Vai al contenuto

Titoli 2011 [EVERYEYE STYLE]Multi & Esclusive

* * * * * 1 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301
Altra segnalazione:

Guild Wars 2 è stato annunciato nel paleolitico, ma fin' ora sono usciti quattro video, un calendario e un libro ma del gioco nessuna traccia, quindi dubito esca per il 2011.

Penso che la collocazione giusta sia tra "12-12-2012" e "MAI".

#17
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Altra segnalazione:

Guild Wars 2 è stato annunciato nel paleolitico, ma fin' ora sono usciti quattro video, un calendario e un libro ma del gioco nessuna traccia, quindi dubito esca per il 2011.

Penso che la collocazione giusta sia tra "12-12-2012" e "MAI".

LOL XD


PS : altra piccola modifica qua e là. Mi sono stati segnalati un altro trilione di giochi in uscita nel 2011 (titoli minori perlopiù) ma in ogni caso se si intende fare qualcosa di completo, ripeto, probabilmente è meglio dividere le sezioni e non fare una cosa unica perché già abbiamo un'immagine grande 800x8000 XD cioè non ho mai visto una roba simile. :megalol:

Modificata da SimonSaint, 14 January 2011 - 03:07 PM.


#18
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
mi interessano "solo" Unchy3,killzone3,l.a noir,tomb raider,cursed crusade ssx e nel caso il mio pc lo tiri shogun 2,per il resto c'è l'ikea :sisi:

#19
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12664
Perchè sull'expansion pack di Warhammer 40.000 Dawn Of War II è stato messo il marine di Starcraft?

#20
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34774
KUF2 è anche per ps3

#21
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
quest'anno sarà dura scegliere... la crisi c'è anche nei nostri portafogli, vero?

di sicuro saranno miei L.A. Noire, Rage, Skyrim e Test Drive...

per gli altri dovrò fare una selezione. I am alive m'incuriosive e mi incuriosisce tuttora parecchio. Vedremo.

Modificata da wolversimon, 14 January 2011 - 03:53 PM.


#22
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Ragazzi tutte le segnalazioni sono state prese in considerazione. --)

Per warhammer avete ragione, piccola dimenticanza, è stato uno dei giochi che avevo messo quando inizialmente stavo decidendo il template ed era stata una prova e c'è rimasto LOL XD

#23
TTBKun

TTBKun
  • "I WANT TO KICK A DOLPHIN IN ITS VAGINA HARD!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8925
ma smackdown vs raw non ese anche su wii?

#24
dirk pitt

dirk pitt
  • Malato di WipEout....e in attesa di un nuovo Xtreme-G

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Mamma mia...su Wii sembra un camposanto,con tutte quelle croci.... :ph34r:

#25
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

ma smackdown vs raw non ese anche su wii?


1UP :applauso: :applauso: :applauso:

#26
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Manca uno dei titoli che attendo maggiormente... Project Draco!

#27
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Manca uno dei titoli che attendo maggiormente... Project Draco!

Di project draco ancora non si hanno info, infatti anche nel topic delle date d'uscita in sezione 360 c'è la dicitura TBA

#28
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
PS. per WWE è vero, infatti sulla lista avevo la spunta anche su WII ma poi sarà che ormai ci avevo preso la mano ma ho continuato a segnare X XD sorry

#29
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407
Mamma mia, si vede che il Wii è arrivato alla fine del suo ciclo vitale, l'anno scorso a livello di esclusive era quella messa meglio, quest'anno togli zelda e TLS rimane poca roba, dopotutto nintendo è concentrata su 3DS e Wii2, però tra la solita mancanza totale dei multipiatta, e le esclusive che sono 2 epiche (3 se arriva xenoblade, oppure anche kirby potrebbe essere eccellente ma non nutro aspettative altissime, spero di essere sorpreso visti i voti che ha preso) mentre le altre solo buone, o non sicure per i territori PAL, si sente la mancanza di software potente

quest'anno la più promettente è la ps3 senza dubbio

poi io aggiungerei the grinder, ma lo aggiungerei come esclusiva wii visto che non centra niente con le (pessime) versioni in digital delivery per le HD, anche perchè avete messo conduit 2 e non vedo perchè non mettere un gioco della stessa SH e che tra l'altro pare anche migliore di conduit2

poi... se avete messo il punto interrogativo su Guild Wars 2 andrebbe messo anche su Pikmin3 che non è stato manco annunciato ufficialmente

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Di project draco ancora non si hanno info, infatti anche nel topic delle date d'uscita in sezione 360 c'è la dicitura TBA


sì non è detto che esca nel 2011 al momento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo