Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Pes 2012 Notizie Ufficiali [DLC Disponibile]Uscita: TBA Autunno 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2604 risposte

#2596
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
sinceramente a parte i portieri, non ho notato miglioramenti sui tiri e passaggi rispetto alla demo, anche se devo ancora installare l'ultima patch.

#2597
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

sinceramente a parte i portieri, non ho notato miglioramenti sui tiri e passaggi rispetto alla demo, anche se devo ancora installare l'ultima patch.


bè dipende quale demo intendi...visto che ne sono uscite due

#2598
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
bhè una cosa che mi piace dei tiri è che se la palla sta sotto il corpo nn ti esce un tiro potente " giustamente " invece se l'allontani un poco tirano delle bombe .D , cmq l'ho preso :P , devo dire che è molto piu' difficile di fifa , l'IA della CPU mi piace molto .

#2599
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331

bè dipende quale demo intendi...visto che ne sono uscite due


sulla xbox ne è uscita solo una, che era la seconda per la play 3 se non erro.
Comunque, pes non so se è più difficile di fifa, giocandoli entrambi fatico in egual misura.
Diciamo che in pes le difese sono molto basse, fare un contropiede alla cpu è difficile, c'è molto pressing una volta arrivati in area e almeno io, son costretto sempre o quasi a dar subito via la palla.
In fifa il pressing, anche alzando le dovute slide è molto più blando, e il giocatore è molto più capace di tenere palla e proteggerla.
Certo la cpu del pes è su un altro pianeta, proprio per la capacità di inventarsi ogni volta un azione diversa, proprio come avviene nel calcio reale, dove non si vede mai
la stessa azione.

#2600
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235
sono piu facili alcuni situazioni.....cioè diciamo che la vena piu arcade di PES nei dribbling lo porta ad essere troppo immediato...cioè se prendo Neymar in PES 2012 (ci ho giocato giusto ieri sera in amichevole) e sai usarlo bene in dribbling e accelerazione ti va via a mezza difesa che è un piacere...cioè a volte sembra superman neymar....ma uno dice:

a volte le fa queste cose neymar...e io dico OK...ma di GANSO che mi dici? gli ho fatto fare certi numeri ieri,correva quanto neymar e tutti sappiamo che è LENTISSIMO solitamente !! :D

Ma credo sarà così anche nel 2013 perchè PES vuole mostrare un calcio diverso,piu spettacolare stile fifa street....mettendo da parte alle volte le cose un pò piu umane e "simulative"...è il suo stile,però spero sia LIMATA questa cosa lo stesso.

Tra l'altro una cosa....spero che siano migliorati i TIRI e l'animazione del TIRO perchè nel 2012 non mi convincono affatto....ma veramente per nulla,spero ci si siano dedicati....i cross CHE SONO SUPER ASSISTITI.

Modificata da pegri, 05 June 2012 - 12:55 PM.


#2601
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io lo sto giocando in manuale è lo trovo bellissimo O_O

#2602
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
anche io all'inizio lo trovavo bellissimo.Poi pian piano son venuti fuori i limiti.Proprio ieri mi son accorto di una cosa alluninante, in pratica il tiro da sempre in pes è quasi automatico, però pensavo che quantomeno bisognare indirizzare lo stick verso la metà campo avversaria e invece no, provate con un calciatore qualsiasi tirare mentre siete girati verso la linea del fallo laterale, il player si gira automaticamente e calcia da solo verso la porta avversaria.E poi mi vengono a parlare di simulazione...
io ste cose non le voglio più vedere in pes 2013.

#2603
catalyst

catalyst
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 174

sono piu facili alcuni situazioni.....cioè diciamo che la vena piu arcade di PES nei dribbling lo porta ad essere troppo immediato...cioè se prendo Neymar in PES 2012 (ci ho giocato giusto ieri sera in amichevole) e sai usarlo bene in dribbling e accelerazione ti va via a mezza difesa che è un piacere...cioè a volte sembra superman neymar....ma uno dice:

a volte le fa queste cose neymar...e io dico OK...ma di GANSO che mi dici? gli ho fatto fare certi numeri ieri,correva quanto neymar e tutti sappiamo che è LENTISSIMO solitamente !! :D

Ma credo sarà così anche nel 2013 perchè PES vuole mostrare un calcio diverso,piu spettacolare stile fifa street....mettendo da parte alle volte le cose un pò piu umane e "simulative"...è il suo stile,però spero sia LIMATA questa cosa lo stesso.

Tra l'altro una cosa....spero che siano migliorati i TIRI e l'animazione del TIRO perchè nel 2012 non mi convincono affatto....ma veramente per nulla,spero ci si siano dedicati....i cross CHE SONO SUPER ASSISTITI.

beh dipende, già se prendi il santos giochi con le squadre della libertadores che non sono fortissime. Se poi giochi al livello regolare in partite del genere è normale fare cosi. ma al livello più difficile non è cosi semplice perchè se parti in accellerazione ti riprendono più facilmente, e in dribbling spesso ti sbilanciano e perdi il controllo o ti fanno fallo senza problemi.

i tiri su console da quel che ricordo non erano male, su pc usando le modifiche di gameplay puoi cambiare alcuni aspetti della fisica e diventano quasi perfetti (e spero che nel 2013 li impostino cosi) , manca giusto il full-manual che spero inseriscano per bene...anche se alcuni pallonetti come quelli visti nei trailer già si fanno col lancio filtrante alto e il controllo manuale.

i cross purtroppo sono assistiti dall'area di rigore in poi, e anche se ci sono molte varianti, spero che inseriscano il full-manual anche li.

#2604
Turex RR

Turex RR
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2572

anche io all'inizio lo trovavo bellissimo.Poi pian piano son venuti fuori i limiti.Proprio ieri mi son accorto di una cosa alluninante, in pratica il tiro da sempre in pes è quasi automatico, però pensavo che quantomeno bisognare indirizzare lo stick verso la metà campo avversaria e invece no, provate con un calciatore qualsiasi tirare mentre siete girati verso la linea del fallo laterale, il player si gira automaticamente e calcia da solo verso la porta avversaria.E poi mi vengono a parlare di simulazione...
io ste cose non le voglio più vedere in pes 2013.


guarda a me questo non è mai successo anzi...se ci provo lo tirano nella direzione in cui sono rivolti :sisi:

#2605
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
up



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo