Vai al contenuto

La storia di un gioco ipersovravvalutato....IMHO...piccolo sfogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 94 risposte

#16
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
io non lo trovo tanto malvagio questo cod
per quanto riguarda i trofei on-line tutti i cod tranne il 3 non li hanno.
è una loro caratteristica. (io preferisco cosi)

#17
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ecco quoto Luke.GLi altri cod io li ho giocati sul pc e non ho avuto mai troppi problemi a veterano li abbandonavo solo perche la storia nn mi piaceva e mi dedicavo solo all online.
Cmq ripeto non è solo il lvl di difficoltà di certi punti che è qualcosa di disumano.....ma proprio perche la cpu bara.Io sparo ad uno sulla mano e crolla a terra lo sparo in petto 4-5 volte e barcolla e mi uccide.....qualcosa non quadra scusate.
La storia è carina ma con tutto il rispetto il gioco dell anno l avrei dato a RDR


Sì ma scusa, se vedi che a veterano i nemici barano, perchè non hai abbassato la difficoltà?

Per il GOTY mi sembra che effettivamente lo abbai vinto RDR, neanche io lo darei a CoD, però non è che un gioco o è GOTY o è da 7 :D

#18
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
no perchè non mi piace abbassare il lvl di difficoltà^^. è come se barassi poi :)

#19
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
se parlate solo del single-player nella mia lista amici
alcuni hanno detto/riferito pareri contrastanti.

sulla modalità zombie invece ho sentito raramente qualche
critica.

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

no perchè non mi piace abbassare il lvl di difficoltà^^. è come se barassi poi :)


ma anche no, casomai è la cpu che bara a livelli più alti ;)
io i gioco tutti a normale e mi diverto, non mi diverto quando per fare un livello lo devo riprovare 70 volte perchè la cpu bara (ovvero il 99% dei giochi a livello difficilissimo)

#21
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Concordo sulla difficoltà impossibilità aberrante della campagna ma il live imo è carino.... preferisco queste mappe a quelle di mw2: < cecchini = :applauso:

#22
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187

ma anche no, casomai è la cpu che bara a livelli più alti ;)
io i gioco tutti a normale e mi diverto, non mi diverto quando per fare un livello lo devo riprovare 70 volte perchè la cpu bara (ovvero il 99% dei giochi a livello difficilissimo)

parole sante

#23
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34798
e lo so ma anche per kz2 ho tirato giu il paradiso(non in senso letterario) ma lho finito.Cmq per l online ripeto mi sto divertendo ma ogni tanto lotrovo frustrante.

@ GFX la questione di halo la feci tempo fa con nel topic di HALO lo so che non è sfruttato alla cod, ma cmq il fatto che mentre si aspettava reach si parlava gia del nuovo halo ...era comica come cosa.E in parte anche PA0l0 e Stevarence mi diedero in parte ragione dicendo che cmq il rischio cè...

La modalità zombie non lho provata e sinceramente non so quanto mi posso piacere ormai mettono sti [Censura] di zombie ovunque.....il prossimo mariogalaxy sarà con gli zombie IMHO.....mentre in resident evil metterano degli alieni :goodboy:

#24
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e lo so ma anche per kz2 ho tirato giu il paradiso(non in senso letterario) ma lho finito.Cmq per l online ripeto mi sto divertendo ma ogni tanto lotrovo frustrante.

@ GFX la questione di halo la feci tempo fa con nel topic di HALO lo so che non è sfruttato alla cod, ma cmq il fatto che mentre si aspettava reach si parlava gia del nuovo halo ...era comica come cosa.E in parte anche PA0l0 e Stevarence mi diedero in parte ragione dicendo che cmq il rischio cè...

La modalità zombie non lho provata e sinceramente non so quanto mi posso piacere ormai mettono sti [Censura] di zombie ovunque.....il prossimo mariogalaxy sarà con gli zombie IMHO.....mentre in resident evil metterano degli alieni :goodboy:

infatti CoD è stato uno dei primi a mettere gli zombie, gli altri hanno copiato World at War :sisi:

#25
Basty

Basty
  • Parla

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12669
Quoto Monkey D e anche in maniera pesante. Io avevo insultato mio fratello per una settimana per averlo al momento preferito ad Halo Reach (dopo si è preso pure quello), anche se non avevo mai effettivamente provato il gioco, sono stato pregiudizioso, mi è bastato sapere che era il cod sviluppato dalla Treyarch e non dalla Infinity Ward (COD4 rulez, in lanparty è una figata).

Poi giocandoci 15 ore al giorno si è effettivamente reso conto di quello che io gli avevo profetizzato. Anche se avrei potuto sbagliarmi (che ne sò magari stavolta la Treyarch riusciva a fare meglio della IW) ma putroppo ho avuto ragione.

Sarà che poi io sono un giocatore di una specie in via di estinzione, quelli a cui piacciono i giochi fantastici,, ovvero che non hanno nulla a che fare con la realtà (tipo giochi di guerra basati su eventi reali) o che tentano invano di simulare una realtà che ha fin troppe variabili per essere programmata.

Io sono uno di quelli che apprezza tipi di FPS che ai vari puristi di COD e simulatori della plurisfruttata guerra mondiale fanno storcere il naso, titoli come Duke Nukem, Doom, Quake, Half-Life, Serious Sam, Halo, Crysis e Prey. Tutti accomunati dalle stragi di ogni genere di feccia aliena da quelli a misura d'uomo a quelli in grado di usare i grattaceli come stuzzicadenti, al posto dei soliti gruppi militari terroristici. Con armi talmente paradossali da far ridere.

Quello è vero divertimento first person shooter. De gustibus.

#26
lorddanyx

lorddanyx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1150
A mio avviso bisogna giocare i Cod nella giusta ottica,cioè come fps arcade e casinari.
Se ci si attende realismo da un Cod non si fà altro che annoiarsi,se invece si prende nel giusto verso diverte ed anche parecchio.

Certo a prescindere parlare di capolavoro è un insulto ai veri grandi giochi.

lord

#27
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
tl;dr
Comunque già sento ribollire nei meandri oscuri del forum l'ira di Hiei, che prepara un muro di testo per difendere COD dagli infedeli forumeysti XD

#28
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

si può riassumere tutto in COD è lammerda?



:sisi:


:applauso: E' una cagata di gioco.

#29
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Sarà che poi io sono un giocatore di una specie in via di estinzione, quelli a cui piacciono i giochi fantastici,, ovvero che non hanno nulla a che fare con la realtà (tipo giochi di guerra basati su eventi reali) o che tentano invano di simulare una realtà che ha fin troppe variabili per essere programmata.


Veramente anche io odio gli FPS troppo realistici e simulativi e penso che sia per questo che CoD mi piace XD

#30
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ragazzi non è flame zone, per cui guardiamo di fare commenti costruttivi, non +1 lamerosi e pieni di parole non propriamente consentite dal regolamento




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo