Vai al contenuto

[MHF2 + Unite] ibridi armature

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443
per gli amanti degli ibridi di armature che ne dite di scambiarci qualche ibrido? sto cercando anke io qualke armatura ke dia il massimo anche se fin ora non ho trovato un gran che di ibridi per gc9 :)

#2
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431
Ma ti riferisci a Tri o a MHFU? :snape:

#3
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Ma ti riferisci a Tri o a MHFU? :snape:



mhf2 e mhfu XD ho dimenticato di scriverlo XD avevo fretta =P

#4
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ma ti riferisci a Tri o a MHFU? :snape:


Ibridi GC9 per MHTri?
Mi deludi Barbalbèro :sese:

#5
Barbalbero

Barbalbero
  • Dear sirs, my body is ready.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8431

Ibridi GC9 per MHTri?
Mi deludi Barbalbèro :sese:

LOL c'hai ragione XD

Si vede che non ci gioco da un po'? :snape:

#6
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Io non ci gioco da... ottobre-novembre penso, peccato che non abbiano rilasciato DLC, inevitabilmente la community ha abbandonato al centesimo DJ e al cinquantesimo Alatreon ;<


Comunque per i mix probabilmente trovi qualcosa sul forum di Minegarde.

#7
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Io non ci gioco da... ottobre-novembre penso, peccato che non abbiano rilasciato DLC, inevitabilmente la community ha abbandonato al centesimo DJ e al cinquantesimo Alatreon ;<


Comunque per i mix probabilmente trovi qualcosa sul forum di Minegarde.



ciao asmodeo ti ricordi di me? :) mi davi consigli quando ero ancora un novellino XD comunque qual è questo link? me lo posti?
comunque era anke per scambiarci qualke idea tra i migliori cacciatori perchè alla fine del gioco le armature più forti vengono da ibridi per le abilità e fregandosene della difesa :) io per ora ho pensato ad un solo ibrido che non ho manco fatto perchè alla fine non è manco così ottimo XD

elmo diablos z (gil maestro)
corazza diablos z (gil celebrità)
parabracci ratalos azzurro (2 gil tappo per orecchie)
falda diablos z ( 2 gil artigiano)
gambali rathalos azzurro ( gil maestro)
cn 2 spazi arma mettere gil celebrità x avere fervore sconsiderato +2 invece di più 1

e si attiva fervore sconsiderato + 1
tappi orecchie alto livello
acutezza +1
senza abilità negative :) è un buon set per martelli o duals
poi ne ho altri ma in questo momento nn ho presente le ingioiellature XD se mi chiedete magari vi trovo qualcosa di buono :)

Modificata da The Predator, 20 January 2011 - 10:13 PM.


#8
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

ciao asmodeo ti ricordi di me? :) mi davi consigli quando ero ancora un novellino XD comunque qual è questo link? me lo posti?
comunque era anke per scambiarci qualke idea tra i migliori cacciatori perchè alla fine del gioco le armature più forti vengono da ibridi per le abilità e fregandosene della difesa :) io per ora ho pensato ad un solo ibrido che non ho manco fatto perchè alla fine non è manco così ottimo XD

elmo diablos z (gil maestro)
corazza diablos z (gil celebrità)
parabracci ratalos azzurro (2 gil tappo per orecchie)
falda diablos z ( 2 gil artigiano)
gambali rathalos azzurro ( gil maestro)
cn 2 spazi arma mettere gil celebrità x avere fervore sconsiderato +2 invece di più 1

e si attiva fervore sconsiderato + 1
tappi orecchie alto livello
acutezza +1
senza abilità negative :) è un buon set per martelli o duals
poi ne ho altri ma in questo momento nn ho presente le ingioiellature XD se mi chiedete magari vi trovo qualcosa di buono :)


Certo che mi ricordo Predator :D
Comunque eccoti il link.
Nella sezione Unite c'è un ottimo topic sulle armature combo di Deviltrigger, poi magari ne trovi anche altri.

Una volta il sito si chiamava Skies of Crimson ed era organizzato benissimo, trovavi letteralmente TUTTO ciò che volevi sapere, per dire ci saranno stati 5 volte i contenuti della Monster Hunter Wiki. Poi è diventato Skies of Croda e la qualità è scesa mantenendosi comunque alta. Adesso è Minegarde ed il materiale è pochissimo, ci si deve affidare al forum per molte cose.

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Se vai su Monster Hunter Tri Armory (cerca su google, primo risultato), puoi scegliere le skill che ti servono e vedere se qualche utente ha inserito delle combinazioni di armatura che possono fare al caso tuo, molto comodo.

#10
The Predator

The Predator
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 443

Se vai su Monster Hunter Tri Armory (cerca su google, primo risultato), puoi scegliere le skill che ti servono e vedere se qualche utente ha inserito delle combinazioni di armatura che possono fare al caso tuo, molto comodo.


la non trovi molto :) la trovi solo qualke consiglio su come ingioiellare un' armatura, ma come ibridi non c'è nulla :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo