Vai al contenuto

Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film, oppure si ?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71713
Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film
Il mandato elettorale di Arnold Schwarzenegger come Governatore della California è ormai terminato. Proprio in occasione di questa scadenza, la voce che Schwarzie sarebbe potuto tornare a recitare, aveva infiammato il web di tutto il mondo. Ora da un regista molto vicino all'attore, Ivan Reitman (con cui ha girato I Gemelli e Junior) arriva la secca smentita. "Ho avuto un'amabile conversazione con Arnold un mesetto fa e per me continuerà a dedicarsi ad attività di carattere politico. Ha scherzato riguardo un suo possibile ritorno sulle scene, ma penso proprio che voglia impiegare il suo tempo in cose più serie". Ovviamente, questo non impedira all'ex Governator di fare qualche capatina sugli schermi cinematografici, come il cameo in I Mercenari che verrà, con tutta probabilità, rifatto anche nel sequel.
Leggi la news completa: Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film


#2
Guest_DipaLinkeYe

Guest_DipaLinkeYe
  • Gruppo: Ospiti
Speriamo che stia a casa sua che oramai è decrepito, anche mercenari è un film che per quanto sia divertente è ridicolo.

#3
Vito302

Vito302
  • L'imperatore della carta stagnola

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1934
Decidetevi: su Badtaste non la pensano così XD

#4
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Decidetevi: su Badtaste non la pensano così XD


Infatti. Su BT dicevano che ora sta leggendo 3 script.

#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ma infatti dai ragazzi...io credo che ritorni...un c'e verso faremmo tanti soldi oltre quelli che ha gia tutti rivogliono arnold... XD

#6
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film
Il mandato elettorale di Arnold Schwarzenegger come Governatore della California è ormai terminato. Proprio in occasione di questa scadenza, la voce che Schwarzie sarebbe potuto tornare a recitare, aveva infiammato il web di tutto il mondo. Ora da un regista molto vicino all'attore, Ivan Reitman (con cui ha girato I Gemelli e Junior) arriva la secca smentita. "Ho avuto un'amabile conversazione con Arnold un mesetto fa e per me continuerà a dedicarsi ad attività di carattere politico. Ha scherzato riguardo un suo possibile ritorno sulle scene, ma penso proprio che voglia impiegare il suo tempo in cose più serie". Ovviamente, questo non impedira all'ex Governator di fare qualche capatina sugli schermi cinematografici, come il cameo in I Mercenari che verrà, con tutta probabilità, rifatto anche nel sequel.
Leggi la news completa: Arnold Schwarzenegger NON RITORNERA' a fare film

ma nemmeno glielo ha confidato quindi? è solo l'opinione di reitman :fg:

#7
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
novità ?

#8
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Ho trovato questo su un sito...anche se spero sia vero solo in parte, perchè lo vorrei in film di azione pura XD

http://vivincinema.i...orna-al-cinema/

#9
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Arnold Schwarzenegger torna sul grande schermo. Via Twitter l'ex governatore della California annuncia: ''I miei amici della mia agenzia, CAA, per sette anni mi hanno chiesto quando avrebbero potuto iniziare a esaminare offerte di lavoro. Oggi ho dato il via libera''. Schwarzenegger e' apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1970 con il film 'Hercules in New York' e nel 1992 e' stato protagonista di 'Conan il Barbaro', che ne ha sancito il successo

#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49961

Arnold Schwarzenegger torna sul grande schermo. Via Twitter l'ex governatore della California annuncia: ''I miei amici della mia agenzia, CAA, per sette anni mi hanno chiesto quando avrebbero potuto iniziare a esaminare offerte di lavoro. Oggi ho dato il via libera''. Schwarzenegger e' apparso per la prima volta sul grande schermo nel 1970 con il film 'Hercules in New York' e nel 1992 e' stato protagonista di 'Conan il Barbaro', che ne ha sancito il successo

82...

#11
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
con tutto il rispetto che nutro per Schwarzy, ormai credo che il suo tempo da action hero sia passato .... non ce lo vedo di nuovo con le gatling a tracolla o l'M60 sottobraccio ... alla sua età (e dopo l'esperienza politica) sarebbe abbastanza ridicolo

piuttosto lo vedo benissimo in ruoli "statici" (per così dire) ma ultra-cool come la comparsata in The Expendables :sese:

#12
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655
Io ce lo vedrei bene nel ruolo di regista,un pò come Eastwood. Se tornasse a fare film d'azione però non mi dispiacerebbe,dite quello che volete ma per me Schwarzy è eterno. :sisi:

#13
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Dai ragazzi Swarzy è swarzy!!

Quando sono andato a vedere mercenari appena è apparso il pubblico ha iniziato ad applaudire :) e faceva la sua bella figura...

Secondo me come ogni attore basta un pò di trucco e palestra e torni a fare i film action e swarzy ce la può fare tranquillamente...Anche se non ha il fisico scultoreo secondo me fa ancora la sua figura...E poi dai in mercenari 2 se lo fanno ci deve essere swarzy e stallone che si uniscono e fanno strage :) e anche bruce ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo