Vai al contenuto

Red Dead Redemptionpareri

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

scusate se chiedo : ma l ' espansione " Zombi " quella che viene
venduta anche su DVD quanto dura ?

grazie.

8 ore senza gironzolare, seguendo solo la storia.

#17
Xander [Dmq]

Xander [Dmq]
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3672

e va beh, sempre il bicchiere mezzo vuoto si deve guardare, e se invece ci fosse un doppiaggio come si deve? Come visto in titoli importanti come Mass Effect, Heavy Rain, ecc ecc? Cioè chi dice che il doppiaggio deve essere solo fatto dimmerda? Pensa quanto ci guadagnerebbe il titolo con un buon doppiaggio italiano, dove ti puoi godere i commenti dei pg che vanno in giro per il paese. Si potrebbe godere meglio il gioco in tutto e per tutto a chi, come me, l'inglese parlato non lo afferra proprio a 360° XD

Hai ragione, ma io sono molto, molto, molto rompicoglioni sul doppiaggio. :D
Se voglio immergermi in un videogioco la qualità del doppiaggio per me assume un'importanza di immensamente superiore rispetto, chessò, alla grafica. Per farti un esempio, in Heavy Rain sono arrivato a trovare fastidioso persino il doppiaggio inglese. : )

Quasi quasi apro un thread.

#18
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
All'inizio diverte, poi annoia e si ripete fino alla fine della vicenda, si risolleva un po' nell'ultima zona esplorabile della mappa, per poi tornare alla noia totale.

Aggiungici che e' affetto da bug e glitch di ogni genere, il risultato e' stato che l'ho venduto dopo averlo finito...abbastanza deluso, mi aspettavo di megli oda come se ne parlava.

#19
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
non sono un gran estimatore dei vari gta, anzi... però red dead è un altro pianeta. Te lo straconsiglio. Almeno una volta tutti quelli che si definiscono amanti dei vg dovrebbero cavalcare dentro quella splendida opera.
Consigliatissimo.

#20
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
ragazzi, se volete spiegazioni o dubbi, ho creato il topic sul DLC Zombie in sezione ps3 :)

#21
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

All'inizio diverte, poi annoia e si ripete fino alla fine della vicenda, si risolleva un po' nell'ultima zona esplorabile della mappa, per poi tornare alla noia totale.

Aggiungici che e' affetto da bug e glitch di ogni genere, il risultato e' stato che l'ho venduto dopo averlo finito...abbastanza deluso, mi aspettavo di megli oda come se ne parlava.

Posso capirti se viene visto con quel tipo di punto di vista ma in fondo è il modo come ti vuoi vivere il gioco che ti fa cambiare approccio. Tipo io l'ho trovato molto bello e vario ma penso che se mi fossi concentrato, ad esempio, solo sulle missioni secondarie magari dopo un po' mi sarei annoiato, così come solo sulla main. Invece l'alternare degli eventi e delle missioni può far vivere l'esperienza di gioco in maniera buona. Ecco perché ha vinto come gioco dell'anno, perché in fondo è una piccola esperienza che ognuno può fare a modo suo.

@Xander [Dmq] : ti capisco ma pensa ad un tempo quando l'italiano non era neanche minimamente contemplato, neanche i sottotitoli ci facevano. Oggi poter godere di un buon doppiaggio su un gioco non è un evento così raro e perché non poterne quindi usufruire come "nuovo standard" dei videogiochi? --)

Modificata da SimonSaint, 15 January 2011 - 03:55 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo