Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#4501
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Ragazzi ho fatto partire il gioco alla grande. un solo quesito. Ho l'animazione che prende le frecce dalla cintura ma esteticamente la faretra la ho sulla schiena.

 

Come si chiama la mod che te la sposta?



#4502
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho comprato Skyrim, versione classica, dove posso scaricare un po di mod? :D

Volevo le texture in 2K, la mappa migliorata con le strade e l'interfaccia migliorata (i menù ed inventari organizzati in modo molto più comodo per capirci), sono poco pratico di mod chi mi può dare una mano su dove trovarle? :D



#4503
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ho comprato Skyrim, versione classica, dove posso scaricare un po di mod? :D

Volevo le texture in 2K, la mappa migliorata con le strade e l'interfaccia migliorata (i menù ed inventari organizzati in modo molto più comodo per capirci), sono poco pratico di mod chi mi può dare una mano su dove trovarle? :D

 

http://www.nexusmods...yrim/mods/top/?



#4504
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

 

Thanks :D

P.S. Per scaricare la mod delle texture in HD mi chiede il login e per iscriversi al sito bisogna pagare, ci sono alternative?

 

EDIT: Avevo letto male, si può fare tutto gratuitamente. Thx ^_^



#4505
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

 
Thanks :D
P.S. Per scaricare la mod delle texture in HD mi chiede il login e per iscriversi al sito bisogna pagare, ci sono alternative?
 
EDIT: Avevo letto male, si può fare tutto gratuitamente. Thx ^_^

Molte le trovi sul Workshop di Steam anche :)

#4506
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28114

Ragazzi ho fatto partire il gioco alla grande. un solo quesito. Ho l'animazione che prende le frecce dalla cintura ma esteticamente la faretra la ho sulla schiena.

 

Come si chiama la mod che te la sposta?

Mi sembra che ci sia una mod che si chiama "improved archery" (o qualcosa del genere) che migliora le animazioni degli archi e fa prendere le frecce dalla faretra sulla schiena.

La mod si scarica, poi la devi attivare dal menu' di gioco ("configura mod")



#4507
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Grazie ad entrambi! ^_^



#4508
Zanzetsuken

Zanzetsuken
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 935

Gentilissimi, stasera guardo.

 

 

HBo un problemino però il gioco va chge è una bomba, unj unica cosa... arrivo a dragonreah di whiterun e mi crasha. appena arrivo alla statua di talos... why?



#4509
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Thanks :D

P.S. Per scaricare la mod delle texture in HD mi chiede il login e per iscriversi al sito bisogna pagare, ci sono alternative?

 

EDIT: Avevo letto male, si può fare tutto gratuitamente. Thx ^_^

Spetta, vai a ritroso che ci dovrebbero essere dei video in cui spiegano anche le migliori mod attualmente presenti  :sese: .

 

Me ne hanno suggerito uno da dove ho scelto l'enb.



#4510
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67381

Gentilissimi, stasera guardo.

 

 

HBo un problemino però il gioco va chge è una bomba, unj unica cosa... arrivo a dragonreah di whiterun e mi crasha. appena arrivo alla statua di talos... why?

 

 

Probabilmente qualche mod



#4511
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Ho scaricato ed inserito nella cartella Data le mod prese dal sito Nexus Skyrim, ma quella delle texture in 2k non me la carica. Cioè quando avvio il gioco se vado su Data File la rileva ma poi quando carico il gioco la grafica è sempre la stessa! Dove sbaglio?



#4512
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Ho scaricato ed inserito nella cartella Data le mod prese dal sito Nexus Skyrim, ma quella delle texture in 2k non me la carica. Cioè quando avvio il gioco se vado su Data File la rileva ma poi quando carico il gioco la grafica è sempre la stessa! Dove sbaglio?

Da nexus mod manager quando lo avvi devi andare dalla tab "mods" selezionare la mods(nel programma stesso) delle texture 2k e cliccare "activate" in modo tale che te le possa abilitare nel gioco.

 

Esempio:

Spoiler


#4513
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

Da nexus mod manager quando lo avvi devi andare dalla tab "mods" selezionare la mods(nel programma stesso) delle texture 2k e cliccare "activate" in modo tale che te le possa abilitare nel gioco.

 

Mmh stavo provando a farlo senza il nexus mod manager, ma vabbè, proverò così! ^_^



#4514
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

 

Mmh stavo provando a farlo senza il nexus mod manager, ma vabbè, proverò così! ^_^

Fidati è più facile "con"  :y: .



#4515
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612
Molto piú semplice prenderle da Steam :sisi:
Comunque nuovo Bug ogni volta che metto pozioji in un contenitore di una qualsiasi casa mi crasha il gioco :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo