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#19
Inviato 23 December 2010 - 11:03 PM
Sì, ma Miranda La Bonazza l'hanno trasformata in Miranda La Cozza!!!
o
Possibile che non vedi che è alterata solo la fonte di luce? Stessa cosa con l'immagine del tizio steso sulla brandina. Hanno cambiato la sorgente di luce e di conseguenza le ombre sono dislocate in modo diverso. Considerando che le immagini sono in movimento, accade ne nell'attimo precedente o successivo si ha un'altra percezione della medesima cosa.
#20
Inviato 23 December 2010 - 11:05 PM
Possibile che non vedi che è alterata solo la fonte di luce? Stessa cosa con l'immagine del tizio steso sulla brandina. Hanno cambiato la sorgente di luce e di conseguenza le ombre sono dislocate in modo diverso. Considerando che le immagini sono in movimento, accade ne nell'attimo precedente o successivo si ha un'altra percezione della medesima cosa.Sì, ma Miranda La Bonazza l'hanno trasformata in Miranda La Cozza!!!o
Esatto.
#22
Inviato 23 December 2010 - 11:42 PM
Beh grazie a sti (Censura), una demo contro il gioco pulito e finito, è cmq da apprezzare il fatto che BioWare si sia un attimino sbattuta migliorando ombre e luminosità su una piattaforma che conoscono davvero poco (avete scordato che hanno combinato con Dragon Age PS3?)... sl è inspiegabile il framerate che oscilla tra 20 e 50 fps, era meglio se lo lockavano a 30.
#24
Inviato 23 December 2010 - 11:54 PM
prima di sparare sentenze da fanboy vedete il video.
le due versioni hanno ognuna i suoi punti di forza e punti deboli, ma vogliamo fare un confronto basandoci su una demo???
aspettiamo il gioco e poi ne parliamo.
P.S.il bello è che bannate i commenti da console war ma mi sembra proprio che siate voi a scatenarla
le due versioni hanno ognuna i suoi punti di forza e punti deboli, ma vogliamo fare un confronto basandoci su una demo???
aspettiamo il gioco e poi ne parliamo.
P.S.il bello è che bannate i commenti da console war ma mi sembra proprio che siate voi a scatenarla
#27
Inviato 24 December 2010 - 12:13 AM
Per favore notate 3 cose fondamentali:
1) L'analisi è su una demo!!!! Questo vuol dire che non si tratta ancora del prodotto finito. Pessima scelta fare un'analisi ora.
2) Stando alle dichiarazioni fatte da Bioware il titolo è stato realizzato sfruttando il motore grafico che sarà utilizzato per Mass Effect 3 e apportando diversi miglioramenti grafici. Dichiarazione che potremo verificare con mano a gioco uscito.
3) Nell'articolo di Eurogamer (se lo avete letto) si riporta una differenza "strutturale", con alcuni miglioramenti e alcuni peggioramenti. Dal video infatti sembra che la gestione delle ombre sia superiore su PS3 (vedere minuto 1:37 ) ma che i punti luce siano variati e quindi alcuni frangenti siano diversi come impatto. Inoltre alcune texture sono più definite in questa nuova versione mentre altre in quella vecchia.
Personalmente mi sembrano differenze minime e non nettamente evidenziabili "in-game".
Comunque ripeto: questi dettagli, se proprio vogliamo, vanno verificati a gioco uscito!
1) L'analisi è su una demo!!!! Questo vuol dire che non si tratta ancora del prodotto finito. Pessima scelta fare un'analisi ora.
2) Stando alle dichiarazioni fatte da Bioware il titolo è stato realizzato sfruttando il motore grafico che sarà utilizzato per Mass Effect 3 e apportando diversi miglioramenti grafici. Dichiarazione che potremo verificare con mano a gioco uscito.
3) Nell'articolo di Eurogamer (se lo avete letto) si riporta una differenza "strutturale", con alcuni miglioramenti e alcuni peggioramenti. Dal video infatti sembra che la gestione delle ombre sia superiore su PS3 (vedere minuto 1:37 ) ma che i punti luce siano variati e quindi alcuni frangenti siano diversi come impatto. Inoltre alcune texture sono più definite in questa nuova versione mentre altre in quella vecchia.
Personalmente mi sembrano differenze minime e non nettamente evidenziabili "in-game".
Comunque ripeto: questi dettagli, se proprio vogliamo, vanno verificati a gioco uscito!
#28
Inviato 24 December 2010 - 12:35 AM
ma scusate come è possibile che in un precedente ideo si vedeva la superiorità di play 3 con il motore grafico di mass effect 3 su questo capitolo e ora nell'immagine quello xbox spacca il culo la grafica di quella ps3??? non mi fido molto di questa immagine, in game quella ps3 è notevolmente migliore ne sono sicuro perchè ci sono i video
#29
Inviato 24 December 2010 - 01:25 AM
Gofman, il tuo ragionamento mi sembra di parte, il video lo ricordo anche io... da quelle immagini è chiaro il concetto che c'è puzza di bruciato, non c'è bisogno di cacciare alcun fantasma, la verità si palesa per quella che è sotto gli occhi di tutti, se poi vogliamo sempre metterci le pezze con le chiacchiere è un altro paio di maniche.
Con Dragon Age poi hanno combinato eccome... dissentire su questo non ha senso.
Il livello di dettaglio a schermo era migliore su ps3 rispetto a 360 ma il framerate era una cosa vergognosa... e giocare dava la nausea dopo lunghe sessioni, cosa che non succedeva con la versione 360, molto più fluida.
Ricordo che al tempo le provai entrambe e rimasi sconvolto.
Aspettiamo per giudicare ma io mi sento preso in giro, indipendentemente dal fatto che ME2 su ps3 è una gran cosa.
Con Dragon Age poi hanno combinato eccome... dissentire su questo non ha senso.
Il livello di dettaglio a schermo era migliore su ps3 rispetto a 360 ma il framerate era una cosa vergognosa... e giocare dava la nausea dopo lunghe sessioni, cosa che non succedeva con la versione 360, molto più fluida.
Ricordo che al tempo le provai entrambe e rimasi sconvolto.
Aspettiamo per giudicare ma io mi sento preso in giro, indipendentemente dal fatto che ME2 su ps3 è una gran cosa.
#30
Inviato 24 December 2010 - 02:21 AM
Iil porting ps3 di dragon age non è stato fatto da bioware, ma dagli Edge of Reality mi sembra, e loro si che hanno fatto un pessimo lavoro(anche se poi con alcune patch hanno aggiustato molto la situazione), tutto perchè la bioware non si aspettava tante vendite anche nella versione ps3 e quindi non le hanno dato importanza. Viste poi le vendite di Dao si sono ricreduti, infatti proprio per questo hanno optato per il porting di Me2, ma sopratutto di farlo in casa loro e non di affidarlo ad altri
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