Vai al contenuto

Sistema puntamento: Move VS WIImote.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839
Salve avendo provato entrambi i controller in oggetto volevo avere pareri sulla reattività/sensibilità nel puntamento a schermo dei 2.

Giochi di riferimento su WII:
Metroi Trilogy
The Conduit
Red Steel 2
Resident Evil 4

Gioco di riferimento su PS3:
Resident Evil 5

Mio parere:

RE5, pur essendo implementato bene non mi ha dato la stessa reattività e precisione di RE4 WII o di altri giochi WII sopra citati (leggero lag di move rispetto al wiimote ), sarà per le tecnologie differenti usate (ir vs rilevamento punto luminoso)?
Insomma, oltre ad un leggerissimo lag rispetto al wiimote mi sembra che devo muovere di più il move rispetto al wiimote per spostare il mirino.

Con questo non dico che mi sono trovato male con il move ma sto facendo solo un paragone e continuo a precisare che sto parlando solo del discorso puntamento, poi sul rilevamento nello spazio delle 2 periferiche non si discute che il move sia superiore rispetto all WIImote + Motion Plus.

#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397
Dipende unicamente da come viene implementato dal titolo in esame.

#3
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839

Dipende unicamente da come viene implementato dal titolo in esame.


Allora speriamo bene in Killzone 3.

#4
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
basta provarlo in altra roba come il ping pong, shoot, e quasi tutti gli altri, hai preso proprio il gioco dove rende meno.
Davvero, il move è di una precisione incredibile.

#5
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839

basta provarlo in altra roba come il ping pong, shoot, e quasi tutti gli altri, hai preso proprio il gioco dove rende meno.
Davvero, il move è di una precisione incredibile.


Ho provato anche shoot, per gli altri tipo ping pong non rientrano nella discussione non sfruttando il sistema di puntamento, per il resto già ho detto alla fine del post che per precisione nello spazio è superiore il move al wiimote.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo