Vai al contenuto

Cerco invito per GAINSTOP

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
pizza shock

pizza shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877

l'ho trovata io :asd:
Se troviamo la risposta è fatta :gfx:


Se trovi l'email e non la posti, figurati chi c'ha gli inviti...........................

Per la cronaca l'email l'ho trovata anche io ed è:
info@gainstop.com

Ho provato a rispondere all'enigma ma non m'hanno accettato la soluzione,
però mi hanno risposto che gli inviti girano su facebook e che se voglio posso cercare lì oppure riprovare con l'enigma.
Cmq ragazzi dall'email di risposta ho capito che questi sò italiani, non americani o altro.
Daje ora bombardiamoli, basta una soluzione giusta e poi ci invitiamo tutti a catena.

#32
hanamichi1987

hanamichi1987
  • BRAVI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8558
anch'io son interessato! La risposta potrebbe essere che siamo umani, un mucchio di carne ed ossa? XD

#33
Guest_deleted_bameYe

Guest_deleted_bameYe
  • Gruppo: Ospiti

Se trovi l'email e non la posti, figurati chi c'ha gli inviti...........................

Per la cronaca l'email l'ho trovata anche io ed è:
info@gainstop.com

Ho provato a rispondere all'enigma ma non m'hanno accettato la soluzione,
però mi hanno risposto che gli inviti girano su facebook e che se voglio posso cercare lì oppure riprovare con l'enigma.
Cmq ragazzi dall'email di risposta ho capito che questi sò italiani, non americani o altro.
Daje ora bombardiamoli, basta una soluzione giusta e poi ci invitiamo tutti a catena.

sorry!...ero convinto di averla postata! :doh:

#34
catafz

catafz
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1428
A me è uscita come pubblicità dal mio profilo di FB, ho cliccato e mi chiedeva di entrare con i miei dati presi dal profilo, non sono entrato ancora, che dite?
Comunque, credo che se restando connessi a FB si clicca sul sito (www.gainstop.com/) da un altra finestra avrete tutti la richiesta che ho avbuto io:
Autenticazione tramite FB o Google; cliccando FB chiede se si possono utilizzare i dati di FB, si apre una finestra che dice:
GainStop is requesting permission to do the following:
Access my basic information
Includes name, profile picture, gender, networks, user ID, list of friends, and any other information I've shared with everyone.

-se invece si clicca su google da questo:
Si accede alla piattaforma con OpenID e si verrà reindirizzati alla home page del vostro provider di identità OpenID. Dalla homepage del tuo provider OpenID ti verrà chiesto di inserire il vostro username e password. Il tuo nome utente e password non vengono mai registrati da GainStop.

Hai 3 minuti per l'autenticazione.


Sono interessato anche se non ho capito bene in cosa consiste e se è veramente free cost, e non è una sorta di playswap dove si scambia ma si spenda anche una commissione..

Io invece avevo pensato ad un sito "open" dove scambiare i giochi dando una valutazione a punti (tipo playswap), che però diamo noi utenti del sito a seconda delle NOSTRE valutazioni del gioco in questione, poichè ci potrebbe essere un gioco appena uscito che è un mega flop e viceversa un gioco che uscito da tre mesi, ma vale ancora tanto (vedi RDR oggi), creare un database di giochi in possesso degli utenti e magari scambiarli non necessariamente uno a uno, ma anche con spedizioni a più punti...tipo io ho il gioco 1 che interessa a tizio, al quale interessa il gioco 2 che non ho io ma lo ha sempronio dal quale io potresi prendere il gioco 3 e fare sto tipo di discorso a catena, sia per gli scambi ma anche per le vendite.
Nello stesso esempio di prima io, tizio o sempronio invece del gioco possiamo ricevere soldi in relazione ai "punti" che vale il mio gioco dato in scambio.
Sperando di non avervi confuso di più con questo ennesimo ot (chiedo scusa ai mod e al creatore del topic) che se credete sia una buona idea si può trasformare anche in nuovo topic.
Vado a lavorare...( e non ho voglia!!)
Aspetto risposte e notizie...

#35
Guest_LinkCPeYe

Guest_LinkCPeYe
  • Gruppo: Ospiti
ho visto la pubblicità su facebook.. ma non mi fa registrare lo stesso... mi da un errore...

#36
BigBoss83

BigBoss83
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 105
Raga sto impazzendo!!!! Come si fa a trovare l'invito per entrare in questo GainStop!?!?!? In rete non se ne parla proprio....solo su questo forum ho trovato la discussione a riguardo....

#37
Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17210
Ricordo che avevo visto una cosa simile, non necessitava di inviti e cavolate varie, si chiamava qualcosa tipo woosh o kaboom, diamine non ricordo XD

#38
pizza shock

pizza shock
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 877
Ragazzi hanno aperto la piattaformaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
da pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#39
GrandeGio

GrandeGio
  • ᗧ • • • ᗣ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4468
se non mi sbaglio in Italia Esiste già un cosa del genere ecco il Link

http:/ /ww w.kemidai.co m /

Togliete tutti gli spazi,anche se devo ammettere che personalmente questo sito non lo trovo un granchè :goodboy:

#40
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
scambiare i miei amati giochi? giammai :D

#41
uvan

uvan
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1983
questo sito è geniale, incorpora completamente google maps e facebook, fantastico. Peccato che abito a Rimini e non mi trova nessun gioco, spero comunque che il sito prenda il via perchè è un ottima idea.

Modificata da uvan, 02 February 2011 - 12:32 AM.


#42
sergente Blink

sergente Blink
  • *EF*

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10752
quindi adesso l'accesso è libero?

#43
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Cazzofigata :sisi:

Ho messo tutta la mia collezione, faccio scambi ma solo temporanei :sisi:
Secondo me è veramente carino usato così :D

Sono di Torino :D

Bisogna cercare di trasportare in massa tutta l'utenza di Forumeye su Gainstop :sese:




ps: Torino è piena di sonari :doson:
pps: aprite un topic del genere su tutte le sezioni di giochi :sese:

Modificata da Francis York Morgan, 05 February 2011 - 02:15 PM.


#44
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
non metterò mai la mia collezione di vg in sconosciute, sudicie mani sudaticcie!!!

#45
Colax-Jeancola

Colax-Jeancola
  • ConsoleWar == BimbiMinkia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5509
onestamente a me funziona male, dalle statistiche vedo qualcuno di Ravenna, ma non trovo i loro "segnalini"...

Ora funge, ma malino:

i 3 riferimenti per Ravenna alla fine erano di Bologna,
poi io ho messo come citta Alfonsine e mi da come Fusignano
(sempre nelle statistiche)

Modificata da Colax, 06 February 2011 - 10:10 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo