#62
Inviato 30 March 2013 - 08:48 PM
si ma qui siamo in una situazione che necessita il ritito dal mercato del prodotto. E' assurdo che un gioco con sti bug sia in commercio.
Così come è assurdo che nè Nintendo, nè Atlus, nè tantomeno Ghostlight col testing se ne siano accorte; oltre al madornale errore di Ghostlight, mi sembra che le altre due se ne siano completamente fregate di questa edizione europea.
Così come è assurdo che nè Nintendo, nè Atlus, nè tantomeno Ghostlight col testing se ne siano accorte; oltre al madornale errore di Ghostlight, mi sembra che le altre due se ne siano completamente fregate di questa edizione europea.
#65
Inviato 30 March 2013 - 09:43 PM
Si ma non è che ci possiamo mettere a frignare, il region lock e l'incapacità di Ghostlight nel gestire DSO, le perculate se le meritano tutte
Poi io in passato ho molto apprezzato il fatto che abbiano portato Nocturne pal (a 60hz quando ancora non era così scontato), ma lì fecero un lavoro migliore delle inettitudini che stanno dimostrando ultimamente. Non solo freeze a iosa, hanno pure scambiato il riconoscimento di nome e cognome del protagonista
Dopo un sacco di ritardo hanno rilasciato un gioco, che tra l'altro non dovevano neanche tradurre, con fin troppa leggerezza, senza manco testarlo. Le perculate se le meritano tutte, altrochè. Vediamo se almeno riescono a risolvere con qualche patch
Poi io in passato ho molto apprezzato il fatto che abbiano portato Nocturne pal (a 60hz quando ancora non era così scontato), ma lì fecero un lavoro migliore delle inettitudini che stanno dimostrando ultimamente. Non solo freeze a iosa, hanno pure scambiato il riconoscimento di nome e cognome del protagonista
Dopo un sacco di ritardo hanno rilasciato un gioco, che tra l'altro non dovevano neanche tradurre, con fin troppa leggerezza, senza manco testarlo. Le perculate se le meritano tutte, altrochè. Vediamo se almeno riescono a risolvere con qualche patch
#67
Inviato 31 March 2013 - 01:14 AM
Che altro potrebbe fare Ghostlight, ormai il gioco è arrivato nelle mani degli acquirenti. La cosa migliore da fare è preparare una patch alla velocità della luce, ammesso che siano in grado di farlo.nella speranza che tutti quelli che lo comprano o lo compreranno possano collegare la console alla rete...
#68
Inviato 02 April 2013 - 03:35 PM
Ghostlight si è già fatta sentire e ovviamente si scusa e spera di sistemare tutto nel più breve tempo possibile.
Oggi però, tramite twitter, ha fatto sapere che il coding del gioco non lo fanno loro, quindi è presumibile pensare che o è in mano ad Atlus o è in mano ad un terzo studio (ma l'intervista rilasciata settimane fa farebbe pensare più ad Atlus).
Ho il sentore che i rapporti tra Ghostlight e Atlus possano raggelarsi nel breve tempo...
Oggi però, tramite twitter, ha fatto sapere che il coding del gioco non lo fanno loro, quindi è presumibile pensare che o è in mano ad Atlus o è in mano ad un terzo studio (ma l'intervista rilasciata settimane fa farebbe pensare più ad Atlus).
Ho il sentore che i rapporti tra Ghostlight e Atlus possano raggelarsi nel breve tempo...
#69
Inviato 02 April 2013 - 08:04 PM
messaggio da Ghostlight:
Hi everyone, thank you for your patience. As you can imagine we have had a busy couple of days here at the Ghostlight offices.
To give you an update of where we are... We have been in contact with Atlus who are already looking into fixing the possible causes of problems when summoning a demon in to a battle along with the intermittent crash found in the Auction House. Nintendo have also been contacted and will be able to help us both quickly and efficiently through the process of looking at a patch solution.
Sorry that we don’t have any more news for you at this time but we are working as fast as we can towards a fix. We appreciate your words of support and continued patience through our first release on 3DS.
Kind regards,
Ghostlight
cioè, ma è stata proprio Atlus a creare sto disastro? ammazza!
Hi everyone, thank you for your patience. As you can imagine we have had a busy couple of days here at the Ghostlight offices.
To give you an update of where we are... We have been in contact with Atlus who are already looking into fixing the possible causes of problems when summoning a demon in to a battle along with the intermittent crash found in the Auction House. Nintendo have also been contacted and will be able to help us both quickly and efficiently through the process of looking at a patch solution.
Sorry that we don’t have any more news for you at this time but we are working as fast as we can towards a fix. We appreciate your words of support and continued patience through our first release on 3DS.
Kind regards,
Ghostlight
cioè, ma è stata proprio Atlus a creare sto disastro? ammazza!
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi