Vai al contenuto

Vedremo mai Medievil 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

se avete amato medievil e volete fare un pò di retrogame con qualcosa che a mio parere merita altrettanto provate

Immagine inserita

oltretutto medievil era dichiaratamente ispirato a lui ... giocate con l'originale non ve ne pentirete, per me è un piccolo capolavoro e le sessioni di combattimento con i boss di fine livello affrontati con sfide musicali prese di peso dal film sono ispiratissime


forse si ispirava(...mai comunque letto niente a riguardo) al film ma non certamente al gioco

#32
Zio Snake

Zio Snake
  • It's all in the reflexes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11005

forse si ispirava(...mai comunque letto niente a riguardo) al film ma non certamente al gioco

Nemmeno io ho mai letto nulla al riguardo, ma l'influenza di Tim Burton e il suo compare Elfman mi sembra abbastanza evidente, sia in termini di stile/atmosfera che musicale. ;)

#33
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17148

Cavolo che precisione....grazie, non ricordavo :respect: ! Comunque a me personalmente non è dispiaciuto il capitolo per PSP (salvo l'implementazione di quell'insopportabile essere che viveva nel nostro cranio)....certo, l'originale è imbattibile :memy: !


Me li ricordo a memoria,d'altronde è uno dei miei giochi preferiti in assoluto :memy: .Anch'io ho apprezzato molto il remake su PSP,ma l'originale come dici tu,è meglio.

Nemmeno io ho mai letto nulla al riguardo, ma l'influenza di Tim Burton e il suo compare Elfman mi sembra abbastanza evidente, sia in termini di stile/atmosfera che musicale. ;)


Medievil ha sicuramente un pizzico di stile proveniente da Nightmare Before Christmas (capolavoro :hail: )e la conferma ne è Tim Burton che contribuì alla creazione del gioco.

#34
Giovanni_C

Giovanni_C
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6843

Però hai visto come gli sviluppatori con Rayman e Sonic sono riusciti a tirare fuori due ottimi giochi?
Medievil inoltre è anche in tre dimensioni, quindi più facile da riprodurre rispetto ad un platform 2D.
Non si sa mai......

certo e hai visto quanto hanno venduto e come sono stati snobbati da tantissimi? eppure (almeno per rayman è un capolavoro come gioco.
ML è in 3 dimensioni e questo potrebbe essere un fattore persino negativo, perchè ci si aspetta un tipo di gioco che oggi sarebbe snaturato proprio per venire incontro a chi oggi gioca il 3D.
io non sono molto fiducioso in verità.

Questo però vale per qualsiasi remake di un vecchio titolo....

dipende, hanno rifatto goldeneye, in un epoca dopo l'fps va per la maggiore il rischio di quel remake è minimo, per altri prodotti non sarei tanto convinto sai.

#35
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Me li ricordo a memoria,d'altronde è uno dei miei giochi preferiti in assoluto :memy: .Anch'io ho apprezzato molto il remake su PSP,ma l'originale come dici tu,è meglio.



Medievil ha sicuramente un pizzico di stile proveniente da Nightmare Before Christmas (capolavoro :hail: )e la conferma ne è Tim Burton che contribuì alla creazione del gioco.

tim burton è stato tra i creatori del gioco????

#36
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023
sarebbe fantastico,ma penso sia improbabile purtroppo
così come sperare in Rollcage Stage 3 o in un nuovo G-Police o Colony Wars :sisi:

#37
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17148

tim burton è stato tra i creatori del gioco????


Creatore no,ha dato un contributo nella creazione delle ambientazioni(pare abbastanza evidente se avete visto Nightmare Before Christmas).Ora non riesco a ritrovare la fonte :doh:

COMUNQUE,date quì il vostro contributo per la petizione nel realizzare Medievil 3:
Petizione Medievil 3

Modificata da The Game_93, 05 January 2012 - 03:19 PM.


#38
thestig

thestig
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1301

Creatore no,ha dato un contributo nella creazione delle ambientazioni(pare abbastanza evidente se avete visto Nightmare Before Christmas).Ora non riesco a ritrovare la fonte :doh:

COMUNQUE,date quì il vostro contributo per la petizione nel realizzare Medievil 3:
Petizione Medievil 3

non credo che una petizione basti !!!

#39
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17148

non credo che una petizione basti !!!


Tentare non nuoce

#40
CaosTotale

CaosTotale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Per chi non lo sapesse, Sony sta pensando di creare il III capitolo della saga. Come molti, anchio ho sempre desiderato che uscisse un III capitolo, ma a mio parere ci saranno comunque dei contro. Medievil e Medievi II sono ambientati nel medioevo......e se il III non fosse ambientato in quest'epoca, ma magari ai giorni nostri? Un'altro contro, ma non molto importante, sarebbe la diversità di grafica tra i primi 2 e il forse III. Se Sony non riuscirà a creare un altro capolavoro che stia accanto agli altri due, la saga sarà rovinata. Però c'è da dire che il titolo Medievil è preso da medioevo, quindi se rispettano il titolo, sarà ambientato ancora in quest'epoca e forse si ricollegerà con il II capitolo, dove nel finale Dan torna indietro nel tempo e incontra Peilntorn (o come si scrive) con il corpo di Zarok.......... Una continuazione la si potrebbe riuscire a trovare. In questo modo non si avanzerebbe con le epoche ma si rimarrebbe nella magia che ha dato il I Medievil.....

#41
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17148

Per chi non lo sapesse, Sony sta pensando di creare il III capitolo della saga. Come molti, anchio ho sempre desiderato che uscisse un III capitolo, ma a mio parere ci saranno comunque dei contro. Medievil e Medievi II sono ambientati nel medioevo......e se il III non fosse ambientato in quest'epoca, ma magari ai giorni nostri? Un'altro contro, ma non molto importante, sarebbe la diversità di grafica tra i primi 2 e il forse III. Se Sony non riuscirà a creare un altro capolavoro che stia accanto agli altri due, la saga sarà rovinata. Però c'è da dire che il titolo Medievil è preso da medioevo, quindi se rispettano il titolo, sarà ambientato ancora in quest'epoca e forse si ricollegerà con il II capitolo, dove nel finale Dan torna indietro nel tempo e incontra Peilntorn (o come si scrive) con il corpo di Zarok.......... Una continuazione la si potrebbe riuscire a trovare. In questo modo non si avanzerebbe con le epoche ma si rimarrebbe nella magia che ha dato il I Medievil.....


Fonte della notizia?Comunque credo sia assodato che se ci fosse un ipotetico 3° capitolo avrebbe le stesse ambientazioni degli altri due con Dan come protagonista ;)

#42
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
io sogno ancora un nuovo oddworld degno di quelli per ps1 ;<

#43
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Un terzo Medievil lo bramo da anni e anni...mi ero troppo affezionato a quel personaggio strampalato tutto ossa e armi :asd:
Il Resurrection PSP tutto sommato mi era piaciuto,avevano si tolto delle cose ma anche aggiunte delle nuove,qualche problema di telecamera ma è stato un Medievil godibile,lo presi mesi e mesi prima di acquistare una PSP XD

#44
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17148

Un terzo Medievil lo bramo da anni e anni...mi ero troppo affezionato a quel personaggio strampalato tutto ossa e armi :asd:
Il Resurrection PSP tutto sommato mi era piaciuto,avevano si tolto delle cose ma anche aggiunte delle nuove,qualche problema di telecamera ma è stato un Medievil godibile,lo presi mesi e mesi prima di acquistare una PSP XD


Idem,ho proprio la prima "stampa" XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo