Vai al contenuto

Qualunquemente (2011) [rece: 6,5]di Giulio Manfredonia con Antonio Albanese, Sergio Rubini


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
Boldaz

Boldaz
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 49
Visto ieri sera...che dire...spassoso in alcuni punti..anche se molto slegati e frammentati...non sono uscito dalla sala col sorriso però...le tematiche fin troppo attuali mi hanno un po' intristito e diciamo anche lasciato l'amaro in bocca...forse perchè il fine ultimo del film era uno spunto di riflessione...io mi sono sentito anche un po' rassegnato all'uscita...proprio perchè la realtà supera la fantasia del film...ahinoi...:doson:

#32
markrock

markrock
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Visto ieri sera...che dire...spassoso in alcuni punti..anche se molto slegati e frammentati...non sono uscito dalla sala col sorriso però...le tematiche fin troppo attuali mi hanno un po' intristito e diciamo anche lasciato l'amaro in bocca...forse perchè il fine ultimo del film era uno spunto di riflessione...io mi sono sentito anche un po' rassegnato all'uscita...proprio perchè la realtà supera la fantasia del film...ahinoi...:doson:

Credo che l'intento di Albanese fosse proprio questo, se ci è riuscito vuol dire che il film merita attenzione.

#33
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
albanese è un grande attore, davvero in gamba. e questo film, purtroppo, non è molto lontano dalla realtà, anzi. Divertente e veritiero.

#34
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479
Questo film trasudava umorismo cattivo fino al midollo. Ne facessero di più di film così bastardi... Semplicemente geniale :gad2:

#35
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967
Un pò demotivante, divertente in alcuni punti, non so se fosse voluto, ma mi ha demotivato..Roba risaputa eh! Però ti lascia un pò l amaro in bocca, forse perchè nei monologhi di Cetto essendo corti sono solo sul ridere..

#36
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Film tragicomico molto divertente(anche se albanese ha la residenza estiva a 100 metri da casa mia,non sono di parte) che racconta la storia del'ormai celebre Cetto La Qualunque...Lo consiglio a tutti....purtroppo le risate di ottimo gusto che ti fà fare questo film ti fanno uscire dalla sala moooolto amareggiato...perchè bè,come ha detto albanese poco fà alla televisione,Cetto nacque un pò di anni fà come caricatura del politico italiano....oggi,nel 2011 i politici italiani sono la caricatura di Cetto La Qualunque -_-



#37
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21130
visto ieri sera

quoto il 6.5

se non altro perchè si vedono un po di tette; per il resto a tratti scontato ed a tratti un po lento.

qualche battuta divertente

#38
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
visto anche io e nn mi ha entusiasmato, me lo aspettavo più divertente. forse per l'ora tarda e perchè i trailer di fan vedere le battute migliori nn mi è piaciuto molto.
cmq il personaggio di cetto è fenomenale. grandioso

#39
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

visto anche io e nn mi ha entusiasmato, me lo aspettavo più divertente. forse per l'ora tarda e perchè i trailer di fan vedere le battute migliori nn mi è piaciuto molto.
cmq il personaggio di cetto è fenomenale. grandioso

Quoto..il best of del film è praticamente nel trailer.

#40
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24921
successo anche con i babbi natale e in minor quantità ocn zalone.

#41
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

successo anche con i babbi natale e in minor quantità ocn zalone.

vabbè,il film di albanese è moooolto meglio dei babbi natale....non ho visto zalone però,che mi stà parecchio sui maroni.

#42
lolabunny

lolabunny
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 29
Allora comicamente parlando il film mi ha deluso un pò, da albanese mi aspettavo un pò di più, le risate ci sono ma il film diciamo che è lento...mentre per quanto riguarda le tematiche affrontate, attualissime e danno tanto da riflettere sul degrado e lo schifo che popola il nostro paese nell'ambito politco. Cetto è il ritratto sputato del nostro "CAVALIERE" anzi è meglio dire che sono l'uno il ritratto dell'altro visto che praticamente sono "nati" parallelamente.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo