Vai al contenuto

Vedremo mai Medievil 3?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#1
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Ormai un quesito che mi attanaglia da un paio di anni.Ricordo come se ci avessi giocato ieri ai 2 splendidi capitoli di Medievil per PsOne.L'atmosfera era grandiosa,il design dei livelli era veramente ben fatto(per quei tempi).Il titolo di certo non eccedeva per gameplay ma è riuscito subito a conquistare molti fan che spero siano anche su questo forum.Secondo voi c'è una concreta possibilità di vedere mai un Medievil 3?Perchè i creatori dopo il 2 lo hanno abbandonato limitandosi solo a far un remake per PSP?

Petizione Medievil 3

Modificata da The Game_93, 05 January 2012 - 03:19 PM.


#2
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Effettivamente i giochi mi sono piaciuti molto anche a me, ci ho passato molto tempo e era carino, anche l'atmosfera diversa dagli altri...Ma per ora non credo ci sia nulla al riguardo :( Sarebbe bello uscisse un episodio su PS3

#3
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Penso non lo vedremo mai purtroppo.

#4
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
I Medievil restano nel mio cuore di videogiocatore! Ricordo ancora i miei amici che giocavano alla ps1 con il primo Medievil. Ho ancora l'immagine impressa nella mente. E mi ricordo anche delle giocate al secondo fatte in un periodo particolare della mia vita.
Sperare di vedere il terzo.... Non so. Io ci ho rinunciato. Quello per psp devo ancora giocarlo. Quindi un piccolo strascico di Medievil mi è rimasto.

#5
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
In effetti non ci spero tanto nel 3.Isegrim non ti perdi niente,un remake fatto maluccio con un gameplay non al passo con i tempi.La storia te la godi ed è bella però per via del poco spazio su UMD,anche perchè è stato uno dei primi giochi per PSP,molti livelli sono stati eliminati,ad esempio non c'è traccia dei giardini del manicomio,il segnatempo e le caverne di cristallo.

#6
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6712
Quanti ricordi...la playstation(che sembrava allora una cosa futuristica), un personaggio totalmente fuori dai canoni e un pizzico di fantasy...Bellissimo!! :applauso:

#7
CorradoElios

CorradoElios
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 188
mi leggete nel pensiero! io e la mia ragazza lo diciamo sempre! Io ero letteralmente catturato dall'ambientazione e dall'ironia dei personaggi!
da notare come un'idea originale come medievil non è stata valorizzata come doveva.. :sisi:

#8
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Riesumo questo post per chiedervi se c'è mai stata conferma su questo rumor

Sony Cambridge

Rosiko troppo a sapere che non faranno mai un nuovo Medievil :doson:

Modificata da The Game_93, 30 December 2011 - 03:02 PM.


#9
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468

In effetti non ci spero tanto nel 3.Isegrim non ti perdi niente,un remake fatto maluccio con un gameplay non al passo con i tempi.La storia te la godi ed è bella però per via del poco spazio su UMD,anche perchè è stato uno dei primi giochi per PSP,molti livelli sono stati eliminati,ad esempio non c'è traccia dei giardini del manicomio,il segnatempo e le caverne di cristallo.

Mamma mia solo a rileggere il nome dei posti mi vengono in mente tutti i ricordi!

Devo dire che era davvero uno spettacolo,Il remake su PSP l'ho quasi finito pero non è fatto proprio bene preferisco l'originale...

Purtroppo non uscirà mai un seguito e mi sta anche bene cosi,Se deve uscire un seguito dovrebbe essere all'altezza dei primi due.Non è che penso a un ipotetico Medievil 3 in negativo,solo che mi va bene cosi,I ricordi che avevo di questa sega sono ancora intatti e non scordero questo titolo tanto facilmente.

Ricordo ancora quando giocavo a Medievil 1 ero bambino,Un giorno non riuscendo a dormire ci ho giocato di nascosto per 2 Ore di fila la notte tra mezzanotte e le 2 ero stanchissimo e mi sono addormentato subito.Durante il sonno ho fatto un sogno terribile,non vi staro a raccontarvelo tutto vi dico solo che sono caduto da un altezza indescrivibile,sono precipitato giù nel "cortile" che ha il mio condominio cadendo giusto giusto in una tomba che si è chiusa con me all'interno,quando si è riaperta sono usciti gli Zombie di medievil...ed io ero uno di loro... :gad2:

Non so perché avevo molta paura e non sono andato a scuola :angel: ,ora che ci penso era l'unico momento in cui ho dato ragione a mia madre
"I Videogiochi fanno male,bisogna giocarci massimo 1 ora al giorno...a volte anche 2"

#10
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36653
Dubito che possa esserci un nuovo capitolo; anche se Rayman ci ha mostrato che a volte le mascotte tornano.... :gibbo&dani:

#11
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Dubito che possa esserci un nuovo capitolo; anche se Rayman ci ha mostrato che a volte le mascotte tornano.... :gibbo&dani:


Il fatto è che Rayman è un platform fatto in 2D facilmente riproponibile alla next gen,questo invece,oltre a svilupparlo graficamente,richiederebbe uno svecchiamento del gameplay non proprio facile.Ma io ci spero ancora,non posso vivere con la convinzione che Medievil è finito :doson:

#12
MegaLeon

MegaLeon
  • about.me/leonardo.cavaletti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3828
Ne dubito. Ho parlato con un paio di tizi della Sony Cambridge quando sono venuti a fare una conferenza a scuola e abbiamo discusso sul fatto che design come Daniel non attraggono più i videogiocatori moderni ;< Però hanno molta fede sul mercato indie. Magari su PSN...?

#13
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
se avete amato medievil e volete fare un pò di retrogame con qualcosa che a mio parere merita altrettanto provate

Immagine inserita

oltretutto medievil era dichiaratamente ispirato a lui ... giocate con l'originale non ve ne pentirete, per me è un piccolo capolavoro e le sessioni di combattimento con i boss di fine livello affrontati con sfide musicali prese di peso dal film sono ispiratissime

#14
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11603
alla faccia addirittura la versione psp è stata castrata? e il bello è che avevano 1.5gb di spazio

#15
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

alla faccia addirittura la versione psp è stata castrata? e il bello è che avevano 1.5gb di spazio


Pensa che comprai la psp al lancio solo per poter giocare a Medievil Resurrection.Oltre ad aver eliminato di netto alcuni livelli,altri li hanno fatti molto più corti.Inoltre a mio parere hanno usato male il nuovo motore grafico.Dovevano renderlo cupo e oscuro come il primo su psx,invece lo hanno reso più fiabesco e cartoonoso.Infatti ha perso gran parte dell'atmosfera.Colonna sonora ottima invece,con tutte le canzoni del primo svecchiate e rese più moderne.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo