Vai al contenuto

Modern Warfare 2 o Battefield Bad Company 2?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
Felipe92

Felipe92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
Ragazzi devo prendere un nuovo videogioco. La mia scelta è caduta su un fps, anche se non sono molto amante del genere. Voglio prendere un fps soprattutto per l'online, e ho letto che i migliori fps sono questi due giochi, ma sono molto indeciso nella scelta. potreste darmi dei consigli?

#2
Fox Andersson

Fox Andersson
  • The GaspBuster! Scaccia i bulicci da FIFA! :asd:

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2705
Secondo me:

Bad Company 2. E accompagnalo subito con il DLC Vietnam appena uscito.

#3
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Come gusti personali preferisco Battlefield,ma il paragone non sussiste,troppo diversi

#4
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940
Vai di BC2 + il DLC appena uscito e lascia perdere mw2 che, IMHO, in confronto è un giochetto da quattro soldi.

#5
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Dipende dai tuoi gusti, questi due titoli han dei modi di essere giocati abbastanza differenti.

MW è più caciarone e frenetico, giochi per te stesso e si presta più a partite mordi e fuggi.

BF2 è molto più tattico, sostanzialmente fai parte di una squadra e devi giocare per questa, le mappe son molto più grandi.

Ovviamente mi riferisco al multy, per il single BF tutta la vita essendo MW qualcosa di colabrodico sotto questo aspetto.


per il multi concordo, per il single no
era così nei precedenti episodi, mentre BC2 in single è abbastanza scialbo imho, mentre BO è probabilmente l miglior campagna dai tempi di CoD2 per la serie

#6
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016
ho provato BF e non mi è piaciuto affatto il gioco online, numero di camper cecchini elevatissimo, addirittura più di MW, mappe grandi ma nel complesso dispersive e mal strutturate e anche la giocabilità lascia molto a desiderare.

Non dico che MW sia il paradiso al confronto ma per i miei gusti è più divertente, più che altro ti consiglierei di prendere black ops visto che per certi versi è anche meglio.

#7
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Non capisto sta ossessione per i camper... alla fine nella guerra, quella vera, i cecchini si posizianano in un punto strategigamente favorevole e silurano tutto quel che passa davanti... capisco che può esser frustrante ma non lo trovo così scandaloso



é vero che il cecchino campera di mestiere e a me va bene, il fatto è che su mappe enormi e con una grafica meno definita rispetto a cod, il cecchino una volta camperato è quasi inamovibile.

A cod invece, in particolare a Black ops il problema dei camper è stato quasi del tutto risolto a prescindere che siano cecchini o non, dato che le mappe sono strutturate in maniera tale da impedire questa pratica.

#8
MOWE

MOWE
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 12529

A cod invece, in particolare a Black ops il problema dei camper è stato quasi del tutto risolto a prescindere che siano cecchini o non, dato che le mappe sono strutturate in maniera tale da impedire questa pratica.



Se magari :(

L'ultimo COD credo sia la fregatura videoludica più grossa che mi sia mai capitata di prendere.
Ormai è il gioco definitivo per i bimbiminkia e i camperoni. Senza contare poi che di novità praticamente non se n'è vista nessuna anzi le cose nuove sono solo difetti.
Per di più per chi vuole un tipo di gioco più realistico le varie modalità apposite (vetarano ecc ecc) sono fatte a cavolo di cane con mappe indegne e per di più sempre le stesse.

A tutto questo poi vanno aggiunti tutti i bug glitch e compagnia bella.

Io ormai lo vendo (a proposito se qualcuno è interessato mi contatti) o al prima possibile lo darà dentro per BF2. Così finalmente vedrà se davvero è migliore come tutti gli esperti dicono. Ci spero proprio, perchè COD è veramente ormai una tristezza.

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lui parla di mw2 non bo :sisi:



Non capisto sta ossessione per i camper... alla fine nella guerra, quella vera, i cecchini si posizianano in un punto strategigamente favorevole e silurano tutto quel che passa davanti... capisco che può esser frustrante ma non lo trovo così scandaloso


giusto avevo letto male, sì la campagna di BC2 è migliore allora :sisi:

#10
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381
Che BC possa non piacere ci sta,ma sentire che ci sono più camperoni in BC che in CoD è una bestemmia.
Mi cecchini una volta,due,alla terza che sei lì fermo come un idiota ti tiro in testa la casa/ti vengo a prendere con un carro/in 2 ti saltelliamo davanti come idioti apposta e il terzo ti fa la medaglietta

#11
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Se magari :(

L'ultimo COD credo sia la fregatura videoludica più grossa che mi sia mai capitata di prendere.
Ormai è il gioco definitivo per i bimbiminkia e i camperoni. Senza contare poi che di novità praticamente non se n'è vista nessuna anzi le cose nuove sono solo difetti.
Per di più per chi vuole un tipo di gioco più realistico le varie modalità apposite (vetarano ecc ecc) sono fatte a cavolo di cane con mappe indegne e per di più sempre le stesse.

A tutto questo poi vanno aggiunti tutti i bug glitch e compagnia bella.

Io ormai lo vendo (a proposito se qualcuno è interessato mi contatti) o al prima possibile lo darà dentro per BF2. Così finalmente vedrà se davvero è migliore come tutti gli esperti dicono. Ci spero proprio, perchè COD è veramente ormai una tristezza.




sinceramente l'unica bimbominkiata dell'ultimo cod sta nel fatto che hanno lasciato come arma il lancia granate, per il resto non capisco a cosa tu ti riferisca.

Per le mappe il discorso è soggettivo, a me piacciono molto.

Di bug e in particolare glitch ne possiamo parlare in modern warfare ma in black ops non ce ne sono, se mi fai qualche esempio magari capisco meglio.

#12
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11016

Che BC possa non piacere ci sta,ma sentire che ci sono più camperoni in BC che in CoD è una bestemmia.
Mi cecchini una volta,due,alla terza che sei lì fermo come un idiota ti tiro in testa la casa/ti vengo a prendere con un carro/in 2 ti saltelliamo davanti come idioti apposta e il terzo ti fa la medaglietta



Si in black ops ci sono meno camper che in BC, provare per credere.

#13
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131
Io ho provato e devo dire che in questo CoD le mappe sembrano perfino fatte apposta per il camperaggio.....in veterano è una cosa al limite della decenza...

#14
Barlafus80

Barlafus80
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1381

Si in black ops ci sono meno camper che in BC, provare per credere.


Sì ma si parlava di MW2,non di BO(qui mi fido di te non avendolo giocato).Errore mio che ho scritto solo CoD

#15
Felipe92

Felipe92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 483
grazie per i vostri consigli, ho deciso di prendere bad company 2. volevo prenderlo usato, ma ho visto che prendendolo usato non avrei il vip code se è stato già utilizzato. volevo chiedervi, a cosa serve questo vip code?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo