Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Pes 2012 Notizie Ufficiali [DLC Disponibile]Uscita: TBA Autunno 2011


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2604 risposte

#1
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
In questi giorni in cui alcuni stanno riscoprendo Pes e dandogli i giusti meriti, stanno già iniziando a circolare i primi rumours su Pes 2012
Dopo il sondaggio di Konami Italia, Adam di Wenb lascia indizi qui e li, facendo intendere che il prossimo Pes sarà una "seamless experience", ossia un'esperienza di gioco senza pause e transizioni sia nel reparto animazioni che nel gameplay

credo si riferisca ai frame mancanti e alla mancanza di collegamento fra un'animazione e l'altra tipica di pes 2011 nel settore animazioni
invece, riguardo al gameplay si riferisce alla diminuzione pressocchè totale delle cutscene e di schermate nere durante le fasi di gioco
ad esempio, il pallone esce dal campo e invece di vedere il giocatore già posizionato pronto ad effettuare la rimessa, lo vedremo dirigersi verso bordo campo per andare a battere il fallo laterale. Lo stesso dovrebbe avvenire nelle occasioni di calcio da fermo come punizioni, rimesse dal fondo o calci d'angolo

Per il momento è questo il primo indizio da parte di Adam su pes 2012, all'inizio di gennaio arriveranno gli altri
come vedete Konami è già al lavoro per migliorare quanto fatto con pes 2011, ben consapevole di dover recuperare il terreno perso all'inizio di questa generazione di console

Questo topic verrà aggiornato appena ci saranno altri rumours
nel frattempo potete usarlo per discutere del futuro della serie Pes ;)

#2
Holland

Holland
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 387
Ottimo Ameppe!!
Sinceramente era quello che volevo sentire, secondo me se continuano ad ascoltarci tra un paio d'anni al massimo avremmo veramente un ottimo prodotto.
La mia speranza è che non tolgano la possibilità di poter scegliere ciascuno di noi, la prorpia velocità di gioco, visto che è loro abitudine togliere sempre qualcosa che funziona nelle edizioni precedenti :pff:

Modificata da Holland, 28 December 2010 - 03:59 PM.


#3
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
Beh sembrano buone notizie, staremo a vedere quando si sapranno cose più certe...

Ottimo Ameppe!!
Sinceramente era quello che volevo sentire, secondo me se continuano ad ascoltarci tra un paio d'anni al massimo avremmo veramente un ottimo prodotto.
La mia speranza è che non tolgano la possibilità di poter scegliere ciascuno di noi, la prorpia velocità di gioco, visto che è loro abitudine togliere sempre qualcosa che funziona nelle edizioni precedenti :pff:


Si l'importante è che online non impostino le velocità come in FIFA creando poi dei casini ma ne lascino una fissa e che finalmente l'1vs1 sia fluido come l'offline o quasi...

#4
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

Adam di Wenb lascia indizi qui e li, facendo intendere che il prossimo Pes sarà una "seamless experience", ossia un'esperienza di gioco senza pause e transizioni sia nel reparto animazioni che nel gameplay


magari :doson:

è proprio quì che Konami è rimasta anni indietro, le animazioni intermedie dei movimenti, se riuscissero ad ovviare a questa carenza sarebbe davvero un gran bel vedere PES, che dire, incrociamo le dita nell'attesa...

Modificata da fr4nc0n3, 29 December 2010 - 01:58 AM.


#5
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Altro indizio da parte di Adam

Sono contento di vedervi eccitati per il futuro pes

Io so già alcune notizie su pes 2012, sto cercando però di fare attenzione a non dare troppe info, non voglio finire nei guai

Ci sono moltissime sorprese ad attendervi. E non riguardano solo le cose che potreste facilmente indovinare (miglioramenti nel gameplay, grafica, ecc), ma anche molte altre visto che Pes 2012 è in sviluppo anch'esso da circa due anni.

Molte sorprese riguarderanno anche la parte non strettamente legata al gameplay. Alcune delle cose che verranno annunciate cambieranno il nostro modo di pensare la serie Pes nel suo complesso. Per troppi anni abbiamo accettato di non vedere incluse alcune cose perchè le ritenevamo fuori della portata della Konami, ed è per questo che non ce le aspetteremmo mai nel gioco.

Quest'anno è diverso.


Credo sia molto probabile che sta parlando di nuovi campionati e licenze...

#6
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
io voglio animazioni fluide e 360 finalmente presente sono 2 anni che lo sbandierano ma ad oggi il nulla totale!, giocatori che non si puntano all'improvviso, collisioni palla giocatori più veritiere e non come ora che in certi momenti sembra che la palla vada a sbattere contro dei pali, traiettorie della palla rasoterra più credibili e non effettate senza senso, palla staccata dai piedi senza quell'odioso effetto elastico piede pallone piede pallone e sto benedetto motion capture che ormai è presente in tutti i migliori giochi sportivi vedi: fifa, nhl, nba2k, ormai solo konami non riesce ad implementarlo e questo è una vergogna!
fatti non parole!
fatti!

delle licenze senza tutto quello che ho elencato ce ne possiamo anche sbattere...

#7
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705

io voglio animazioni fluide e 360 finalmente presente sono 2 anni che lo sbandierano ma ad oggi il nulla totale!, giocatori che non si puntano all'improvviso, collisioni palla giocatori più veritiere e non come ora che in certi momenti sembra che la palla vada a sbattere contro dei pali, traiettorie della palla rasoterra più credibili e non effettate senza senso, palla staccata dai piedi senza quell'odioso effetto elastico piede pallone piede pallone e sto benedetto motion capture che ormai è presente in tutti i migliori giochi sportivi vedi: fifa, nhl, nba2k, ormai solo konami non riesce ad implementarlo e questo è una vergogna!
fatti non parole!
fatti!

delle licenze senza tutto quello che ho elencato ce ne possiamo anche sbattere...


sono d'accordo su tutto

ma il motion capture c'è, altrimenti come le spieghi tutte quelle animazioni in più in confronto a pes 2010? certamente non le hanno fatte a mano...
il problema è che è fatto male: le varie animazioni non sono collegate fra di loro, parecchie volte c'è uno stacco fra un'animazione e l'altra e si vede perfettamente per esempio quando il giocatore si volta all'improvviso :sbonk:

Hanno praticamente aggiunto solo le animazioni principali, quelle intermedie o mancano o sono fatte male

Quest'anno preferirei si concentrassero solo sulle animazioni e sul controllo a 360°, il resto può rimanere così com'è, il sistema di passaggi deve rimanere così com'è ora.
Pes non deve copiare Fifa

#8
Foley

Foley
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5331
speriamo che tolgano quei replay troppo invadenti.

#9
ameppe

ameppe
  • Oje Vita, ohi vita mia, ohi core e chistu core... Ma va, Sony :

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3705
Ho appena letto su wenb che Adam parla di Marzo come possibile data di rilascio delle prime info su pes 2012, subito dopo l'uscita di winning eleven 3ds

#10
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se sistemano la gestione del calciomercato come dio comanda viene fuori un giocone da AAA. Vabè che io lo compro ogni anno a precindere :D

#11
Guest_ShaCKLeReYe

Guest_ShaCKLeReYe
  • Gruppo: Ospiti
io mi devo ancora riprendere dallo shock di Pes 2010...

tralasciando il 2011 che non ho ancora acquistato, in questa gen PES, forse è stata la piu' grande delusione

speriamo torni al piu' presto ai fasti di un tempo.

#12
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019

io mi devo ancora riprendere dallo shock di Pes 2010...

tralasciando il 2011 che non ho ancora acquistato, in questa gen PES, forse è stata la piu' grande delusione

speriamo torni al piu' presto ai fasti di un tempo.


non forse, lo è eccome, io li ho giocati tutti ad oggi su 360 dal 2006, PES6, PES2008, PES2009, PES2010 e PES2011 oggi, bè, in queste ultime 5 edizioni si sono toccati livelli di pochezza mai visti da konami, solo quest'anno sembra si stia smuovendo qualcosa e come ogni santo anno dobbiamo sperare nel prossimo...

#13
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non concordo.
Non è pes ad essere peggiorato ma fifa che è migliorato.
Ogni pes che esce non toglie niente rispetto a quello precedente, ergo non può essere inferiore. Casomai aggiunge solamente.
Se prima tutti erano soddisfatti era dovuto al fatto che c'era solo pes, fifa inesistente a livello concorrenziale. In tutti i sensi.
Ho sempre preso pes e non vedo in cosa pes è peggiorato rispetto al passato. Vedo solo migliorie, di anno in anno.
Saranno pure marginali per qualcuno, ma davvero, spiegatemi cosa è stato peggiorato in un pes 2011 rispetto ad un pes 5 ad esempio.

#14
fr4nc0n3

fr4nc0n3
  • PES addicted!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 7019
bè, se pensi quello che hai scritto la vedo davvero dura fare un elenco di quello che sarebbe peggiorato...
...degustibus

#15
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

bè, se pensi quello che hai scritto la vedo davvero dura fare un elenco di quello che sarebbe peggiorato...
...degustibus


Perchè? Elenca pure quello che in pes 2011 secondo te oggi è fatto peggio rispetto chessò pes 4, 5... Stiamo discutendo, vai tranquillo ^_^



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo