Vai al contenuto

Everyeye Awards 2010 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 71 risposte

#31
Nc Pablito

Nc Pablito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 845
Bella classifica, sia da parte dello staff che dagli utenti

#32
Jacko:84

Jacko:84
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1505
Soddisfacente vedere una community bella viva !!
Grandi ragazzi !! Si vede che siamo intenditori !!


#33
zavo78

zavo78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1216

salve a tutti..questa è una mia opinione.ma come si fa a dire che gran turismo 5 e una delusione.ho giocato a tutti i giochi di guida incluso forzamotorsport 3 e devo dire che mentre giocavo avevo i colpi di sonno..ihihihih.dal mio punto di vista gt5 e il miglior gioko di auto creato.ormai e una droga mi genera dipendenza.come si fa a dire che e la delusione del 2010?qui solo nel mio quartiere ci sono piu di un centinaio di persone che nn riescono a staccarsi da questo fantastico titolo.W GT5!!!!! :-)


quanto ti capisco...lo adoro con i suoi pregi e i suoi, pochi difetti. W GT5!!

#34
ianuarius

ianuarius
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 569
non sono molto d'accordo sul definire Vanquish una delusione, l'ho appena finito e mi è piaciuto molto. in più anche se la campagna principale è breve, ha un' elevata rigiocabilit¿¿

#35
Bardak93

Bardak93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 542
strastra contento per heavy rain, darksiders e castlevania (quest' ultimo l'ho proprio adorato !), però come gioco dell'anno avrei preferito mass effect 2: RDR è un gran gioco ma vi giuro che non sono riuscito UNA volta a fare una partita online insieme ad un amico.....

#36
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

strastra contento per heavy rain, darksiders e castlevania (quest' ultimo l'ho proprio adorato !), però come gioco dell'anno avrei preferito mass effect 2: RDR è un gran gioco ma vi giuro che non sono riuscito UNA volta a fare una partita online insieme ad un amico.....


Invece a Mass Effect ci hai giocato, online? :D

#37
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
cod miglior sparatutto? mah...sono decisamente dalla parte dell'utenza. sono molto felice di vedere che castlevania ha ricevuto anche lui i suoi premi. action dell'anno meritatissimo,bayonetta è una bomba ma non mi ha colpito così tanto, per quanto riguarda god of war penso che gli action debbano essere delle vere e proprie sfide anche ai primi livelli di difficiltà, gow è troppo facile e il sistema di combattimento troppo poco profondo,quindi è giusto che vinca il premio per la grafica( e lo vince a mani basse) xò come action sono contento che almeno lo staff di everyeye abbia premiato castlevania

#38
Slanter89

Slanter89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 407
ah mi sono dimenticato di cod:black ops; a mio parere la grande caduta di stile dello staff...non so proprio che dire, io avrei messo delusione dell'anno cod se non fosse che gt lo si aspetta da quei 6 anni. a quanto pare la gente non è delusa da cod, sono tutti felici di spendere 70 euro per lo stesso prodotto ogni anno...per onestà non dovrebbero nemmeno dargli un nome diverso ogni volta, potrebbero chiarmlo cod 10,cod 11 ecc ecc...

#39
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
d'accordissimo su castlevania e darksiders. non su la console dell'anno, il premio l'avrei dato al Wii e non mi è piaciuta la conclusione dove pare che non sia stata premiata per limiti grafici... lol tralasciando questo è stato un anno ottimo per tutte e tre le console.

#40
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
voglio subito complimentarmi con everyeye che come al solito si dimostra il sito migliore anche con questa iniziativa degli awards, completa, ben fatta e ricca di contenuti!
detto questo sono rimasto un pò perplesso su alcune votazioni date dallo staff, ma non perchè non rispecchiano i miei gusti personali ( anzi nella miggior parte dei casi mi ritrovo ), ma perchè ho notato in certi casi poca coeraenza...cioè, considerando il voto e quindi il giudizio da voi dato ad un dato gioco e in generale la considerazione che quel gioco ha avuto nel vostro sito e quindi staff, non mi spiego per es donkey k. 2 volte vincitore su mario , quando mario ha avuto, da voi, un 10! o similmente RDR goty anzichè ME2 il quale ha avuto 10! sono anche d'accordo con queste scelte, a me super mario fa cacare mentre donkey è spettacolo e ME2 è un gran bel gioco ma RDR è un capolavoro.... e solo che trovo siano state fate scelte " strane"... non mi riferisco solo in rapporto al puro e semplice voto eh... ma propio alla considerazione più o meno positiva, alla stima che un gioco ha nel vostro sito e che viene apparentemente modificata da questi riconoscimenti assegnati... quindi mi riferisco anche al miglior fps cod, alla miglior esclusiva 360 AW, alla miglior colonna sonora ( avete super esaltato più di una volta, giustamente, la colonna sonora di HR e poi mettete RDR?? ) e alla miglior avventura ( questo è l'unico premio che trovo oggettivamente scandaloso! ) dove non avete premiato AC che notoriamente ha da voi, sempre giustamente per me, una enorme considerazione...
con questo criterio c'era il rischio che premiaste gioco dell'anno Quantum Teory!:)

#41
crossgrave666

crossgrave666
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 244
eglatante!!!!!pensavo che vincesse l xbox 360 non la play 3......
cmq almeno c è la soddisfazione che il miglior sparatutto è call of duty:black ops.....

#42
Chiamami Jena

Chiamami Jena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 449

d'accordissimo su castlevania e darksiders. non su la console dell'anno, il premio l'avrei dato al Wii e non mi è piaciuta la conclusione dove pare che non sia stata premiata per limiti grafici... lol tralasciando questo è stato un anno ottimo per tutte e tre le console.

d'accordissimo su castlevania e darksiders. non su la console dell'anno, il premio l'avrei dato al Wii e non mi è piaciuta la conclusione dove pare che non sia stata premiata per limiti grafici... lol tralasciando questo è stato un anno ottimo per tutte e tre le console.

secondo il mio modesto parere(ma avendo seguito le votazioni sul forum):
-360 poche esclusive,belle ma non eclatanti,futuro molto triste(a parte gow3 non ci sono tante esclusive all'orizzonte)
-wii tante esclusive e molto valide,ma sempre i soliti brand triti e ritriti e soprattutto terze parti inesistenti
-ps3 ha rimediato del tutto il difetto del prezzo,ha presentato a partire dal 2009 un'esclusiva dietro l'altra(e a quanto pare continua pure l'anno prossimo),ha migliorato l'online dando l'opportunità di averlo o gratis o a pagamento,move che sembra promettere molto meglio(per i giochi seri non i party game) di kinect.Ma soprattutto un supporto alle terze parti al livello della 360,provate a fare un conto:
nell'articolo sono nominati più o meno 30 giochi(con un conto fatto ad occhio),incluse tutte le esclusive,e circa 20 dei 30 nominati si possono giocare su ps3,a proporzione molti di più rispetto alle altre console,secondo me questo ha inciso parecchio sul voto


#43
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
Beh... se Alan Wake è da considerarsi miglior esclusiva la x360 è proprio alla frutta. Tra l'altro per il gioco dell'anno faccio notare che i sonari hanno diviso i loro voti tra God Of War 3 ed Heavy Rain e, nonostante tutto, Gow3 ce la stava per fare ad arrivare primo. Riguardo la delusione anche io non mi trovo daccordo. Nonostante nemmeno io trovi impeccabile il prodotto poliphony rispetto alle attese c'è, a mio parere, chi ha fatto di peggio come il team ninja e il suo Metroid.

#44
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424

secondo il mio modesto parere(ma avendo seguito le votazioni sul forum):
-360 poche esclusive,belle ma non eclatanti,futuro molto triste(a parte gow3 non ci sono tante esclusive all'orizzonte)
-wii tante esclusive e molto valide,ma sempre i soliti brand triti e ritriti e soprattutto terze parti inesistenti
-ps3 ha rimediato del tutto il difetto del prezzo,ha presentato a partire dal 2009 un'esclusiva dietro l'altra(e a quanto pare continua pure l'anno prossimo),ha migliorato l'online dando l'opportunità di averlo o gratis o a pagamento,move che sembra promettere molto meglio(per i giochi seri non i party game) di kinect.Ma soprattutto un supporto alle terze parti al livello della 360,provate a fare un conto:
nell'articolo sono nominati più o meno 30 giochi(con un conto fatto ad occhio),incluse tutte le esclusive,e circa 20 dei 30 nominati si possono giocare su ps3,a proporzione molti di più rispetto alle altre console,secondo me questo ha inciso parecchio sul voto

Wii sempre stesse esclusive di brand visti e rivisti? Red Steel 2? Monster Hunter Tri? No More Heroes 2? Sin and Punishment 2? Tatsunoko vs Capcom? Trackmania? Epic Mickey? Ivy The Kiwi? Shadow of Tales? Silent Hill: Shattered Memories (un silent hill così non si vedeva da un bel po)? Sakura Wars: So Long, My Love (il primo Sakura Wars ad arrivare in occidente)? E mettiamo in conto 007 Goldneye, Super Mario Galaxy 2 (un capolavoro indiscusso), Donkey Kong Country Return, Metroid other M, Sonic Colours. Lo trovo un anno fantastico per il Wii, e mi sembra che si meriti il premio di miglior console del 2010. Non capisco perchè venga snobbata dai siti, anche gamestraillers mette la 360 come console dell'anno... ripeto tutte e tre ottimo anno, ma il Wii è stato d'oro. Ma poi super mario galaxy 2 e donkey kong sono una goduria totale, di level design e ingegno, giocabilità e longevità. Non è colpa di Nintendo se è sempre una maestra e si prende (giustamente) l'attenzione con i suoi prodotti.
Poi non per dire ma alcune motivazioni su PS3 e 360 sono alquanto lol. a partire dell'online migliorato sony... poi sul move e kinect non sono assolutamente d'accordo, nel 2011 sono previsti titoli potenzialmente molto importanti per il Kinect, uno su tutti Project Draco. Ma qua si va fuori tema, si sta parlando del 2010.

#45
Roxas93

Roxas93
  • Kingdom Hearts Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16767
Racing Game 2010
User's Choice: Gran Turismo 5

Delusione 2010
User's Choice: Gran Turismo 5

Qualcosa non quadra :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo