Vai al contenuto

Sensibilità stick analogico X360 VS PS3 .

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839
Salve,

l'altro giorno provando la demo di Dead Space 2 mi sono accorto che gli stick analogici del controller della PS3 sono più sensibili di quelli del controller della X360.
Ci ho fatto caso nel minigioco in cui Isaak deve riparare un circuito. Sulla PS3 l'ho fatto più facilmente, sulla X360 ho trovato più difficoltà.

Ciaooo!

Modificata da Barttrab78, 18 January 2011 - 02:30 PM.


#2
Redneck

Redneck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1155
eh si...PS3 rulez :applauso:

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
io ho notato che il pad della S è più duro e preciso di quello "bianco", in F1 2010 ad esempio è molto più facile sterzare poco, col bianco è più "digitale" la sterzata
rispetto al pad ps3 mi sembrano entrambi più precisi, col DS3 ad esempio mirare è più difficoltoso perchè ha una corsa meno ampia come stick

#4
IvanCap

IvanCap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3124
anche io ho trovato difficolta nel minigame di dead space che dici te...

#5
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Credo che sia un discorso estremamente soggettivo.
Nel mio caso ad esempio trovo che il pad sony sia sensibilissimo a differenza della controparte Microsoft,ma questa eccessiva sensibilità quando gioco la trovo spesso controproducente.

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sposto il topic in zona generale e chiudo il gemello in zona ps3 così possiamo parlarne in modo più ampio, visto che qui non ha grossa visibilità

#7
catalyst

catalyst
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174
scusate, ma non doveva uscire un pad per 360 che aveva la possibilità di regolare l'analogico?

non ricordo più il modello, se non sbaglio era nero e verde (finchè ho visto io non era ancora in vendita)

#8
Barttrab78

Barttrab78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 839

scusate, ma non doveva uscire un pad per 360 che aveva la possibilità di regolare l'analogico?

non ricordo più il modello, se non sbaglio era nero e verde (finchè ho visto io non era ancora in vendita)


Per quel che ne so io dovrebbe uscire un controller con la croce migliorata (una cosa che ha sicuramente di gran lunga migliore il pad della PS3).

#9
catalyst

catalyst
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174

Per quel che ne so io dovrebbe uscire un controller con la croce migliorata (una cosa che ha sicuramente di gran lunga migliore il pad della PS3).

no, quello che dici è il nuovo controller della microsoft, che migliora la croce. io parlo di un controller creato da un'altra società, se ne parlava da un anno più o meno, solo che non ricordo + il nome. ma penso che se non è ancora uscito, non credo lo venderanno più

ricordo che aveva la sensibilità degli stick regolabile, dei tasti programambili e costava circa quanto un normale controlle wireless (mentre questo aveva il filo).

EDIT: trovato, si chiama razer onza sito

Modificata da catalyst, 18 January 2011 - 04:19 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo