Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4531
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Bastava fare / e killall e invio :D

ma no dai non c'è gusto!.. :asd:



#4532
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67054

Bastava fare / e killall e invio :D

 

 

Eh stigazzi :gad2:

 

Comunque a difficoltà ardua ci stanno molti nemici che ti oneshottano, se poi ci metti pure mod per potenziare la difficoltà addio



#4533
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Vero infatti uso il trucchetto solo se non ho voglia di tirarla per le lunghe

#4534
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

SKYBLIVION È UNA TOTAL CONVERSION CHE PORTA IL MONDO DI OBLIVION IN SKYRIM
Di Gabriele Ferrara 10 Dicembre 2016, Ore 16:39
 
TES Renewal ha pubblicato un nuovo teaser trailer per Skyblivion, l'ambiziosa total conversion di Skyrim che promette di portare il mondo di Oblivion nell'ultimo capitolo della saga di The Elder Scrolls: diamogli una prima occhiata.
Skyblivion permetterà di fare ritorno a Cyrodiil godendo di un dettaglio visivo maggiore, grazie alle prestazioni garantite dal motore grafico di Skyrim. Al momento non è possibile scaricare nessuna build della total conversion, visto che gli autori non intendono rilasciarla prima del suo completamento definitivo. Lo studio si sta concentrando sulla realizzazione dei NPC, sull'inserimento di nuovi oggetti, armi e armature. Per tenervi aggiornati sul progetto, vi consigliamo di seguire la pagina ufficiale di TES Renewal



#4535
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

Penso di non vederci, ma non trovo la cartella dei salvataggi di skyrim..dove dovrebbe essere?

 

Si non ci vedo..l'ho trovata -_- 


Modificata da Fiskio, 11 December 2016 - 12:07 PM.


#4536
Fiskio

Fiskio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2689

A cosa serve l'ordine di caricamento per le mod? per non creare conflitti o altro?



#4537
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Sapete se si puó giocare su pc con pad della One S wireless????
Urgente Grazie

#4538
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Sapete se si puó giocare su pc con pad della One S wireless????
Urgente Grazie

 

certo che si...puoi giocare con qualsiasi pad...io uso l'emulatore del pad xce360



#4539
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
certo che si...puoi giocare con qualsiasi pad...io uso l'emulatore del pad xce360

Fino ora ho usato un pad 360 con cavo, ma il cavo si é logorato, quindi vorrei prendere un pad One S senza filo, ma nelle opzioni del gioco c'é scritto solo pad 360, quindi prima di buttare i soldi ho chiesto :)

#4540
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Fino ora ho usato un pad 360 con cavo, ma il cavo si é logorato, quindi vorrei prendere un pad One S senza filo, ma nelle opzioni del gioco c'é scritto solo pad 360, quindi prima di buttare i soldi ho chiesto :)

 

funziona tranquillamente...io dei Logitech senza fili e il gioco me li legge tranquillamente grazie all'emulatore.....poi se te li legge anche senza è ancora meglio



#4541
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
funziona tranquillamente...io dei Logitech senza fili e il gioco me li legge tranquillamente grazie all'emulatore.....poi se te li legge anche senza è ancora meglio

Dove si scarica sto emulatore???
Grazie

#4542
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

Dove si scarica sto emulatore???
Grazie

 

vai qui http://www.x360ce.com/.....in alto a destra ci sono i link per la versione 32 bit o 64 bit(a seconda del gioco scegli una delle due).....per skyrim se hai la special edition funziona la ver a 64 bit altrimenti 32 bit.....estrai poi l archivio scaricato nella cartella del gioco dove trovi l'eseguibile e poi lanci l'applicazione con gamepad collegato al pc


Modificata da gia90, 17 December 2016 - 08:12 PM.


#4543
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
vai qui http://www.x360ce.com/.....in alto a destra ci sono i link per la versione 32 bit o 64 bit(a seconda del gioco scegli una delle due).....per skyrim se hai la special edition funziona la ver a 64 bit altrimenti 32 bit.....estrai poi l archivio scaricato nella cartella del gioco dove trovi l'eseguibile e poi lanci l'applicazione con gamepad collegato al pc

GRAZIE :rocker: :)

#4544
estinto

estinto
  • Che chiappa certa gente.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5185

Io uso un Pad EliteXbox One Elite senza problemi, chiavetta ricezione usb compresa.  :sisi:

 

1f95d21ba10c1ad0405ce6426b7dc12a.jpg

 

 

By



#4545
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Funziona Tutto il Pad é uno Spettacolo
Grazie a tutti :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo