Vai al contenuto

[3DS] Devil Survivor Over Clockprimo port DS --> 3DS


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
è su famitsu, vediamo com'è :o

Edit: letto, uhm.. si tratta della versione complete del Devil Survivor uscito per ds :\
in pratica:

- completo al 90%
- aggiunto il doppiaggio
- oltre 150 demoni (probabilmente ripescati da Strange Journey), nella versione ds erano oltre 130
- aggiunto un giorno in più per gli eventi della storia (e con nuove mappe)
- grafica migliorata/adattata
- difficoltà selezionabile

scan:
http://www.imagebam....8febfe113780215

il sito ufficiale verrà aperto a questo indirizzo, al momento c'è solo un pezzo vocale nuovo:
http://dsoc.atlusnet.jp/

#2
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
:dribble:

#3
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20073
un nuovo devil surv ??? :fg: curioso di vedere com'è questo nuovo cap su 3ds :o

#4
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
ah ecco perchè così presto, si tratta della versione complete del Devil Survivor per ds... beh questo getta una luce diversa sugli altri titoli annunciati per 3DS, o almeno su alcuni di essi :goodboy:

cmq i pochi dettagli nel primo post.

#5
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
una sorta di remake porting su 3DS di un gioco apparso su DS....ma allora a questo punto non era più sensato farlo uscire per psp?
mha!

#6
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870

ah ecco perchè così presto, si tratta della versione complete del Devil Survivor per ds... beh questo getta una luce diversa sugli altri titoli annunciati per 3DS, o almeno su alcuni di essi :goodboy:

cmq i pochi dettagli nel primo post.

che, ci becchiamo Stranje Journey Complete e Etrian Odyssey wannaby complete? e magari pure persona 3 portable 3D complete :lol:

#7
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

che, ci becchiamo Stranje Journey Complete e Etrian Odyssey wannaby complete? e magari pure persona 3 portable 3D complete :lol:

per il Persona mi aspetto un P4P, ma voglio sperare che SMT sia qualcosa di nuovo, altrimenti sarebbe triste e comico allo stesso tempo >_>

#8
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17870
tra l'altro mi domando...Persona 4 su 3DS sarebbe meglio che su psp? anche qui ho seri dubbi e l'unico motivo che posso trovare è semplicemente un : "no, ma il 3ds è la novità, quindi sbattiamoci sopra un po' tutto".
Io spero che il persona per 3DS, se mai esiste davvero, sia nuovo, perchè se si dovesse rivelare P4 sarebbe davvero triste. Ma non per l'ennesimo porting, per la scelta della console. Sperem, anche perchè questo sono solo parole per il gusto di parlare.

#9
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

tra l'altro mi domando...Persona 4 su 3DS sarebbe meglio che su psp? anche qui ho seri dubbi e l'unico motivo che posso trovare è semplicemente un : "no, ma il 3ds è la novità, quindi sbattiamoci sopra un po' tutto".

In che senso "sarebbe meglio"?
Graficamente il 3DS è mortale, quindi deduco che tu ti riferisca al fatto che Atlus stia spremendo un po' (ma giusto un pelo) i suoi brand per far cassa.

Comunque non noto la minima differenza con il Devil Survivor per DS dagli scan.

#10
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39359
un altro porting quindi

andiamo bene :asd:

#11
Jumpman

Jumpman
  • I am the morning sun come to vanquish this horrbile night!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3892
Awww un porting di un gioco cosi giovane :<

#12
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
Atlus questa gen non la capisco proprio

#13
Witchedwiz Imperateur des Nerds

Witchedwiz Imperateur des Nerds
  • Attuale Campione del Contest: Imperatore dei Nerd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17461
ma perchè remakeeee, perchèèèèèèè

#14
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
Sorry, mi connetto solo ora, ho aggiunto lo scan nel primo post. Cmq davvero si tratta di un semplice port, che più semplice non si può. Graficamente è praticamente lo stesso, hanno aggiunto una ventina di demoni (riciclati di sicuro da SJ), il doppiaggio e un giorno in più per la storia che credo sia l'unico punto che mi interessa. Inoltre sonuccio chiedeva:

ma allora a questo punto non era più sensato farlo uscire per psp?

beh semplice, se lo faceva per psp dovevano adattarlo ai 16:9, invece che ti fanno su 3DS ? lo lasciano ai 4:3 della versione ds e te lo giochi sullo schermo inferiore, mentre quello superiore sembra usato solo per i menù e i portrait, lol. Sinceramente viste le aggiunte minime e la retrocompatibilità del 3DS mi domando come possa andare, chiunque potrebbe semplicemente recuperare la versione ds e giocarsi quella :fg:


tra l'altro mi domando...Persona 4 su 3DS sarebbe meglio che su psp? anche qui ho seri dubbi e l'unico motivo che posso trovare è semplicemente un : "no, ma il 3ds è la novità, quindi sbattiamoci sopra un po' tutto".

su psp verrebbe tagliuzzato alla grande come P3, su 3DS potrebbero convertirlo perfettamente, e magari pure meglio.

#15
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010
screens, in pratica è cambiata solo la risoluzione:

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita




confronto diretto delle due versioni:

Immagine inseritaImmagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo