Vai al contenuto

Mass Effect™ 3 『Topic Ufficiale』 09.03.2012NO SPOILER - DLC single annunciato, info a pg 364

* * * * * 7 voti

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5620 risposte

Sondaggio: Mass Effect™ 3 『Topic Ufficiale』 09.03.2012 (128 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. Votato voto 10 - capolavoro assoluto (32 voti [25.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 25.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (62 voti [48.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.44%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (20 voti [15.62%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 15.62%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (10 voti [7.81%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.81%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (2 voti [1.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.56%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (2 voti [1.56%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.56%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita
Topic Satellite:
► Aiuti sulle varie missioni
► Discussione sui finali del gioco
► Bug vari


Normal Edition:
Immagine inserita


Collector's Edition:
Mass Effect 3 riceverà il trattamento "Collector's Edition" tanto per PS3 e XBox 360 quanto per Pc. Ecco la lista degli extra:
- Confezione metallica con un artwork commemorativo del Comandante Shepard
- Un artbook di 70 pagine con copertina rigida e una litografia da collezione
- Un fumetto di Mass Effect da collezione di Dark Horse Comics con un artwork inedito in copertina
- Toppa N7
- Una collezione di contenuti in-game che può essere reperita solo tramite questa collector's edition
Prezzo consigliato: circa 90 €
Tiratura limitata, praticamente esaurita in pre-order.
Spoiler


Alliance Edition:
(esclusiva Gamestop per Xbox 360, non disponibile su PS3/PC)
Spoiler


Immagine inserita


Il misterioso titolo Bioware preannunciato nelle scorse settimane dalla software house è niente meno che Mass Effect 3. Il titolo è stato annunciato in questi minuti durante l'evento organizzato da Spike che premia i migliori titoli del 2010. Il terzo e ultimo capitolo della trilogia sci-fi, vedrà il Capitano Shepard riunire le forze della galassia per salvare la Terra, invasa da terribili robot alieni che stanno decimando l'umanità. Il titolo è previsto alla fine del 2011.
Aggiornamento: Arriva dall'account Twitter di Patrick Buechner, executive producer di EA, la conferma delle piattaforme su cui arriverà Mass Effect 3: Xbox 360, PC e PS3.



- Con ME3 finirà la storia di Shepard

- L'ambientazione sarà più oscura ma a sua volta più divertente

- Il minigioco per la raccolta dei minerali non sarà abbandonato completamente

- Si potrà ancora importare i propri salvataggi dal precedente capitolo

- Tradire il tuo "amore" di ME1 avrà ripercussioni negative

- Piccolo spoiler su un obiettivo del gioco
Spoiler


- I razziatori invaderanno la terra e shepard combatterà per riottenerla, inoltre ci sarà Londra.

- Il gioco cercherà di essere a suo tempo qualitativo e commerciabile, ci saranno più elementi RPG e più complessità nei nemici.

- Tornerà l'esplorazione su veicoli

- Comandi vocali tramite Kinect per le fasi di dialogo e i comandi alla truppa




Immagine inserita


17/03/2010
Mass Effect 3 si focalizzerà maggiormente sulla componente ruolistica
Christina Norman di BioWare ha affermato che se con Mass Effect 2 il team si è concentrato maggiormente sull'aspetto action del gioco, col terzo capitolo si focalizzerà maggiormente sulla componente ruolistica e adventure, moltiplicando in numero e in longevità le fasi esplorative e al tempo stesso perfezionando l'intelligenza artificiale dei nemici. Grazie ai consigli dei fans inoltre, verrà rivista anche la fase esplorativa dei vari pianeti.


08/04/2011
Le prime informazioni di Mass Effect 3 contenute nell'ultimo numero della rivista Game Informer sono trapelate grazie ad un utente del forum NeoGaf. L'articolo contiene offre alcuni nuovi dettagli sul titolo, come la scena iniziale, il ritorno dei compagni di squadra, la presenza di elementi RPG e tanto altro. Di seguito un elenco delle novità rivelate.

  • Il gioco ha inizio sul pianeta terra. Il Comandante Shepard è sotto processo per quanto riguarda le vicende narrate nel DLC "Avvento" di Mass Effect 2, che viene interrotto dall'invasione dei Razziatori. Shepard si rifugia sulla Normandy, va a trovare gli alleati, e combatte le truppe dei Razziatori durante tutto il viaggio.
  • Riconfermati nella squadra Liara, Ashley/Kaiden, Garrus e James Sanders, se sono ancora in vita dopo gli eventi del precedenti episodio. Wrex, Mordin, Legion e Anderson appariranno, ma non come personaggi della nostra squadra.
  • Tutte le versioni del gioco includeranno un fumetto interattivo simile a quanto visto in ME2 per PS3, nel caso in cui il giocatore non avesse giocato i primi due episodi.
  • Illusive Man avrà un ruolo chiave in Mass Effect 3. Per ragioni sconosciute, Cerberus vuole uccidere Shepard.
  • Bioware ha deciso di dare maggiore importanza agli elementi RPG. Presente un albero delle abilità molto più esteso e l'evoluzione dei poteri offrirà ai giocatori maggiori libertà nel personalizzare i personaggi. Le armi saranno modificabili.
  • Diversamente da Mass Effect 2, ogni classe potrà impugnare tutte le armi presenti nel gioco. La sola differenza è che ogni classe avrà un numero di preciso di armi da poter portare con se. Il soldato, ad esempio, sarà l'unica classe che potrà portare con se tutto l'armamentario disponibile.
  • Anche Mass Effect 3 avrà finali multipli, positivi e negativi. La nostra squadra e gli alleati influiranno pesantemente sulla possibilità di stringere patti di alleanza con altri personaggi.
  • Il gioco non conterrà una modalità multiplayer. Bioware sta pensando di realizzare uno spin-off per introdurre la componente multi-giocatore.




04/08/2011
Mass Effect 3 avrà più di 1'000 varianti da poter seguire nella storylineMass Effect 3 avrà più di 1'000 varianti da poter seguire nella storyline
Bioware ha rivelato che Mass Effect 3 dovrà confrontarsi con oltre 1000 varianti della storia provenienti dagli eventi dei primi due giochi della serie. Come i predecessori, Mass Effect 3 continuerà a proporre la continuazione delle decisioni intraprese dai giocatori dalle precedenti interazioni del franchise. Ma secondo il project lead di Mass Effect 2, Casey Hudson, le cose si sono rivelate abbastanza complicate per lo studio:

"Pianifichiamo i punti principali della storia da un episodio al successivo, ma sarebbe impossibile progettare tutto prima. Cosa più importante inoltre è che non saremo mai capaci di pianificare tutte le opportunità presenti se dovessimo farlo tutto in anticipo. Registriamo cosa un giocatore ha fatto in un play-through, e riferiamo tutte le scelte agli sceneggiatori, dai cui possono trarre spunto per continuare le storyline. Numericamente, abbiamo accesso a più di 1000 varianti per modellare l'esperienza di Mass Effect 3 per quelle persone che hanno giocato ai due titoli precedenti."

Hudson conferma che Bioware non reinventerà il suo approccio all' action-RPG con il terzo episodio della serie, che lo studio ha già incominciato a sviluppare.


21/08/2011
Bioware
ha affermato che sta lavorando per portare in Mass Effect 3 personaggi della serie con cui abbiamo interagito negli altri due episodi della serie. Durante un'intervista a Destructoid, Hollie Bennett ha dichiarato che questi ritorni permetteranno di concludere alcune storie lasciate in sospeso. Ci saranno più o meno tutti i personaggi, principali e secondiari, anche tratti dai DLC. I giocatori non potranno necessariamente introdurli nella propria squadra, ma potrà interagire con essi e concludere con loro alcune questioni


29/08/2011
Chi ha acquistato Mass Effect 2 su Ps3 può ricordare la presenza di un fumetto interattivo che introduce i giocatori agli eventi del primo capitolo della saga, rimasto esclusivo per Xbox 360 e PC. Il comic book virtuale permette di effettuare le scelte cruciali che si riversano poi nella storia del secondo episodio. Al PAX Prime, il direttore del marketing di BioWare, David Silverman, ha confermato ai microfoni di Kotaku che in Mass Effect 3 non ci sarà un fumetto, ma solo un video-riassunto che non permetterà di effettuare alcuna scelta. Silverman ha spiegato che le uniche persone a cui interessano le decisioni all'interno della serie sono effettivamente coloro i quali hanno già giocato ai precedenti titoli della saga. I nuovi player che si avvicineranno a Mass Effect 3 avranno tuttavia tutti gli elementi per comprendere le vicende all'interno del gioco


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 11/10/2011 ( ore 09:16 ) : BioWare ha pubblicato i primi dettagli su come la modalità multiplayer in co-operativa di Mass Effect 3 influirà sulla campagna principale. In un messaggio pubblicato sul forum ufficiale, Chris Priestly ha rivelato che le missioni co-op, che non sono inserite direttamente nella esperienza single player, influenzeranno tuttavia la campagna principale, offrendo ai giocatori un modo alternativo di raggiungere la vittoria finale contro i Razziatori.
Questa opportunità viene definita dallo studio come "Galaxy at War", un sistema che andrà a modificare il livello di "Galactic Readiness" del comandante Shepard nella storia principale.
Lo studio ci tiene a precisare che questo sistema è completamente opzionale, e che gli utenti possono raggiungere il finale migliore anche giocando esclusivamente alla campagna a giocatore singolo.
La co-op, a 4 giocatori online, permetterà ai giocatori di scegliere da una varietà di classi e razze, da una squadra d'elite di forze speciali, e combinare armi, poteri e abilità per combattere insieme ad altri tre amici per liberare territori dal controllo nemico. Superare una missione andrà ad aumentare la prontezza della Galassia a combattere i Razziatori, influenzando così l'esito della campagna single player.
Inoltre Bioware, in una F.A.Q. ufficiale, ha risposto alle critiche dei fan, che considerano l'introduzione del multiplayer una perdita di tempo e risorse che potevano essere spese per migliorare la campagna principale.

"La nostra priorità è offrire una esperienza single player completa e soddisfacente in Mass Effect 3. Un team dedicato di BioWare Montreal ha lavorato sulle caratteristiche del multiplayer, mentre il gioco principale è sempre stato sotto il controllo di BioWare Edmonton. Entrambi i team sono stati coordinati dallo stesso gruppo che ha prodotto Mass Effect 1 e 2, diretto da Casey Hudson."

Infine, Bioware ha confermato che il Comandante Shepard non farà parte dell'esperienza multiplayer, così come i suoi alleati Garrus, Ashley, e Liara etc.

"Nel multiplayer i giocatori creeranno i loro personaggi personalizzabili, provenienti da diversi angoli della galassia: potrete impersonare Turians, Krogans, Asari e molti alti, ognuno con il suo set di abilità."


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/11/2011 ( ore 19:19 ) : Come avrete notato dalle immagini e dai video provenienti dalla Closed Beta di Mass Effect 3, pubblicata erroneamente su Xbox Live durante la scorsa notte, il nuovo RPG di Bioware disporrà di tre diverse modalità di gioco per la campagna single player. A seguito del leak, la software house ha parlato delle loro caratteristiche, pensate per accontentare un po' tutti: chi ama le fasi action, e chi invece la componente GdR della serie.
Mass Effect 3 disporrà di tre modalità con cui poter intrapredere la campagna principale.

  • Action Mode: Per chi vuole porre l'accento sui combattimenti e minimizzare la gestione delle linee narrative. L'action mode setterà automaticamente le risposte nei dialoghi ed il livello di difficoltà a normale.
  • Story Mode: Per vuole enfatizzare la storia all'interno del gioco, senza porre troppa attenzione ai combattimenti. La Story mode permetterà di selezionare manualmente le risposte nei dialoghi, mentre i combattimenti saranno pre-impostati a livello facile.
  • RPG Mode: Per chi vuole gustare tutto di Mass Effect 3, con piena libertà sia nelle scelte lungo l'arco narrativo, che durante gli scontri a fuoco. Le risposte saranno manuali, ed il livello di combattimento sarà normale di default.
Queste modalità saranno solo dei preset: il giocatore potrà modificare ogni singola voce per aggiustare il tiro, e creare così l'esperienza di gioco a lui più congeniale.


⇒ Elenco Notizie

Immagine inserita

Mass Effect 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)

La terza avventura di Shepard inizia a mostrarsiSenza alcun timore di essere smentiti, l'epopea sci-fi di Mass Effect, per dimensioni e impatto sul pubblico, può essere paragonata a quella cinematografica di Star Wars. Pur con le dovute distanze dal capolavoro di George Lucas, è indubbio che il lavoro di Bioware rappresenti uno dei fiori all'occhiello più vistosi di questa generazione di console. Il Comandate Shepard, nel giro di pochi anni, ha raggiunto una fama interplanetaria indiscutibile, mentre parole come Prothean ed Effetto di Massa sono entrate nel linguaggio comune di migliaia di videogiocatori.
Dopo due episodi mozzafiato è giunto il momento che anche questo viaggio giunga al termine. Ricaricate gli scudi e imbracciate i fucili, perché Mass Effect 3 si prospetta un capitolo conclusivo semplicemente perfetto.
⇒ Continua a leggere Mass Effect 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Mass Effect 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Prime impressioni dopo le demo dell'E3
Destreggiandosi tra i mille titoli Kinect, John – o Jane - Shepard si è ritagliato un buono spazio alle presentazioni Microsoft ed EA. Un trailer e una breve sessione giocata hanno mostrato l'ultimo capitolo della saga intergalattica Bioware, pronto per l'uscita autunnale. Il futuro dell'umanità e delle razze del Concilio Galattico è sulle nostre spalle. Dopo il fallimento dell'attacco preventivo alla Cittadella e la riuscita distruzione dell'ibrido umano, i Reapers sono pronti a scagliare un attacco su scala globale ai pianeti connessi dai portali dei Proteans. L'ora del confronto finale è giunta.
⇒ Continua a leggere Mass Effect 3 - ANTEPRIMA (XBOX 360)


Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)
A tu per tu con il comandate Shepard, per una prova approfondita della Demo presentata inizialmente all'E3
Colonia, Gamescom 2011- Eccolo lì, il sipario. Pochi mesi ancora di attesa, poi, anche per una delle saghe sci-fi più importanti, e commercialmente remunerative, e stilisticamente significative, giungeranno i titoli di coda. Bioware, nemmeno a dirlo, vuole chiudere col botto, distillando la summa dell'intero franchise nella sua terza e definitiva iterazione. Mass Effect 3 godrà giocoforza di una strutturazione diversa rispetto alla "continua ricerca" imbastita per il secondo episodio, probabilmente necessaria sotto il profilo narrativo sebbene discretamente restrittiva perlomeno per chi si aspettava un'ampiezza di respiro sul piano maggiore dopo i fasti del primo capitolo. La componente action ha quindi subito un'ennesima impennata, di pari passo con l'incremento di ritmo che ha coinvolto dalla trama. Eppure, l'attenzione di Bioware non ha trascurato gli elementi rpg presenti, pur non stravolgendo un andazzo già ampiamente tracciato da Mass Effect 2, così come –parole dei portavoce del team- non ha lesinato su connotati più squisitamente emozionali e drammatici, tipici di un autentico kolossal. D'altra parte, siamo alla fine. Alla resa, se possibile, dei conti. Ma, prima, sbattiamo il muso sul muro dell'inevitabilità. Qualsiasi siano state le relazioni intrecciate, le decisione prese, i compagni persi, le passioni vissute, qualunque approccio si sia adottato per "vivere" Mass Effect, alla fine tutto scivola verso un destino ineluttabile, che non ammette repliche né ripensamenti: i Razziatori sono arrivati. La Terra, è perduta.
⇒ Continua a leggere Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)


Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)
Provata la modalità Cooperativa del'RPG Sci-Fi firmato Bioware
Mass Effect 3 è uno dei titoli più attesi del prossimo anno. In uscita a Marzo 2012, il capitolo conclusivo della trilogia di Shepard vuole rappresentare il vertice di una delle esperienze ruolistiche più affascinanti di questa generazione. Ambientato in un universo Sci-Fi complesso come pochi, Mass Effect 3 punterà tutto sulla caratterizzazione dei personaggi, sull'intensità del plot, sulla varietà delle quest. Capirete anche voi, dunque, che trovarsi di fronte ad una raffazzonata modalità multiplayer cooperativa è stata di fatto una mezza delusione. Sappiamo benissimo che il focus del prodotto non sarà l'online, ma dopo le ottime presentazioni dell'E3 e di Colonia, in questo showcase restiamo con un palmo di naso, costretti a giocare una mappa poco intrigante per saggiare le scarse possibilità di un'opzione che non ha mai convinto nessun Fan.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)


Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)
A Londra ancora una volta nei panni di Shepard
I Razziatori, simpatiche canaglie. Manca ormai che una manciatina di settimane all'arrivo di Mass Effect 3, l'inizio della fine è dunque ad un passo. Intanto, i Razziatori campeggiano lì dove li avevamo lasciati alla Gamescom: sulla Terra, impegnati a far bisboccia coi nostri destini. Riviviamo il loro arrivo con una piccola stretta al cuore, tanto è intensa, e violenta, e infame, la loro follia sterminatrice. A Londra, in un evento esclusivo griffato EA, abbiamo riprovato la stessa missione di qualche tempo fa (e che presumibilmente costituirà l'offerta dell'ormai prossima demo), un prologo intenso, pregno di vecchie e più fresche emozioni, insieme ad una operazione nuova di zecca, in quel di Marte. Mass Effect 3 è lo specchio di questa generazione di console: uno spettacolare circo di effetti scenici, di trovate sfavillanti, di commistione fra istanze hardcore e puro intrattenimento. A lato, l'episodio più importante di una saga che ha fatto, con tutte le sue idiosincrasie, epoca. Pronti a sfidare un destino già bello che segnato?
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)


Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)
Hands on dalla demo
Con il 9 Marzo ad un tiro di schioppo l'intero mondo videoludico è in trepidazione. Il momento di tirare le file sulle scelte del Comandante Shepard sta finalmente per arrivare. Ognuno potrà portare a termine la sua personalissima trilogia Bioware. Atteso da tutti come un vero Messia, Mass Effect 3 concede un breve sneak peek (di circa un'ora) tramite una demo in uscita quest'oggi sul Marketplace Xbox Live e disponibile già da ieri per i pochi fortunati in grado di mettere mano ad uno dei tanti codici messi in palio tramite un curioso mini-game su Facebook. Si tratta di una versione giocabile suddivisa in due parti ben distinte: nella prima vivremo il prologo vero e proprio all'avventura, con succulento contorno di Razziatori. Nella seconda una missione inedita, collocata -possiamo supporre- poco più in la nello svolgimento della trama (il Comandante viene infatti catapultato dal livelo 1 al livello 12). Se questa sia o meno la conclusione definitiva della saga non lo sappiamo: di certo c'è solo la maestosità dell'evento, atteso con devozione biblica da milioni di videogiocatori.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - HANDS ON (XBOX 360)


Mass Effect 3 - RECENSIONE (XBOX 360)
La nona sinfonia di Bioware
In ambito videoludico come in quello cinematografico le grandi saghe sono fatte per restare, nella storia del media e nel cuore dei suoi fruitori. Epicità, profondità e capacità d'ispirare genuine emozioni -oltre ad un alto tasso di spettacolarità- sono quindi, specialmente al giorno d'oggi, caratteristiche immancabili in una saga che voglia fregiarsi con onore di questo nome. Nel nostro ambito, volendo fare mente locale, è senza dubbio Mass Effect il massimo esponente della categoria. Bioware, in questi anni, è riuscita non solo a creare uno dei brand di maggior successo dell'ultima decade ma è stata capace di mantenervi vivo tutt'attorno un'universo fatto di razze aliene, antiche minaccie, alleanze inter-galattiche ed associazioni segrete. Un mix perfetto, capace di ammaliare centinaia di migliaia di videogiocatori, riconducendo più volte gli estremi di Mass Effect a quelli cinematografici del maestoso Star Wars. Esattamente come le trilogie di George Lucas anche quella di Ray Muzyka (forse la prima, forse l'ultima) si sta per chiudere in gloria. Il mondo videoludico è in fermento da settimane, in attesa del fatidico 9 Marzo, quando i negozi accoglieranno a braccia aperte il nuovissimo Mass Effect 3. Nei panni del mitico John Shepard (o di Jane, per il gentil sesso) saremo definitivamente chiamati a salvare la Galassia, imbarcandoci in una delle avventure più emozionanti degli ultimi anni. Un'esperienza totalizzante, difficile da descrivere in poche righe; un'avventura capace d'incoraggiare notti insonni ed estasiare chiunque provi ad avvicinarvisi, anche orfano dei primi due capitoli. A questo proposito lasciateci dire che ci aspettavamo un'opzione per il recap. Un breve montaggio di cut-scene o anche solo un wall of text per mettere in carreggiata i novellini. Purtroppo non ci siamo imbattuti in nulla di tutto questo: un piccolissimo neo (e non per tutti) che non guasta minimamente la magnificenza del titolo Electronic Arts.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - RECENSIONE (XBOX 360)






⇒ Elenco Articoli

#2
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Immagine inserita













⇒ Elenco Video

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-mass-effect/714888

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-mass-effect/714904

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-mass-effect/714902

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-mass-effect/714870

http://www.gametrailers.com/video/e3-2011-mass-effect/714804

#3
Splinterfly

Splinterfly
  • L'Adam è la Tela della Modificazione Genetica!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5520
Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagini del menu e di alcuni membri della squadra

Spoiler


⇒ Elenco Immagini

#4
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18226
Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 10/01/2012 ( ore 17:49 ) : I DLC previsti per Mass Effect 3 saranno costituiti da contenuti dedicati sia al comparto single-player che multiplayer. L'ha confermato il producer della serie Casey Hudson in un'intervista a GameInformer.
"Ci sono alcune cose previste per il multiplayer, ma abbiamo in programma anche alcuni DLC sul fronte single-player, perché sono contenuti che hanno riscontrato ottimi risultati con Mass Effect 2." Ma come si inseriranno questi DLC nella storia del capitolo conclusivo della trilogia?
"C'è una ragione per cui possiamo aggiungere storie alla trama principale." ha affermato Hudson.
"Il DLC che conterrà un'avventura sarà ambientato nella timeline di Mass Effect 3. Una cosa molto simile a quanto visto con Mass Effect 2, dove era possibile accedere alle missioni aggiuntive in qualsiasi punto all'interno del gioco. Abbiamo un'idea molto carina per come funzionerà il tutto"


Inviata da Adriano "Butulino" Della Corte il 25/02/2012 alle 12:07 Bioware ha rilasciato una serie di immagini tratte dal primo DLC di Mass Effect 3, "From Ashes", add-on che sarà disponibile al lancio del gioco, il prossimo 9 Marzo. Il DLC sarà scaricabile gratuitamente da chi ha acquistato la Collector's Edition, mentre costerà 800 MS Points/9.99€ per tutti gli altri. ⇒ Clicca qui per le immagini


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 05/04/2012 ( ore 15:17 ) : BioWare ha annunciato oggi che Mass Effect 3: Extended Cut, pacchetto scaricabile che aggiungerà ulteriori dettagli agli eventi che hanno concluso la saga del pluripremiato Action RPG, sarà disponibile gratuitamente* dalla prossima estate.
Attraverso approfondimenti cinematici e scene di epilogo, il Mass Effect™ 3: Extended Cut darà la possibilità di avere un maggiore dettaglio sul finale del gioco a tutti quei fan che sono alla ricerca di maggiore chiarezza sul destino del loro personale viaggio attraverso la Galassia.
In arrivo la prossima estate, Mass Effect 3: Extended Cut sarà disponibile per Xbox 360, Ps3 e PC in forma gratuita*.
"Siamo estremamente fieri di Mass Effect 3 e del lavoro fatto da Casey Hudson e dal suo team," ha commentato Dr. Ray Muzyka, co‐fondatore di BioWare e General Manager della divisione BioWare di EA. "Dal lancio del titolo, abbiamo avuto modo di ascoltare il feedback dei nostri fan più appassionati e abbiamo deciso di agire di conseguenza. Con la produzione di Mass Effect 3: Extended Cut ritengo che sia stato raggiunto un ottimo compromesso per dare quelle risposte che i giocatori ci hanno chiesto senza snaturare la conclusione di questa saga ambientata nell'universo di Mass Effect così come è stata ideata nella visione artistica del team creatore della trilogia."
Casey Hudson, Executive Producer della serie Mass Effect ha aggiunto, "Abbiamo rivisto le priorità dei nostri progetti post‐lancio per consentire ai fan di avere maggiore dettaglio nella conclusione del gioco, con nuovi contenuti in grado di aggiungere contesto al finale, di modo da rendere lo stesso ancora più personale per ciascuno dei giocatori."

* L'offerta scade il 12 Aprile 2014. Per usufruire di questa offerta sono necessari una connessione a internet, un account Origin (EA), un abbonamento Xbox Live Gold oppure un account Playstation Network. Il contenuto è disponibile solo se scaricato direttamente è dall'account Origin,(Origin.com/about), da XBOX Live Marketplace oppure su Playstation Store e dove sia disponibile Mass Effect 3 per la vendita. Sono necessari una copia del gioco completo Mass Effect 3, un online pass su console e un account Origin su PC per effettuare i relativi scaricamenti. Il contenuto scaricabile non può essere sostituito, scambiato, venduto od offerto in cambio di contanti o altri beni o servizi. Questa offerta non può essere combinata ad altre offerte, carte regalo oppure sconti di qualsiasi tipo. Prodotto soggetto a disponibilità. Non valido ove proibito, tassato o soggetto a restrizioni di legge. Limitato ad una copia per persona. E' necessario rispettare i limiti di età minima - variabili e stabiliti in modo ufficiale da ogni singolo Paese - per aprire un account Origin (EA). EA si riserva il diritto di sospendere le funzionalità online dopo 30 giorni dalla pubblicazione di preavviso sulla pagina WWW.EA.COM/2/SERVICE‐UPDATES ..

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 22/06/2012 ( ore 19:11 ) : BioWare ha confermato oggi che il finale "Extended Cut" di Mass Effect 3 sarà disponibile gratuitamente dal prossimo 26 Giugno su Xbox 360 e PC, e dal 4 Luglio su PS3. Dal peso di 1,9 Gigabyte, "il contenuto espande il finale di Mass Effect 3 con una serie di scene aggiuntive e sequenze per l'epilogo" afferma Bioware sul suo sito web.
"Provvederà a dare maggiori risposte ai giocatori che ne hanno fatto richiesta. Inoltre darà un senso a quello che vi aspetta in futuro in base alle vostre decisioni effettuate durante la serie. E mostra maggiori dettagli sul successo o fallimento in base a come i giocatori hanno raggiunto il finale."
Bioware ha inoltre aggiunto che il nuovo DLC non cambierà il finale, ma lo espanderà:
"L' Extended Cut è un'espansione del finale originale. Non cambia fondamentalmente nulla, ma spiega maggiormente il significato dell'epilogo, e rivela maggiori dettagli sull'impatto delle decisioni finali del giocatore."


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 06/04/2012 ( ore 18:24 ) : Disponibile gratuitamente per tutti coloro che possiedono già una copia di Mass Effect 3, il Mass Effect 3 Resurgence Pack aggiunge due mappe alla componente multiplayer co-op del gioco, insieme a nuovi personaggi, nuove armi e nuovi oggetti che possono essere sbloccati attraverso l'acquisto di reinforcement packs nei multiplayer store del gioco.
Il Mass Effect 3 Resurgence Pack sarà disponibile per il download dal 10 Aprile in America e l'11 Aprile in Europa, su Xbox LIVE, Origin e PlayStation Network.
Il Mass Effect 3 Resurgence Pack includerà:
Due nuove mappe ricche di azione: Conduci la battaglia alla Firebase Condor, zona di guerra di una delle lune di Palaven e alla Firebase Hydra, una antica colonia quarian ormai disabitata che è stata trasformata in un punto strategico della battaglia. Ciascuna mappa rappresenta un vantaggio cruciale nella battaglia contro i Razziatori.
Sei potenti nuovi personaggi da sbloccare : Assuni il ruolo di un nuovo personaggio per classe inclusi la Asari Justicar Adept, Krogan Battlemaster Vanguard e personaggi fra nuove razze giocabili quali il Batarian Soldier, Batarian Sentinel, Geth Engineer and Geth Infiltrator. Nuove letali armi: Distruggi ondata su ondata di nemici con il le nuove armi sbloccabili: Striker Assault Rifle, Kishock Harpoon Gun e Geth Plasma SMG.
Nuovi oggetti utilizzabili: metti da parte i tuoi soldi nel gioco per acquistare i reinforcement packs che potranno includere le seguenti novità:

  • Strength Enhancer: aumenta l'efficacia del corpo-a-corpo per la durata di una missione Targeting VI, applica un bonus colpo alla testa per la durata di una missione
  • Stabilization Module: stabilizza le armi se si spara in movimento per la durata di una missione
  • Shield Power Cells: accelera la ricarica degli scudi per la durata di una missione
Quale parte integrante del sistema Mass Effect 3 Galassia in Guerra, il successo nella modalità multiplayer di Mass Effect 3 ha dirette conseguenze nella campagna single player, e sostiene gli sforzi del Comandante Shepard nel distruggere la minaccia dei Razziatori. La modalità multiplayer cala i giocatori nei panni di un team di forze speciali d'elite inviate a proteggere risorse e location di vitale importanza per la vittoria contro l'invasione aliena.



Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 10/04/2012 ( ore 12:29 ) : Electronic Arts ha reso disponibile gratuitamente per tutti i giocatori di Mass Effect 3 il pacchetto Recrudescenza su Xbox Live, che aggiunge due mappe alla componente multiplayer co-op del gioco, insieme a nuovi personaggi, nuove armi e nuovi oggetti che possono essere sbloccati attraverso l'acquisto di reinforcement packs nei multiplayer store del gioco.
Il Mass Effect 3 Resurgence Pack include:
Due nuove mappe ricche di azione: Conduci la battaglia alla Firebase Condor, zona di guerra di una delle lune di Palaven e alla Firebase Hydra, una antica colonia quarian ormai disabitata che è stata trasformata in un punto strategico della battaglia. Ciascuna mappa rappresenta un vantaggio cruciale nella battaglia contro i Razziatori.
Sei potenti nuovi personaggi da sbloccare : Assumi il ruolo di un nuovo personaggio per classe inclusi la Asari Justicar Adept, Krogan Battlemaster Vanguard e personaggi fra nuove razze giocabili quali il Batarian Soldier, Batarian Sentinel, Geth Engineer and Geth Infiltrator. Nuove letali armi: Distruggi ondata su ondata di nemici con il le nuove armi sbloccabili: Striker Assault Rifle, Kishock Harpoon Gun e Geth Plasma SMG.
Nuovi oggetti utilizzabili: metti da parte i tuoi soldi nel gioco per acquistare i reinforcement packs che potranno includere le seguenti novità:
  • Strength Enhancer: aumenta l'efficacia del corpo-a-corpo per la durata di una missione Targeting VI, applica un bonus colpo alla testa per la durata di una missione
  • Stabilization Module: stabilizza le armi se si spara in movimento per la durata di una missione
  • Shield Power Cells: accelera la ricarica degli scudi per la durata di una missione
Il pacchetto recrudescenza sarà disponibile anche su PC tramite Origin, e da domani su PlayStation Network.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 24/05/2012 ( ore 18:18 ) : Arruola le tue truppe e vai alla conquista di nuovi territori con il nuovo pacchetto scaricabile per il multiplayer di Mass Effect 3! Disponibile per lo scaricamento in forma totalmente gratuita*, Mass Effect 3: Rebellion Pack aggiunge due nuove mappe, un nuovo obiettivo di squadra e nuovi slot di equipaggiamento per la pluripremiata esperienza cooperative di Mass Effect 3. Il Mass Effect 3: Rebellion Pack introduce anche alcuni nuovi personaggi frai i quail i Vorcha, gli operativi ex-Cerberus e i Quarians maschi. Saranno disponibili anche nuove armi e oggetti che si potranno ottenere acquistando i reinforcement packs nello store online del gioco multiplayer.
Il The Mass Effect 3: Rebellion Pack sarà disponibile dal 29 Maggio su XboxLIVE® e Origin™ e su PlayStation® Network il 30 Maggio, e includerà i seguenti materiali:

  • Due mappe piene di azione - Atterra sulla Firebase Jade, nella base Salarian STG su Sur'Kesh e combatti per ottenere il controllo della Firebase Goddess sul mondo Asari di Thessia.
  • Sei potenti nuovi personaggi sbloccabili - Fai crescere e promuovi sei nuovi personaggi che includono l'Adepto e il Vanguard ex-Cerberus, il soldato e la Sentinella Vorcha e l'infiltrator e l'Ingegnere maschio Quarian.
  • Nuovi obiettivi missione - Sbloccabile a caso durante le missioni 3, 6 e 10, questo nuovo obiettivo richiede che le squadre recuperino un pacchetto di alta priorità e lo scortino in sicurezza fino alla zona di estrazione di ciascuna mappa.
  • Nuovo slot accessori - Sarà disponibile un nuovo slot nel menu dell'inventario, offrendo ai giocatori un bonus che non si esaurirà alla fine del match, che può essere un upgrade delle armi oppure un miglioramento del personaggio, tutti disponibili sotto forma di reinforcement packs.
  • Nuove armi letali - Eliminate il nemico con nuove armi letali, incluso il Cerberus Harrier, il Krysae Sniper Rifle, e la Reegar Carbine.
Quale parte integrante del sistema Mass Effect 3 Galassia in Guerra**, il successo nella modalità multiplayer di Mass Effect 3 ha dirette conseguenze nella campagna single player, e sostiene gli sforzi del Comandante Shepard nel distruggere la minaccia dei Razziatori. La modalità multiplayer cala i giocatori nei panni di un team di forze speciali d'elite inviate a proteggere risorse e location di vitale importanza per la vittoria contro l'invasione aliena.
* L'offerta scade il 29 Maggio 2014. Per usufruire di questa offerta sono necessari una connessione a internet, un account Origin (EA), un abbonamento Xbox Live Gold oppure un account Playstation Network. Il contenuto è disponibile solo se scaricato direttamente è dall'account Origin,(Origin.com/about), da XBOX Live Marketplace oppure su Playstation Store e dove sia disponibile Mass Effect 3 per la vendita. Sono necessari una copia del gioco completo Mass Effect 3, un online pass su console e un account Origin su PC per effettuare i relativi scaricamenti. Il contenuto scaricabile non può essere sostituito, scambiato, venduto od offerto in cambio di contanti o altri beni o servizi. Questa offerta non può essere combinata ad altre offerte, carte regalo oppure sconti di qualsiasi tipo. Prodotto soggetto a disponibilità. Non valido ove proibito, tassato o soggetto a restrizioni di legge. Limitato ad una copia per persona. E' necessario rispettare i limiti di età minima - variabili e stabiliti in modo ufficiale da ogni singolo Paese - per aprire un account Origin (EA).
EA si riserva il diritto di sospendere le funzionalità online dopo 30 giorni dalla pubblicazione di preavviso sulla pagina WWW.EA.COM/2/SERVICE-UPDATES .
** il sistema Mass Effect 3: Galassia in Guerra può essere attivato attraverso il codice Online Pass code che si trova all'interno della copia di Mass Effect 3.


Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 17/07/2012 ( ore 15:14 ) : Electronic Arts ha pubblicato oggi su Xbox Live il nuovo contenuto scaricabile per la modalità multigiocatore di Mass Effect 3. Disponibile senza costi aggiuntivi, Mass Effect 3: Earth aggiunge tre nuove mappe basate su città chiave nella guerra galattica: Londra, Vancouver e Rio De Janeiro. Mass Effect 3: Earth sarà disponibile oggi anche su Origin, mentre arriverà su PlayStation Network il 17 luglio in Nord America e il 18 luglio in Europa.

L'intero pacchetto comprende:

  • Tre nuove mappe: con il destino della galassia in gioco, gli sforzi militari terrestri si sono concentrati in tre luoghi. Difendi Firebase Rio, che ospita le strutture di addestramento N7, Firebase Vancouver e Firebase London nell'ultima battaglia dell'umanità.
  • Nuovi personaggi N7 giocabili: vesti i panni delle unità d'élite dell'esercito: l'Ingegnere Demolitore N7, il Soldato Distruttore N7, l'Adepto Furia N7, la Sentinella Paladino N7, l'Incursore Ombra N7 e il Ricognitore Sterminatore N7.
  • Nuove, potenti e originali armi: spazza via i nemici sbloccando il Fucile N7 Piranha, il Fucile d'assalto N7 Typhoon e la Pistola Acolyte.
  • Nuovi potenziamenti: potenzia le tue armi con 12 nuove modifiche e rinforza il tuo equipaggiamento con 11 potenziamenti unici per sconfiggere anche gli avversari più tosti.
  • Nuova difficoltà "Platino": conquisti il Bronzo anche dormendo? L'Argento con una mano dietro la schiena? L'Oro senza neppure sudare? Allora chiama i tuoi amici e mettetevi alla prova con la nuovissima difficoltà Platino.
  • Nuovo obiettivo durante la missione: questo nuovo obiettivo, che compare casualmente durante le ondate 3, 6 e 10, mette alla prova il tuo team chiedendovi di scortare e proteggere un agente, così da condurlo vivo fino al punto di estrazione designato di ciascuna mappa.


Mass Effect 3 - Il Leviatano - RECENSIONE (XBOX 360)
Il nuovo DLC dedicato al single player che fa chiarezza sull’origine dei Razziatori
Tralasciando per un solo istante l’infinita questione sul chiacchieratissimo finale, Bioware con la trilogia di Mass Effect ha oggettivamente portato a termine un’operazione mastodontica, invidiabile, incredibile. Creare un mondo finzionale di una tale portata, donandogli vivacità e un alto tasso di coerenza interna, non deve essere stata impresa facile. A testimoniarlo, con ben più forza del lungo elenco di razze, tecnologie e pianeti alieni che si alternano su schermo, ci sono proprio quei momenti in cui la credibilità della trama perde vigore. La gigantesca epopea di Shepard e compagni è talmente tanto equilibrata, che quando gli sceneggiatori sono stati costretti a proporre qualche forzatura l’utente le nota con il doppio del fastidio. Il terzo episodio della trilogia, ammettiamolo, abbonda particolarmente di questi momenti critici. L’incredibile forza e supremazia dei Razziatori, così ben tratteggiata nei capitoli precedenti, è diventata una sorta di boomerang, una spada di Damocle che ha minacciato e in parte sabotato il delicato ecosistema sul quale si sorreggeva Mass Effect. Con Il Levitano, DLC scaricabile tramite Xbox Live o PSN al prezzo di 800 MS Points o 9,99 ¤, i ragazzi di Bioware hanno giocato ancor più al rialzo, tirando in ballo una misteriosa creatura che abita nelle profondità recondite dell’oceano.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - Il Leviatano - RECENSIONE (XBOX 360)


nviato da Adriano Della Corte
Video | 04/10/2012 ( ore 18:27 ) : Bioware ha confermato oggi l'arrivo di una nuova espansione multiplayer di Mass Effect 3, distribuita gratuitamente il prossimo 9 Ottobre su Xbox Live e PC, e dal giorno 10 su Ps3. Si intitola Retailation, ed include sei nuove mappe, un nuovo nemico, il Collector, e 16 nuovi personaggi, tra cui il Krogan Shaman Adept, l'Asari Huntress Infiltrator, il Turian Havoc Soldier ed il Batarian Brawler Vanguard.
Ci sarà anche un nuovo set di armi, nuove munizioni e potenziamenti. Una nuova Sfida vedrà la presenza di premi per il raggiungimento di specifici obiettivi in punti sfida, che potranno essere spesi per acquisire titoli e banner. Saranno aggiornate anche le mappe già presenti con una versione "hazard", dove dovremo confrontarci con acido, elettricità, tempeste di sabbia, crolli, ed altro ancora.


Mass Effect 3 - Omega DLC - HANDS ON (XBOX 360)
Provato allo showcase londinese il contenuto più corposo per Mass Effect 3
Omega sarà il più corposo DLC mai rilasciato nella storia di Mass Effect, e sarà interamente pensato per il Single Player. Basta questa consapevolezza per mandare in fibrillazione un visibilio di Fan, che delle mappe aggiuntive per l'online non sapevano proprio che farsene. Finalmente Bioware ascolta i feedback di chi ha sempre considerato la saga Sci-fi più famosa dell'universo videoludico un'esperienza importante soprattutto dal punto di vista narrativo ed emotivo, apprezzando ovviamente anche le dinamiche da Third Person Shooter, ma senza trovarle adeguate ad un contesto che mettesse in disparte lo storytelling e si focalizzasse sugli scontri multigiocatore. Nasce così Omega, Add-On content pronto a rivitalizzare l'interesse del pubblico, facendoci vivere una nuova avventura a bordo della Normandy.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - Omega DLC - HANDS ON (XBOX 360)

Mass Effect 3 - Omega - RECENSIONE (XBOX 360)
Si torna su Omega, casa di Aria T’Loak
Nonostante siano passati diversi mesi dalla sua pubblicazione, Mass Effect 3 non è ancora caduto nel dimenticatoio. Archiviate le numerose polemiche sul finale con il gratuito Director's Cut e le espansioni -che a più riprese hanno coinvolto e rinvigorito la componente multiplayer della produzione- dopo aver riportato in vita un Prothean in Dalle Ceneri ed esplorato le profondità oceaniche, in Leviatano, il Comandante Shepard si appresta a vivere un'altra avventura grazie a questo nuovo DLC intitolato Omega. Similmente ai colleghi, il contenuto digitale è ambientato prima del drammatico epilogo dell'epopea e, pur non influenzando in alcun modo il proseguio dell'avventura, vuoi per l'ambientazione scelta vuoi per i personaggi tirati in ballo, non mancherà di attrarre numerosi fan. La buona notizia è che finalmente Bioware ci ha convinti completamente. Grazie a una discreta longevità, combattimenti coinvolgenti e una sceneggiatura intrigante, a fronte di un prezzo che troviamo comunque lievemente sproporzionato, Omega non potrà che fare la felicità dei videogiocatori che decideranno di scaricarlo sul proprio hard disk. Nella recensione, lo diciamo subito, abbiamo cercato il più possibile di limitare gli spoiler, ma la nostra analisi non poteva prescindere da qualche dettaglio sulla trama. Non si tratta di grosse anticipazioni, tanto più che il piatto forte del DLC è già stato rivelato con largo anticipo, ma ci sembrava doveroso segnalare la cosa: se non volete rovinarvi la sorpresa limitatevi alla lettura di quest'introduzione e del commento finale.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - Omega - RECENSIONE (XBOX 360)


Inviato da Adriano Della Corte
Video | 04/03/2013 ( ore 18:17 ) : Bioware ha pubblicato il trailer di lancio di Citadel, ultimo DLC previsto per la campagna single player di Mass Effect 3. L'add-on sarà disponibile il 5 Marzo al prezzo di 1200 MS Points/ 12,99€, ed offrirà ai giocatori "l'ultimo viaggio emozionante insieme al Commander Shepard e al suo team. Esploreremo la stazione spaziale e incontreremo molti personaggi presenti nella trilogia.



Inviato da Adriano Della Corte
Notizia | 04/03/2013 ( ore 09:17 ) : Bioware ha confermato che l'ultimo DLC in arrivo per Mass Effect 3, la campagna single player "Citadel", sarà pubblicato su Xbox Live diviso in due parti. La software house ha spiegato sul suo blog che la decisione è stata dettata dai limiti di spazio imposti da Microsoft per i contenuti scaricabili disponibili sulla sua piattaforma online. Lo studio è stato quindi costretto a dividere in due pacchetti il download dell'espansione. Il primo sarà accessibile pagando il prezzo pieno del DLC, ovvero 1200 Microsoft Points, mentre il secondo, che completa il donwload, sarà scaricabile gratuitamente.

Mass Effect 3 - Citadel - RECENSIONE (XBOX 360)
Un DLC con un inedito retrogusto nostalgico
A quasi un anno dalla pubblicazione di Mass Effect 3 nel nostro continente, Bioware finalmente fa il colpaccio offrendo al pubblico un DLC convincente e letteralmente imperdibile per qualsiasi fan della saga. Dopo lo zoppicante From Ashes, il controverso Extended Cut, il non troppo appassionante Leviathan e il più che discreto Omega, Citadel riesce infine a convincere quasi totalmente, rendendo giustificati i soliti quattordici euro richiesti da EA per scaricare sul proprio hard disk l’espansione. Per convincere l’audience della bontà del loro prodotto, gli sviluppatori si sono mossi in una direzione inedita e quasi straniante. Invece di proporre un’avventura prolungata, densa d’azione e magari coronata da un plot avvincente e per nulla avaro di pathos, Citadel si rivela come il più sincero ed efficace dei fan-service. Il DLC, di fatti, non fa altro se non proporre un sunto di quanto visto in questo terzo capitolo, aggiungendo un numero impressionante di rimandi e citazioni agli episodi passati. E proprio per questo motivo, Citadel è in definitiva il migliore degli addii alla trilogia dedicata al Comandante Shepard.
Leggi l'articolo completo: Mass Effect 3 - Citadel - RECENSIONE (XBOX 360)



#5
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
Complimenti per il topic, inizia la grande attesa! :prega:

#6
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
ottimo topic ;)

aspettiamo in religioso silenzio il ritorno dei razziatori :bonjo:

#7
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

ottimo topic ;)

aspettiamo in religioso silenzio il ritorno dei razziatori :bonjo:

sopratutto ora che si combatte sulla terra...

#8
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
finalmente il topiccone che ci accompagnerà fino a fine 2011.... :applauso:

e comincia così l'avventura... :dribble:

#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sarà un anno lunghissimo... vorrei farmi ibernare e farmi svegliare solo quando sento dire dalla voce di Joker "Comandante Shepard, la Normandy è pronta per il decollo"
e poi litiga con la IA :asd:

#10
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709
io ancora spero che quella data del trailer sia buttata li tanto per... :bigbounce:

#11
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344

io ancora spero che quella data del trailer sia buttata li tanto per... :bigbounce:



guarda se ci fai caso ogni giocone multipiatta annunciato al VGA li hanno datati per fine 2011...io sinceramente la trovo una casualità strana...ma comunque scommetto quello che vuoi che le date cambieranno da quì a dicembre 2011 anche pErchè non sono date precise come possono essere quella di the witcher 2 (17 maggio),quando si parla di inizio,metà o fine 2011 in realtà l'unica cosa sicura (IMPREVISTI A PARTE) è che esce nel 2011 tendente 2012...quindi se alla fine uscirà a gennaio 2012 non meravigliamoci :angel:

se non ricordo male il 2 uscì proprio a gennaio... :rolle:

Modificata da Ryden, 12 December 2010 - 10:08 PM.


#12
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

sarà un anno lunghissimo... vorrei farmi ibernare e farmi svegliare solo quando sento dire dalla voce di Joker "Comandante Shepard, la Normandy è pronta per il decollo"
e poi litiga con la IA :asd:


quoto.
e speriamo che non sia una delusione ;)

#13
Dennis79

Dennis79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6229
e vai si parte col treno dell' hype!

#14
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8709

guarda se ci fai caso ogni giocone multipiatta annunciato al VGA li hanno datati per fine 2011...io sinceramente la trovo una casualità strana...ma comunque scommetto quello che vuoi che le date cambieranno da quì a dicembre 2011 anche pErchè non sono date precise come possono essere quella di the witcher 2 (17 maggio),quando si parla di inizio,metà o fine 2011 in realtà l'unica cosa sicura (IMPREVISTI A PARTE) è che esce nel 2011 tendente 2012...quindi se alla fine uscirà a gennaio 2012 non meravigliamoci :angel:

se non ricordo male il 2 uscì proprio a gennaio... :rolle:


lo voglio almeno per natale dai :sigh:

Cmq non vedo l'ora di avere qualche news, il tizio nel trailer sarà un personaggio importante o una comparsa? vi immaginate se si potesse impersonare sia Shepard che scorrazza per la galassia che un soldato della resistenza sulla terra? Probabilmente sto sfarfallando con l'immaginazione ma vabbè :D

#15
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18226
Se unissero il gameplay, la caratterizzazione dei pg e la grafica di Mass Effect 2 con le ambientazioni, l'esplorazione e la trama di Mass Effect 1 avremmo il gioco definitivo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo