Vai al contenuto

Di nuovo nella scelta della console...

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
BenBeckman

BenBeckman
  • Non importa che tu sia leone o gazzella....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6723
Non dimentichiamoci che su Wii c'è anche il re dei platform: Super Mario galaxy (che c@#a in testa a tutti i concorrenti)...poi cmq quoto gli altri dicendo che è cmq una console che per gli hardcore gamer si usa molto poco, tolti quei 2 o 3 capolavori immancabili!!

#17
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Alla fine burn poi hai deciso? :)
sono curioso.

#18
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Qualcuno parlava dell'offerta iper per ps3....... link? :asd:



sulla destra della pagina linkata trovi l'elenco dei supermercati Iper ( c'è scritto "promozione in corso" NON il volantino "sottocosto" ) . scegli il tuo Iper e sfoglia il volantino


link: http://www.iper.it/p...ino.php?id=1033

#19
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18250
Tra Wii e 360, io prenderei il 360, nonostante il wii abbia delle ottime esclusive (ma solo quelle praticamente, i multi puoi anche non contarli).
Tra 360 e ps3 non saprei che consigliare, io mi sono trovato meglio col 360 fino ad ora, però sono ottime macchine, dipende dalle esclusive che ti piacciono.
Vedendo l'avatar, ti consiglierei il 360 :asd:

#20
Thecallxxx

Thecallxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 178
comprare una console nuova ed escludere ps3 per 50 euro mi sembra una boiata. Diverso è il fatto se i giochi non ti piacciono.
Poi se giochi online 50 li recuperi non pagando l'online che su ps3 è gratis.

Cmq io ho avuto il tuo stesso identico problema quando la differenza di prezzo era più alta, poi ho scelto la console che è più incline ai miei gusti per quanto riguarda le esclusive.....
sono i giochi che contano, basati solo ed esclusivamente su quelli e vedrai che non sbagli

#21
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

;< perché ce ne sono solo due distantissimi in piemonte

ps: scusate se vado un attimo ot, ma volevo più info riguardo questa offerta.
sul volantino dice che dal 24/01 al 05/02 si possono ottenere i buoni spesa e dal 07/02 al 19/02 si possono spendere.
Che significa?
Semnbra diverso dall'avere semplicemente una carta vantaggi... come si ottengono questi buoni spesa?



nel momento in cui compri il prodotto, alla cassa, ti viene dato il buono spesa che, come hai detto tu, potrai riutilizzare per comprare altre cose dal 7 al 19 febbraio. la carta vantaggi serve solamente per usufruire di questa offerta

praticamente, facendo un esempio, io compro una PS3, tiro fuori 299€ alla cassa e la cassiera, nello stesso momento, mi dà un buono di 90€ che potrò rispendere nel periodo di tempo sopra descritto per fare altre compere

Modificata da =marco=, 24 January 2011 - 03:02 PM.


#22
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Vabe' scusa allora la paghi comunque 299, i 90 euro di sconto poi li devi spendere comprando altro sempre da loro...

#23
Burn;

Burn;
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 77
Ora sto valutando l'idea di prendere l'NGP all'uscita, ma al 99% la escludo :\

#24
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Ora sto valutando l'idea di prendere l'NGP all'uscita,


...


ma al 99% la escludo :\




La valutazione più breve della storia! XD

Modificata da Model3, 29 January 2011 - 04:03 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo