Vai al contenuto

ma il finale di prince of persia?!O_obasito...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non esiste.

Può essere successo che quell'oltre corrispondesse ad un aumento dei profitti.




Non mi sembra il caso di Ubisoft. Basta la saga di AC a dimostrarlo. Parliamo di un videogioco che da noi ha dato vita a delle vere e proprie mostre artistiche in vari musei d'Italia.


Semplicemente, anche giustamente, finchè la roba piace la sfruttano. Poi quando han più soldi e stan tranquilli tentano pure nuove strade. Da notare quel che han fatto con PoP 2008. E qual'è stato il risultato di tentare una nuova strada in un vg in cui al posto del game over ci mettevi la tipa che ti salvava?
Semplice, veder scrivere nei forum cose come: "EH ma è una cazzata di gioco, NON SI MUORE MAI"

A quel punto ubisoft che dovrebbe fare? mettersi a produrre un gioco rischiando un flop?


esatto, PoP 2008 ha venduto molto poco, fare il 2 vorrebbe dire andare incontro ad un probabile flop, per cui o lo fai con budget ridotto (e probabilmente ridotta qualità) o non lo fai
comunque prima o poi dovrebbe uscire il sequel

#17
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
Indie gaming is the answer, nei limiti dei budget, ovviamente.

#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Ripeto, se QUESTO





non vende ed è poco probabile un seguito, non è colpa di Ubisoft. Ma di chi non l'ha comprato/apprezzato.


Io mi limito a ringraziare Ubi per quelle ore di emozioni e divertimento che mi ha dato(a vedere il trailer ho ancora i brividi :) )

#19
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Non esiste.

Può essere successo che quell'oltre corrispondesse ad un aumento dei profitti.


Se parli delle console next-gen ti posso capire...ma grazie a Dio, i videogames non sono solo console Next-Gen....

Non mi sembra il caso di Ubisoft. Basta la saga di AC a dimostrarlo. Parliamo di un videogioco che da noi ha dato vita a delle vere e proprie mostre artistiche in vari musei d'Italia.


Semplicemente, anche giustamente, finchè la roba piace la sfruttano. Poi quando han più soldi e stan tranquilli tentano pure nuove strade. Da notare quel che han fatto con PoP 2008. E qual'è stato il risultato di tentare una nuova strada in un vg in cui al posto del game over ci mettevi la tipa che ti salvava?
Semplice, veder scrivere nei forum cose come: "EH ma è una cazzata di gioco, NON SI MUORE MAI"

A quel punto ubisoft che dovrebbe fare? mettersi a produrre un gioco rischiando un flop?


Ritorni di nuovo alla saga di AC...come se AC abbia gettato le basi della cretività videoludica, dell'apertura mentale e di non so quale sorta di rivoluzione globale....dai. C'è SH, e SH. E ubisoft è una di quelle che ha le risorse, eccome se le ha, ma semplicemente non vuole correre rischi...si adagia e sta bene! Contenti voi di questo andazzo, contenti loro...

Modificata da Akashi, 24 January 2011 - 10:33 PM.


#20
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
Contenti tutti :sisi:

#21
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Contenti tutti :sisi:


Purtroppo. <_<

Mi è piaciuto discutere con te Geno. E' evidente che non siamo d'accordo su alcuni punti...però il bello di una community è la possibilità di poter parlare liberamente e di poter confrontare le proprie idee con gli altri.

#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401
concordo :D

#23
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7497
>_> a me non piace il fatto che dovrei comprare un altro pezzo del gioco sottoforma di DLC

#24
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Parlare liberamente con Geno? Qua dentro? Akashi ma semo sicuri che non hai preso na cantonata eh...
Spoiler

Spoiler


Detta sta fregnaccia...
A me questo PoP è piaciuto. Graficamente curato, personaggi discretamente caratterizzati e, soprattutto, atmosfera. La loro non sarà la storia più originale di questa epoca, ma emoziona più di tante altre storie fatte passare per epiche... a questo punto, peggio per peggio.. Se poi il fatto che non rappresenti una grande sfida deve renderlo un gioco di bassa lega allora possiamo tranquillamente declassare al rango di "giochini" l'80% dei titoli di questa generazione (ed immagino di essere stato generoso) e lasciare in testa solo Daemon's souls.
Poi ognuno pensi quel che vuole; come ha gia detto Geno, se COD fa 1.000.000 di copie in un giorno e questo non ne fa 500.000 in 3 anni, non serve capire su chi si scommetterà, e la colpa non è di certo della Ubi (o chi per lei).

#25
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

Parlare liberamente con Geno? Qua dentro? Akashi ma semo sicuri che non hai preso na cantonata eh...

Spoiler


Dai la situazione non è così tragica :lol:
Spoiler


Spoiler


Detta sta fregnaccia...
A me questo PoP è piaciuto. Graficamente curato, personaggi discretamente caratterizzati e, soprattutto, atmosfera. La loro non sarà la storia più originale di questa epoca, ma emoziona più di tante altre storie fatte passare per epiche... a questo punto, peggio per peggio.. Se poi il fatto che non rappresenti una grande sfida deve renderlo un gioco di bassa lega allora possiamo tranquillamente declassare al rango di "giochini" l'80% dei titoli di questa generazione (ed immagino di essere stato generoso) e lasciare in testa solo Daemon's souls.
Poi ognuno pensi quel che vuole; come ha gia detto Geno, se COD fa 1.000.000 di copie in un giorno e questo non ne fa 500.000 in 3 anni, non serve capire su chi si scommetterà, e la colpa non è di certo della Ubi (o chi per lei).


Ahimè il popolo videoludico è composto anche da questa gente.... e discutendo con Geno è emersa più chiara che mai ai miei occhi anche questa questione.

#26
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ripeto, se QUESTO


http://www.youtube.com/watch?v=asF5sIDQ9eY


non vende ed è poco probabile un seguito, non è colpa di Ubisoft. Ma di chi non l'ha comprato/apprezzato.


Io mi limito a ringraziare Ubi per quelle ore di emozioni e divertimento che mi ha dato(a vedere il trailer ho ancora i brividi :) )

Solo il trailer mi ci mancava!! Stupendo... Io quel PoP lo devo rifinire sulla ps3. E mi sta giusto venendo voglia di rifarlo.
Comunque non è vero che l'epilogo non aggiunge altro alla trama. Da quel che ho potuto vedere dà un finale diverso dal gioco retail.
Spoiler

Probabile che la Ubi avesse tutte le intenzioni di proseguire la saga.. E invece :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo