Vai al contenuto

Prime immagini ingame per Tomb Raider

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646
Non so quanti anni avevate quando uscì il primo tomb raider su console, addirittura uscì prima su Saturn...visto ancora la poco popolarità di Playstation uno, e se non vi ha mai detto niente la Saga e perchè forse eravate più interessati a fare le bolle con puzzle bubble o saltare con mario :D...ma Tombo è una delle pietre miliari dei giochi tridimensionali...e questo nuovo capitolo non può fare altro che consolidare sempre di più il brand di LARA...lo attendo come pochi...

#32
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Guarda che tomb raider ha dato il meglio di se su ps1. Su ps2 e ps3 ha fatto cagare a dir poco. Serve un miracolo con sto gioco per far ritornare la serie valida come all'inizio.

#33
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Bello bello bello... Almeno per quel che riguarda il concept... dalle immagini non si può ancora dire niente. Per la prima volta sono interessato al brand... Quello originale non mi ha mai detto niente.


QUOTONE.


Tolto il primerrimo Tomb Raider, una novità all'epoca, tutti i sequel non mi hanno mai detto niente. Finalmente pare siano riusciti, forse, a dare una rinfrescata a un game ormai vecchio, speriamo.


Menzione d'onore per una Lara finalmente davvero ben fatta.

#34
Tex1879

Tex1879
  • Old School

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1646

Guarda che tomb raider ha dato il meglio di se su ps1. Su ps2 e ps3 ha fatto cagare a dir poco. Serve un miracolo con sto gioco per far ritornare la serie valida come all'inizio.

Su questo non posso che essere d'accordo...ma con il passaggio da psone a ps2 Eidos avuto non pochi problemi e i brand di successo come Tombo ( il creatore di Lara ha avuto pure problemi legali) e lagacy of kain/soul reaver hanno un pò troppo scemato... ma per i fans di Lara o meglio per quelli che hanno sbavato come me per la prima volta davanti a un gioco tridimensionale...abituato a tutto un "mondo" bidimensionale...è diventato inevitabilmente nel tempo un discorso affettivo...:)...quindi prescinde da sempre la qualità del contenuto di ogni singolo capitolo dal quarto in poi ( The last revelation che assieme al primo li considerò i migliori)..come per ogni fanboy che si rispetti...:D

Modificata da Tex1879, 02 January 2011 - 12:48 PM.


#35
lost_forever

lost_forever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 780

Guarda che tomb raider ha dato il meglio di se su ps1. Su ps2 e ps3 ha fatto cagare a dir poco. Serve un miracolo con sto gioco per far ritornare la serie valida come all'inizio.


Quoto i primi capitoli su Ps1 rimangono per me i migliori giochi in particolare Tomb Raider 1 e the last revelation i più belli ma anche il 2 e 3 lì considero dei capolavori, il 5 è una specie di spin off di last revelation, poi con la Ps2 la saga ha fatto cagare in particolare Tomb raider angels of darkness dire che faceva schifo e dir poco, poi con the legend è diventato un altro gioco un action secondo me solo l'anniversary mi è piaciuto, underworld nn mi è piaciuto più di tanto, speriamo che ritorni con l'avventura e nn diventi una specie di resident evil!!!

#36
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Bhè quantomeni ora la protagonista non sembra una che fa sfilate di moda, ma effettivamente una che si arrampica, rotola e si ferisce.


mi pare che l'avessero già resa più UMANA già da Anniversary. In Underworld si sporca e si ferisce.

#37
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

Guarda che tomb raider ha dato il meglio di se su ps1. Su ps2 e ps3 ha fatto cagare a dir poco. Serve un miracolo con sto gioco per far ritornare la serie valida come all'inizio.


ma l'hai giocati Anniversary e Underworld?


Bè a livello di design direi che ci siamo. Potrebbe essere il primo Tomb Raider che acquisterò, in generale non mi ha mai detto molto questa saga.



-.-' non mi ha mai detto molto questasaga ... forse è il primo che comprerò... a livello di design ci siamo.

Cioè dai giudizi senza neppure sapere come erano i titoli precedenti?

Bah.

Ho risposto a 2 messaggi diversi in questo topic perché mi rendo conto quanto le persone possano essere stupide e possano dare giudizi che esulano dalla pura analisi critica e siano dettati quasi solo dal "sentito dire" e da frasi fatte.

Scusa Cloud se uso proprio il tuo topic (magari anche erroneamente), ma vorrei far riflettere le tante persone che NON avendo giocato i recenti titoli Crystal decretano sulla bontà di un titolo solo da qualche Artworks.
Gli stessi che criticano e affossano anniversary o underword senza neppure averli provati.
TR nel corso degli anni è cambiato né più né meno di come siano cambiati gli altri brand. Ma se per vendere si deve ridurre a 2 reboot del giro di 4 anni, la cosa è alquanto strana.

Il problema non sta nei giochi (valutati sempre con voti altissimi -eccetto Angel of Darkness), tantomeno gli ultimi capitoli, davvero eccellenti, ma il NOME.
E' vedere scritto Tomb Raider che molto spesso apre il discorso a luoghi comuni e a frasi fatte.

Modificata da mau_pec, 04 January 2011 - 06:14 PM.


#38
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Si. Anniversary non è male mentre underworld... XD Poi se a te piace :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo