Vai al contenuto

I Giochi pi¨ Attesi del 2011 - Portatili - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
  • Messaggi: : 103668
I Giochi pi¨ Attesi del 2011 - Portatili - SPECIALE
DS, 3DS e PSP: i pi¨ attesi del 2011Il mercato del videogioco portatile Ŕ attualmente in fermento, tra console vecchie e nuove, i telefoni cellulari che richiamano il loro posto all'interno del gaming da passeggio. Se di questi dodici mesi non possiamo certo lamentarci, il 2011 si prospetta come l'anno del cambiamento, facendo dei sistemi portatili la culla delle future tendenze in fatto di videogiochi che ritroveremo nei prossimi anni nelle pi¨ importanti piattaforme casalinghe. Un'importante incubatrice che vede vecchie e nuove idee coesistere armoniosamente, nell'attesa che gli sviluppatori scelgano in massa come comportarsi di fronte al nuovo che avanza.
Leggi l'articolo completo: I Giochi pi¨ Attesi del 2011 - Portatili - SPECIALE (Multi)


#2
Link-F

Link-F
  • Responsabile Editoriale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Web]Webmaster
  • Messaggi: : 13796
Disclaimer: Potremmo aver dimenticato qualcosa. Non prendetela come un'offesa personale alla console, cercate invece di darci un consiglio su cosa potremmo aggiungere, così da rendere questo pezzo ancora più completo, nel caso.

Buona lettura :)

#3
Butulino

Butulino
  • Nintendo, not all fun and games.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12248
Manca Dissidia Duodecim Final Fantasy e Tactics Ogre :sese:

#4
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 911
noooo, Parasite Eve! uno dei miei giochi preferiti! speriamo che esca anche per l'xbox360!

#5
Link-F

Link-F
  • Responsabile Editoriale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Web]Webmaster
  • Messaggi: : 13796

noooo, Parasite Eve! uno dei miei giochi preferiti! speriamo che esca anche per l'xbox360!

Non penso proprio, per il momento è previsto solo per PSP

#6
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28785

una cosa: Yakuza BL è ovviamente più giovanile, ma di certo non "adolescentesco" avendo probabilmente un rating di 18+


#7
Hemcsi

Hemcsi
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8146
certo come cambiano i tempi ormai RPG/JRPG e tattici sono esclusiva delle portatili, qui abbondano titoli molto interessanti su home il VUOTO (a parte su Wii ma non li traducono accidenti a loro...)

#8
Nowhere

Nowhere
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3119
Cose mancate:

Su DS il nuovo Kirby, Edgeworth 2, su PSP Tactics Ogre(che avrei messo tranquillamente al posto di Arcana)e hanno appena annunciato la compilation FF4 + FF4 After Years(l'episodio WiiWare) e un tramite inedito...

#9
Coc˛

Coc˛
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1098

una cosa: Yakuza BL è ovviamente più giovanile, ma di certo non "adolescentesco" avendo probabilmente un rating di 18+


Non è certo la sede adatta per aprire un dibattito sociologico sugli estremi temporali dell'adolescenza di un essere umano, ma è lecito pensare che questo Yakuza si rivolga a giocatori tra i 16 e i 20 anni, laddove quelli su home console puntavano su un pubblico molto più adulto capace di comprendere storie fatte di intrecci tra politica e malavita organizzata.
Al momento manca la classificazione PEGI, ma in Giappone il titolo si è comunque beccato un onesto D e non lo Z.

#10
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 28770
alla faccia del 2011 poco interessante per PSP :lol:

#11
Furio The Shopkeeper

Furio The Shopkeeper
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 235
3DS *_*
Cartuccie da 1 a 8 GB.
Kid Icarus.

*_________*

#12
DaWiide

DaWiide
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1369
3DS spacca tutto :D
Anche la line-up della PSP Ŕ interessante per˛...

#13
Antitroll

Antitroll
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ecco cosa pu˛ essere proposto:

"NOI VOGLIAMO E SUBITO:

Riguardo ai Videogiochi:

PRIMO: rendere la tipologia Elettro superefficace su Acciaio, Acciaio superefficace su Veleno, non molto efficace su Terra e debole ad Elettro, Veleno superefficace su Coleottero (come nella Prima Generazione) e debole ad Acciaio, Acqua non molto efficace su Elettro, Lotta immune a Spettro (come Normale), Coleottero debole a Veleno e Ghiaccio, Buio non molto efficace su Coleottero e Folletto superefficace su Acqua e debole a Psico. Il tutto dovrÓ obbligatoriamente essere aggiunto alle affinitÓ tra le tipologie effettive.
SECONDO: far avere un solo Punto Potere a tutte le mosse da KO per l'utilizzatore (come Autodistruzione) e fare in modo che gli diano anch'esse esperienza nel caso venga sconfitto anche l'avversario con esse (da far valere in tutti i tipi di Lotta); incrementare la potenza base di Forzantica e varianti da 60 a 120; fare in modo che Fintoattacco infligga danno triplo se colpisce attraverso Protezione e Individua; fare in modo che i tre Patti Elementali possano essere anche combinati tutti e tre insieme nelle Lotte in Triplo, che triplichino la loro potenza insieme e che per sei turni diano i seguenti effetti del 100% di probabilitÓ d'infliggere effetti secondari, del danneggiamento per almeno un ottavo della loro salute degli avversari non di tipo Roccia e Acciaio e di minimizzare la loro VelocitÓ contemporaneamente; fare in modo che Ventagliente torni ad essere una mossa di tipo Volante e che colpisca TUTTI gli avversari in campo anche nelle Lotte in Triplo; fare in modo che Breccia infligga il doppio del danno qualora colpisca il nemico che ha usa Schermoluce o Riflesso mentre distrugge tali barriere; ridurre a 5 Punti Potere la mossa Centripugno; trasformare la mossa Ghigliottina in una mossa di tipo Acciaio; rendere le mosse peculiari Incrofiamma e Incrotuono mosse a bersagli nemici multipli allo stesso modo dei Patti Elementali; incrementare la potenza delle mosse peculiari Spadamistica e Cantoantico da 85 e 75 a 100 e 90 rispettivamente; e aumentare il numero di Punti Potere delle mosse Extrarapido e Sbigoattacco da 5 (per entrambe) a 15 per Extrarapido e 10 per Sbigoattacco.
TERZO: Riclassificare lo Starter Mudkip come un doppio tipo Acqua/Terra sin dalla sua forma base e lo Starter Chimchar come un doppio tipo Fuoco/Lotta anch'esso sin dalla sua forma base: inoltre, fare in modo che la famiglia evolutiva di Chimchar possa imparare DA SOLA la mossa Colpo Karate (invece di Provocazione) e che quella evolutiva dello Starter Bulbasaur possa imparare DA SOLA altre mosse di tipo Veleno oltre a Velenpolvere (anche se poche).
QUARTO: Permettere definitivamente a Raticate di imparare, anche tramite il Ricordamosse, i tre Morsi Elementali (Rogodenti, Fulmidenti e Gelodenti) cosý come lo fa Stoutland.
QUINTO:Permettere definitivamente ad Umbreon di imparare da solo SGRANOCCHIO al posto di Stridio.
SESTO: Correggere una volta per tutte il genere sessuale del PokÚmon Leggendario Heatran (cioŔ SOLO maschio, femmina o asessuato).
SETTIMO: Estendere definitivamente l'effetto primario dell'Elettropalla (Attacco Speciale e Attacco Fisico del detentore raddoppiati) A TUTTI i membri della famiglia evolutiva di Pikachu e aggiungervi LA VELOCITÓ TRIPLICATA; inoltre, estendere gli effetti del Fortunpugno per Chansey (ProbabilitÓ di brutti colpi inferti dal detentore raddoppiata) ANCHE a Blissey e aggiungervi l'aumento di due stadi della loro Difesa Fisica e della loro Difesa Speciale ad ogni brutto colpo inferto.
OTTAVO: ripristinare permanentemente la Potenza originaria di mosse come Geloraggio, Fuocobomba, Dragobolide e Forzasfera a cui Ŕ stata gravemente a torto diminuita.
NONO: permettere definitivamente alla famiglia evolutiva di Fennekin di imparare (non ha importanza come) almeno una mossa di tipo Elettro (come Scarica o Scintilla), una di tipo Coleottero (come Segnoraggio) e/o una di tipo Folletto (come Magibrillo o Vento di Fata): inoltre, fare in modo che Greninja possa reimparare tramite il Ricordamosse la mossa Rimbalzo al posto di Nottesferza.
DECIMO: introdurre nei videogiochi pi¨ Mega Evoluzioni comprendendo ANCHE la Quinta e la Sesta Generazione e dare anche a Venusaur e a Blastoise una Mega Evoluzione X (oltre alla "Y" giÓ esistente) cosý come ce l'hanno Charizard e Mewtwo.
UNDICESIMO: escludere TUTTI i PokÚmon Leggendari (sia "Uber" che non) da qualunque torneo, inclusi quelli online, che non li accetta.
DODICESIMO: abilitare definitivamente il criterio di ricerca "Strumento tenuto dal PokÚmon" per la Global Trade Station prima che questa chiuda inutilmente i battenti.
TREDICESIMO: far doppiare in PokÚmon X e PokÚmon Y anche Pichu e Raichu come nell'anime da doppiatori ufficiali.
QUATTORDICESIMO: abilitare definitivamente la possibilitÓ di trasferire dal PokÚtrasferitore (quindi dai giochi delle Generazioni precedenti) alla PokÚbanca prima e ai giochi delle Generazioni successive poi i PokÚmon che HANNO QUALUNQUE STRUMENTO ASSEGNATO.
QUINDICESIMO: fare in modo che, per i prossimi giochi dopo PokÚmon X e Y, la mossa di tipo Folletto Luce Nefasta, attualmente peculiare della Floette di AZ, non lo sia pi¨ e possa essere imparata anche da altri PokÚmon sia di tipo Folletto che no, anche se pochi.

Riguardo all'Anime (e anche ai Film PokÚmon):

PRIMO: fare sý che il Bulbasaur maschio e lo Squirtle di Ash decidano definitivamente di evolversi ALMENO in Ivysaur e Wartortle rispettivamente dopo troppo tempo che sono stati lasciati dal loro allenatore.
SECONDO: fare in modo che il Totodile maschio di Ash decida definitivamente di evolversi ALMENO in Croconaw e, appena evolutosi, impari sia Idrondata/Idropompa che Gelodenti.
TERZO: permettere definitivamente che lo Swellow e il Torterra di Ash imparino rispettivamente Aeroattacco e Terremoto/Geoforza.
QUARTO: fare definitivamente in modo che l'Oshawott maschio di Ash si evolva ALMENO in Dewott e, appena evolutosi, impari Acquapatto. Inoltre, permettere definitivamente alla Unfezant femmina e al Boldore dello stesso Ash di imparare rispettivamente Alacciaio e Aeroattacco la prima dei due e Geoforza il secondo.
QUINTO: fare sý che lo Scraggy maschio di Ash decida definitivamente di evolversi in Scrafty e, appena evolutosi, impari Fuocopugno e Ripicca.
SESTO: fare definitivamente in modo che non solo Ash, ma TUTTI gli allenatori di PokÚmon presenti nell'anime (inclusi i Capipalestra, i Superquattro e i Campioni delle varie Leghe regionali), sappiano distinguere il sesso di TUTTI i propri PokÚmon (salvo quelli asessuati) e si rivolgano loro a seconda del sesso di ciascun PokÚmon.
SETTIMO: fare definitivamente in modo che il Froakie maschio di Ash si evolva ALMENO in Frogadier, ma ANCHE in Greninja ENTRO LA FINE DELLA SAGA DI KALOS (se riesce ad imparare mosse come Acrobazia, Neropulsar e Acqualame, Ŕ anche meglio). "

#14
freddie

freddie
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2499
???




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi