Vai al contenuto

Quando la longevità è l'ultima a morire.I giochi che vi hanno tenuti incollati allo schermo per lunghi periodi

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

#1
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Vorrei iniziare questa discussione per scoprire quali sono stati i giochi più longevi giocati sulla vostra amata console. (Multiplayer escluso)
Quei giochi che, anche se completati al 100%, avete sempre voglia di riprendere in mano, quelli che per lungo tempo vi hanno attratto al vostro televisore facendovi trascurare persino il vostro aspetto fisico o la vostra vita sociale. :angel:





Tutto questo l'ho fatto per incoronare vincitore di questa particolare onoreficenza DEADLY PREMONITION.
Capolavoro assoluto di rara bellezza. Il mese di dicembre io l'ho passato "letteralmente" a Greenvale, giorno e notte, vivendo in prima persona i fatti accaduti al protagonista. :prega: :prega: :prega:

Premio speciale della critica (intuibile anche dal mio avatar) va ai primi due episodi di Monkey Island che almeno una volta l'anno rigioco molto ma molto volentieri!

Modificata da wolversimon, 06 January 2011 - 10:55 AM.


#2
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Bayonetta, anche se è breve ci ho giocato per una 30 di ore totali avendolo finito varie volte per sbloccare le varie difficoltà, gli accessori e le armi

Non mi era mai capitato di finire quattro volte consecutive un gioco :sisi:

#3
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Dead Rising 1 e 2 e Fable 1 e 2(il terzo è ancora incellophanato e prima mi rigioco gli altri 2)

#4
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
Se escludiamo il multi e altre piattaforme mi vengono in mente Fifa 10 e forza motorsport 2 e 3
deadly premonition l'ho appena iniziato

Modificata da Stefano89, 28 December 2010 - 03:57 PM.


#5
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
Alan Wake, finito 3 volte e in procinto di rigiocarlo per la quarta.
anche non fare una mazza, con la storia che so a memoria... non riesco a fare a meno di girovagare per i boschi di brightfalls armato solo della mia torcia, rigorosamente a passo incerto e ansioso puntando la luce contro ogni ombra/albero e rimanendo ogni volta stupido su come sian riusciti a catturarmi con quelle atmosfere !

Modificata da fred79, 29 December 2010 - 03:50 PM.


#6
gentilecongarbo

gentilecongarbo
  • #hashtag

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15448
Quoto Fred79 sul fatto che sia un capolavoro anche se sto attendendo il momento giusto per fare la seconda rigiocata :sisi:

Comunque io direi..Mirror's Edge :asd:

#7
Antonio_09

Antonio_09
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1187
GOW 1 finito sette volte (quasi quasi)

#8
AleX_94

AleX_94
  • Husqvarna lover!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2081
Onestamente su 360 di gioco only single giocato e rigiocato forse c'è stato solo AC 1

poi se si parla di multi bhe cod 4 e fifa la fanno da padroni

#9
dAv1d3

dAv1d3
  • 2 Eyes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3514
Ninja Gaiden....con fiumi di improperi di ogni tipo annessi :|

#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
il primo Dead Rising (finito 5 o 6 volte), Tales of Vesperia (due run e 70+ ore di gameplay) e poi gli immancabili rpg free roaming Oblivion e Fallout 3 (anche qua una settantina di ore ciascuno)

#11
Dallas118

Dallas118
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 777
Mass Effect 2. Giocato per 10 mesi praticamente solo a quello. Completato 17 volte. Non oso calcolare le ore di gioco che c'ho fatto contando pure le volte che ho cazzarato ripetendo missioni a random solo per il gusto di sparare a qualcuno.
Penso i migliori 65 euro che ho mai speso per un videogioco (e mi ha fatto pure risparmiare perchè senza ME2 magari avrei preso altri giochi che invece ho saltato tranquillamente).
Cmq 17 porta male, quindi "forse" un giorno troverò il coraggio di fare la 18esima partita.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
GTA IV, 70 ore di gioco in un mese per arrivare al 55%
poi mi sono stufato e l'ho rivenduto...

anche FM3 l'ho giocato moltissimo, ma FM2 ancora di più ai tempi

i giochi con una trama non riesco a rigiocarli, mi è successo solo con Brothers In Arms Hell's Higway perchè l'ho finito la prima volta a facile e volevo farlo ad un livello più consono
la seconda volta è durato tipo 4 ore e mezzo :(

Simon lo sposterei su VGEye, che ne dici?

#13
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

GTA IV, 70 ore di gioco in un mese per arrivare al 55%
poi mi sono stufato e l'ho rivenduto...

anche FM3 l'ho giocato moltissimo, ma FM2 ancora di più ai tempi

i giochi con una trama non riesco a rigiocarli, mi è successo solo con Brothers In Arms Hell's Higway perchè l'ho finito la prima volta a facile e volevo farlo ad un livello più consono
la seconda volta è durato tipo 4 ore e mezzo :(

Simon lo sposterei su VGEye, che ne dici?


come vuoi axy... siete voi i Mod!!! :angel:

#14
Mclarenista

Mclarenista
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7818
Riguardo la 360..mmm i Gears finiti varie volte..e li rigioco un pò prima del 3..mass effect 2..lost odyssey..

se parliamo di esclusive 360..

#15
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

E basta con sto Deadly Premonition, è stato pompato all'inverosimile, e a me è sembrata veramente un chiavica pazzesca :D
Se voglio atmosfere alla Twin Peaks...preferisco rimettermi i DVD di Twin Peaks... :fg:




sinceramente sei il primo che sento che ha un parere negativo su questo gioco, forse perchè non lo hai giocato e quindi ti sei basato solo su filmati visti in giro.. E poi... pompato all'inverosimile??? Ma se nessuno lo conosce... ad animare il topic ufficiale siamo davvero quattro gatti, che piano piano hanno fatto conoscere il gioco ad altri... e tutti ne sono rimasti pienamente soddisfatti...

comunque i gusti sono gusti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo