Vai al contenuto

Annunciato Final Fantasy XIII-2 per Xbox 360 e PS3

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 104 risposte

#31
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Tutto sommato ff13 non è un brutto gioco, anzi.. Semplicemente non è un final fantasy, io lo avrei preferito come nuova ip. In ogni caso penso che anche io lo prenderò, perché nonostante odi square enix, il 13 mi è abbastanza piaciuto. Stavolta lo prendero per 360 però, visto che mi sono appena liberato della ps3.

#32
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
premetto che sono felicissimo e lo prenderò al lancio e blablablablabla ecc
tuttavia ho paura che questo XIII-2 sarà composto dalle famose zone e missioni scartate da FF XIII. ricordo che dissero che le parti del gioco eliminate erano talmente tante da poter creare un altro gioco .
di solito i FF vengono annunciati mooooooooolto tempo prima dell' uscita invece questo uscirà nello stesso anno in cui è stato annunciato, quindi, secondo me, quando dissero che i tagli effettuati erano tali da crearci un secondo gioco volevano farci capire che avrebbero creato un seguito grazie a quegli scarti.

#33
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

premetto che sono felicissimo e lo prenderò al lancio e blablablablabla ecc
tuttavia ho paura che questo XIII-2 sarà composto dalle famose zone e missioni scartate da FF XIII. ricordo che dissero che le parti del gioco eliminate erano talmente tante da poter creare un altro gioco .
di solito i FF vengono annunciati mooooooooolto tempo prima dell' uscita invece questo uscirà nello stesso anno in cui è stato annunciato, quindi, secondo me, quando dissero che i tagli effettuati erano tali da crearci un secondo gioco volevano farci capire che avrebbero creato un seguito grazie a quegli scarti.



e dove sarebbe il problema ?

#34
Moonglow

Moonglow
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 364
Sto tentando di capire chi sono le due nel logo...una è Lightning e ok...l'altra è Fang ?

#35
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
:rocker:

#36
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

Sto tentando di capire chi sono le due nel logo...una è Lightning e ok...l'altra è Fang ?



bho... non si capisce...però non mi sembra lei... però io voglio anche un altro personaggio maschile che si fotta lightning :D

#37
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

No, ci sono pure io, lasciali perdere, tanto se lo compreranno lo stesso al lancio --)

Anche io!! ^_^ !!

Il 13 mi è piaciuto un bel po. Vero, diverso dai FF vecchi, ma sempre un bel gioco.

#38
AlbiArgonaar

AlbiArgonaar
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1109
Anche io vorrei finalmente vedere un personaggio maschile che sia davvero maschile e che non si vesta da ragazzino emo come Snow.. Checcavolo ma non esistono i maschi in giappone?

#39
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Cioè... ma davvero non hanno detto nulla del versus?
Non è possibile... non è davvero possibile...

#40
Fabioilpazzo

Fabioilpazzo
  • I quattro pards

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8597
Sarò lamer, ma mi viene un unico commento: ROTFL.

#41
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

Anche io vorrei finalmente vedere un personaggio maschile che sia davvero maschile e che non si vesta da ragazzino emo come Snow.. Checcavolo ma non esistono i maschi in giappone?


eh no... uomini solo di fisico... con la barbetta verde da sedicenne :D:D

per carità io adoro snow come personaggio (mi piacciono molto i personaggi ingenui e istintivi) però uno con un pò più di capoccia serve... sazh nonostante il pacco non attira, hope è un ragazzino..

resta da vedere dopo quanto è ambientato.. hope potrebbe essere cresciuto, e sicuramente non è come snow, visto che mi sembra più maturo già da bimbo..
però ugualmente sarebbe troppo giovane, visto che dallo screen light è ancora bella giovane...

certo.. se mi fanno un altro cloud, tra lui e light w la gioia di vivere :D

#42
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569

premetto che sono felicissimo e lo prenderò al lancio e blablablablabla ecc
tuttavia ho paura che questo XIII-2 sarà composto dalle famose zone e missioni scartate da FF XIII. ricordo che dissero che le parti del gioco eliminate erano talmente tante da poter creare un altro gioco .
di solito i FF vengono annunciati mooooooooolto tempo prima dell' uscita invece questo uscirà nello stesso anno in cui è stato annunciato, quindi, secondo me, quando dissero che i tagli effettuati erano tali da crearci un secondo gioco volevano farci capire che avrebbero creato un seguito grazie a quegli scarti.



e dove sarebbe il problema ?


beh...se è vero che stanno usando degli scarti e se lo faranno in tempo troppo brevi, c'è il rischio che alcuni punti risultino discontinui o magari che, essendo scarti del XIII, la Square ricada nuovamente nella tanto odiata linearità

#43
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

dubito che chi ha mollato il gioco per la noia lo prenderà,meglio mangiare sabbia :sisi:


Appunto, per quel che mi riguarda se qualcuno me lo regala lo porto indietro e compro qualcos'altro.
A chi piace tanto di cappello e spero si divertano pure per me ma io stra-passo!!!! :)

#44
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Ottima notizia per me ^_^

A questo punto sto pensando a quello che stanno facendo con FF XIV, come tutti sapete hanno cambiato team e pian piano stanno rendendolo un ottimo MMORPG; dato che un approcio del genere non è possibile con FF XIII che questo "-2" sia una buona occasione per perfezionare il titolo? d'altronde ora non hanno i problemi del XIII come il nuovo engine proprietario e il primo sviluppo di un titolo FF per PS3.

SE ci ha insegnato di non guardare il passato, anche perchè ormai ogni FF è storia a se stante, quindi fare paragoni con il X-2 sarebbe fuorviante, non ci resta che sperare :angel:

#45
Lumatt

Lumatt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 406

beh...se è vero che stanno usando degli scarti e se lo faranno in tempo troppo brevi, c'è il rischio che alcuni punti risultino discontinui o magari che, essendo scarti del XIII, la Square ricada nuovamente nella tanto odiata linearità



per la dicontinuità non penso proprio... cioè... stiamo pur sempre parlando di square non di programmatori amatoriali...
per la linearità, penso la stessa cosa.. cioè, se sono pezzi scartati del XIII, sono molto più propenso, che abbiano scartato la parte esplorativa... e cmq, di questo sono sicuro , non penso sarà completamente abbandonata la linearità..
per quanto mi riguarda, se mi lasciano la linearità, con qualche città da esplorare, e soprattutto un mondo da girare (alla pulse diciamo) sarei strasoddisfatto... io, ripeto nel XIII di parti esplorative ce ne sono eccome... io mi ci perdo ancora ogni tanto su pulse ^^

cmq sia, l'unica vera critica (al di la se piacciono o non piacciono i personaggi e la storia), viene mossa sulla linearità del gioco... alla square non sono idioti, e penso che sia possibilissimo un ritorno all esplorazione. Non come quella dei vecchi capitoli, però qualcosa in più sicuro...

sempre secondo me eh....
voi che ne pensate ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo