il loro indirizzo email per contattarli?

Modificata da Michael J Fox, 24 January 2011 - 06:30 PM.


#5
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Vai tranquillo e fidati delle poste italiane per una volta...cmq il mio postino mi lascia i giochi direttamente nella cassetta della posta(mezzo fuori e mezzo dentro) e neanche una volta ho riscontrato danni al materiale contenuto. Di solito cmq i giochi sono impacchettati con il bocciolato quindi... :goodboy:

#6
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4875

-Se il pacco viene perso cosa devo fare?,
-come si comportano? (è il primo acquisto che faccio da loro)
-Sai dirmi qual'è il loro indirizzo email per contattarli?


-li contatti dopo circa 30 gg dall'invio del pacco andando sul tuo account->order history->il tuo ordine e schiacci query
-rispondono come una raccomandata in una settimana lavorativa
-non lo so li ho sempre contattati sulle query

la mia personale esperienza su zavvi è più meno positiva ho comprato circa 15 giochi, ho fatto solo l'errore di provare a comprare sotto natale una decina di pacchi e per ora solo due non sono arrivati, di cui uno ho chiesto il rimborso e i tempi sono lunghi prima che rivedo i soldi...mentre per l'altro ancora non sono passati i tassativi 30gg per cominciare le pratiche rimborso/reinvio.

#7
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

-li contatti dopo circa 30 gg dall'invio del pacco andando sul tuo account->order history->il tuo ordine e schiacci query
-rispondono come una raccomandata in una settimana lavorativa
-non lo so li ho sempre contattati sulle query

la mia personale esperienza su zavvi è più meno positiva ho comprato circa 15 giochi, ho fatto solo l'errore di provare a comprare sotto natale una decina di pacchi e per ora solo due non sono arrivati, di cui uno ho chiesto il rimborso e i tempi sono lunghi prima che rivedo i soldi...mentre per l'altro ancora non sono passati i tassativi 30gg per cominciare le pratiche rimborso/reinvio.

Cosa vuol dire: "rispondono come una raccomandata in una settimana lavorativa"?
Quanto tempo passa per riavere i soldi?

P.s. Grazie per aver risposto.

Modificata da Michael J Fox, 24 January 2011 - 08:06 PM.


#8
Il Dito Medioludico

Il Dito Medioludico
  • @ditomedioludico on Twitter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10406
Se guardi l'help del sito spiegano tutto.
Ad ogni modo dopo tot giorni, in genere 25 puoi richiedere reinvio o rimborso

#9
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

Se guardi l'help del sito spiegano tutto.
Ad ogni modo dopo tot giorni, in genere 25 puoi richiedere reinvio o rimborso

Ho visto sull'help, ma non vi è nulla.
Tra l'altro dicono di contattarli in caso di cambio di merce difettosa, ma non scrivono la loro email :o

#10
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ho visto sull'help, ma non vi è nulla.
Tra l'altro dicono di contattarli in caso di cambio di merce difettosa, ma non scrivono la loro email :o


Dopo 30 gg. lavorativi passati senza aver ricevuto nulla, li contatti tramite query e chiedi il rimborso o la rispedizione dell'oggetto.
Io ho chiesto il rimborso dell'unico pacchetto che non mi è arrivato che è stato prontamente rimborsato.
Non ordinare sotto le feste che ci mettono un sacco a mandare la roba.

#11
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Ho visto sull'help, ma non vi è nulla.
Tra l'altro dicono di contattarli in caso di cambio di merce difettosa, ma non scrivono la loro email :o

se vai nelle info del tuo ordine c'è il tastino QUERY, lì metti il mess e ti risp in uno o due giorni lavorativi.

#12
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969
Grazie per l'aiuto ragazzi.
Secondo la vostra esperienza, quanto ci impiega in media ad arrivare un pacco?

Modificata da Michael J Fox, 25 January 2011 - 12:57 PM.


#13
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
La spedizione in prioritaria è uno dei motivi per cui non compro da Zavvi. Diciamo che molto dipende da dove si abita, dalla cassetta della posta e dal proprio postino.

Una volta mi facevo mandare le cose in prioritaria ma spesso non li trovavo i pacchetti perchè:

1. O cadevano dalla cassetta della posta, avendo la fessura molto stretta. Tra l'altro a volte li ho trovati sopra, non dentro. E a volte anche a terra, poichè scivolavano.

2. Il mio postino non lo ritengo affidabile.

3. Abito in un condominio dove ci sono almeno 5-6 uffici e c'è un viavai continuo di persone estranee al condominio.

Ergo, per uno o per tutti i motivi sopracitati (poi sono ipotesi, fatto sta che il 30% dei pacchetti che mi sono fatto spedire in prio non sono mai arrivati) io vado solo di raccomandata.

Mi spiace perchè Zavvi spesso ha davvero ottime offerte.

#14
Michael J Fox

Michael J Fox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 969

La spedizione in prioritaria è uno dei motivi per cui non compro da Zavvi. Diciamo che molto dipende da dove si abita, dalla cassetta della posta e dal proprio postino.

Una volta mi facevo mandare le cose in prioritaria ma spesso non li trovavo i pacchetti perchè:

1. O cadevano dalla cassetta della posta, avendo la fessura molto stretta. Tra l'altro a volte li ho trovati sopra, non dentro. E a volte anche a terra, poichè scivolavano.

2. Il mio postino non lo ritengo affidabile.

3. Abito in un condominio dove ci sono almeno 5-6 uffici e c'è un viavai continuo di persone estranee al condominio.

Ergo, per uno o per tutti i motivi sopracitati (poi sono ipotesi, fatto sta che il 30% dei pacchetti che mi sono fatto spedire in prio non sono mai arrivati) io vado solo di raccomandata.

Mi spiace perchè Zavvi spesso ha davvero ottime offerte.

Pensavo che a zavvi spedissero con posta semplice: cos'è la prioritaria?
Mi dici qualche buon sito uk che spedisce con la raccomandata?

#15
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354

Pensavo che a zavvi spedissero con posta semplice: cos'è la prioritaria?
Mi dici qualche buon sito uk che spedisce con la raccomandata?


Vabè, ordinaria, prioritaria... alla fine intendo non tracciabile, quella che ti lasciano sulla cassetta della posta. Non conosco bene i siti uk, mi sembra che play.com faccia la raccomandata ma non ne sono sicuro, aspetta che passi qualcuno più esperto :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo