Vai al contenuto

24 - The Movie: il film entro la fine dell' anno, parola di Kiefer Sutherland


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71914
24 - The Movie: il film entro la fine dell' anno, parola di Kiefer Sutherland
Novità in arrivo molto interessanti per il film cinematografico di 24. Kiefer Sutherland, protagonista della serie chiusa all' ottava stagione, è talmente affezionato a 24 tanto da calmare i fan che qualche tempo fa erano venuti a sapere che non solo che la 20th Century Fox aveva rifiutato la sceneggiatura di Billy Ray, ma anche che il progetto era stato messo da parte in modo definitivo. In un' intervista su Extra, l' attore ha sottolineato che "è una cosa molto difficile prendere uno show che hai fatto per otto anni, quasi duecento puntate, e trovare una storia che sia unica per la serie". E nel frattempo promette che entro la fine del 2011 inizieranno le riprese. Come vi avevamo accennato un pò di tempo fa, Sutherland è attualmente impegnato in una webseries da lui creata e intitolata "The Confession", disponibile su Hulu da marzo.
Leggi la news completa: 24 - The Movie: il film entro la fine dell' anno, parola di Kiefer Sutherland


#2
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Speriamo sia qualcosa di veramente epico, ho letteralmente amato questa serie.

#3
Guudboyalby

Guudboyalby
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 18
Io sono arrivato fino alla puntata 19 dell'ottava serie...Ma ormai mi aveva stancato da un po'. Alla fine era diventato ripetitivo e privo di pathos. Ma un film per concludere ci starebbe bene. Ma poi basta 24. R.I.P.:>

#4
bullitt

bullitt
  • Racing is life, anything before or after is just waiting

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1980
speriamo sia vero




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo