Vai al contenuto

dal 1° Luglio aumento del costo del biglietto di 1 euroupdate: il decreto è legge


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#16
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989
Idem a Milano, non hanno di certo aspettato il 2011 per applicare gli aumenti, più probabilmente non aspettavano nient'altro....

multisala medusa the space cinema 8,50€, i 3D 11,50€
Uci cinema 8,20 mentre il 3D 10,50 (1€ per gli occhiali)

Per quanto mi riguarda possono morire, se verrà un giorno preclusa definitivamente la possibile da attingere dal web manderò istantaneamente a quel paese fastweb, il tv full hd da 40'' e l'impianto home theare 5.1.

#17
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717
io con sta storia del 3d al cinema non ci vado più,non è possibile andare a spendere 11 euro di film che poi di 3d non ha nemmeno niente,adesso aggiungono anche 1 euro al prezzo dei film normali e si arriverà a pagare 9 euro....ciao ciao cinema,ci rivedremo nel 2012 per batman,il resto non mi interessa.....che paese di merdax che siamo

#18
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195
Il cinema costa già troppo per uno che come me ci và minimo 4 volte a settimana,nonostante scarichi film come un dannato.
Io come tanti altri al cinema ci vado più per passare una bella serata che per saziare l'hype....se aumenta,passerò l'estate senza cinema e camperò d'invendo scaricando gli arretrati,avitando anche il 3d,inutile,sempre e comunque.

#19
Leonida_Alfa

Leonida_Alfa
  • My Heart Belongs To Florence

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3189
perchè giustamente andare all'UCI cinemas e pagare 10 euri un biglietto per il 3D non è sufficiente!
Ma poi se facessero dei film belli come una 40ina di anni fa!
Perchè devo dare i miei euro per finanziare film penosi come natale in Africa?
Perchè? è un furto!

#20
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
è incredibile .... oggi pomeriggio hanno riproposto la tassa sul cinema con un emendamento del decreto milleproroghe


http://www.agi.it/ip..._piu_per_cinema


"E' istituito, per l'accesso a pagamento nelle sale cinematografiche, a esclusione di quelle delle comunita' ecclesiali o religiose, un contributo speciale a carico dello spettatore pari a un euro, da versare all'entrata del bilancio dello Stato".

Questo il contenuto di un emendamento del governo al decreto Milleproroghe presentato dal governo. La norma dovrebbe valere dal primo luglio 2011 fino al 31 dicembre 2013.



vedremo se anche stavolta seguirà a ruota la smentita di Bondi

in ogni caso, sono dei geni del male :sisi:

#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
DA notare il "ad esclusione di quelle delle comunita' ecclesiali o religiose..."

#22
pesso90

pesso90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126
nel multisala dove lavoro io il biglietto ha un prezzo di 7,20 €, il lunedì di 6,50 € mentre il mercoledì di 5,50 €...

il 3D invece costa 10 € sempre(gli occhialini non si possono assolutamente tenere, ma vanno restituiti alla fine della proiezione)...

spero davvero che questa storia sia una bufala, altrimenti di gente al cinema ce ne sarà sempre meno...

#23
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22114
Ormai i dvd di titoli anche appena usciti costano poco più di un biglietto al cinema, a questo punto home video tutta la vita, se per andare in sala devo pagare una cifra astronomica e magari neanche godermi il film causa pubblico cafone/occhialini 3D inutili ecc.

Modificata da Mitchan, 11 February 2011 - 11:28 AM.


#24
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5054
....io ho vergogna di essere italiano....
l'euro in piu lo do volentieri solo se lo ficcano da dietro a de sica e soci...

#25
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Scampato pericolo?

#26
Kei Kusanaji

Kei Kusanaji
  • Unmei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8996
Lo ribadisco: io che vado al cinema una volta alla settimana tutto il fottuto anno, giuro che parto col boicottaggio selvaggio.

Mi scarico i film in eng quando escono così mi pijo dialoghi migliori e non devo aspettare i millemila mesi per vederlo come per moon.

#27
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
la notizia non è stata smentita ma anzi l'iter procede a vele spiegate ... l'aumento è stato già approvato in commissione al senato

ROMA (Reuters) - Dal mese di luglio i biglietti del cinema costeranno un euro in più.

Le commissioni Bilancio e Affari costituzionali del Senato hanno approvato l'emendamento al decreto Milleproroghe che istituisce un contributo speciale a carico dello spettatore, con l'eccezione delle sale cinematografiche delle "comunità ecclesiali o religiose".

Il contributo di un euro, che varrà fino al 31 dicembre 2013, serve a finanziare per 45 milioni nel 2011 e 90 nel 2012, le agevolazioni al cinema: tax shelter e tax credit.




la scusa è sempre quella di finanziare le agevolazioni al cinema italiano ....... a palla che hanno riproposto la porcata dopo aver visto l'exploit di biglietti staccati a gennaio per i film di zalone e albanese

siamo spugne da spremere, non trovo altra spiegazione

#28
Vins81

Vins81
  • "StrappA MutandE"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7699
Hahah "contributo speciale" ma non si rendono conto di che barzelletta siamo? :vergognatighgh: ma se ne andassero a fanculo tutti.....io il mio "contributo speciale" lo do gia alla fastweb dunque se le cose stanno cosi' la mia fibra comincera' a rombare come un 12cilindri!
Mi spiace per il cinema ma io faccio il mio interesse, di soldi sti mafiosi del [Censura] ne succhiano gia' fin troppi.

Modificata da Vins81, 11 February 2011 - 09:09 PM.


#29
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Anche da me TheSpace ha alzato i prezzi e pure il cinema del mio paesino si è adeguato, pur rimanendo più economico rispetto ai grandi multisala (peccato che l'unico film che portano a settimana sia sempre e solo animazione 3D e i soliti film italiani con qualche comico televisivo nel cast)

Ogni anno è sempre peggio, un giorno manderò tutto a quel paese e non entrerò più al cinema.

#30
Holy Lee Roth

Holy Lee Roth
  • .

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674
molto poco intelligente come mossa visto che così facendo gli introiti saranno ancora meno




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo