Vai al contenuto

The Elder Scrolls V: Skyrim 『Topic Ufficiale』Special Edition al 28 ottobre 2016

* * * * * 4 voti tesv skyrim elder scrolls

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4599 risposte

Sondaggio: Voto! (57 utenti che hanno votato)

Voto!

  1. 10 - Capolavoro assoluto (10 voti [17.54%])

    Percentuale di voti: 17.54%

  2. Votato 9 - Quasi perfetto (18 voti [31.58%])

    Percentuale di voti: 31.58%

  3. Votato 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [35.09%])

    Percentuale di voti: 35.09%

  4. 7 - Buon gioco ma con alcuni difetti (5 voti [8.77%])

    Percentuale di voti: 8.77%

  5. 6 - Senza infamia e senza lode (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

  6. 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. 4 o meno - Niente da fare, bocciato (2 voti [3.51%])

    Percentuale di voti: 3.51%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Quella parte è stata fatta da un ex-Looking Glass, nella fattispecie uno degli "inventori" di Thief :fumatore:.
Mi sfugge il nome purtroppo : S.

#17
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

A me personalmente Oblivion non mi aveva esaltato, l'ho mollato più o meno a metà dopo una quarantina di ore di gioco.
L'auto-level dei mostri è stata la pensata più assurda che una software house potesse fare, veramente una cosa evitabilissima. A questo poi si aggiungono dei dungeon sostanzialmente uno fotocopia dell'altro, nella maggior parte dei casi inutili e vuoti, la storia che sicuramente non brillava per qualità, ripetitività dei portali che andavano a noia rapidamente e un set d'animazioni veramente ridicolo, unito a un combat system che non mi è mai piaciuto.
Avevano anche una serie di belle idee a livello di quest, per esempio la line-quest della gilda degli assassini (che non ricordo assolutamente come si chiamasse, ma nella base principale ci arrivavi da un pozzo) era probabilmente la migliore e la più interessante, seguita dalle altre delle varie gilde che erano fatte con molta cura a mio avviso (anche quella dei ladri ricordo che mi era piaciuta).
Per il resto spero in un miglioramento delle animazioni, del combat system, togliere l'auto-level, dungeon migliori, quest più interessanti, meno ripetitività...mi sa che chiedo troppo, mi ero scordato che sto parlando di Bethesda :asd:


Giocalo con le mod, ne esce trasformato (l'autolevel lo si può far sparire).


http://www.pcgamer.c...-oblivion-mods/

C'è anche una megaraccolta di mod nel sito di riferimento per il modding di Oblivion che include più di 1.000 mod, ovviamente attivabili e disattivabili a piacimento.

#18
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542
Sono a conoscenza di tutte le mod, ma francamente il gioco non mi aveva mai coinvolto così tanto da dargli un'altra possibilità di esser giocato con tutte le mod disponibili :asd:
Anche perché quando lo giocai, tutta quella roba non c'era ovviamente. Dovrei provare a giocarlo di nuovo, completamente moddato, ma attualmente ho troppa roba da giocare.

Il punto è che un gioco dovrebbe uscire già ben fatto, cosa che alla bethesda non sono capaci di fare.
Probabilmente con questo Elder Scroll proverò ad aspettare l'uscita di qualche mod prima di comprarlo.

#19
Guest_AsdftrolleYe

Guest_AsdftrolleYe
  • Gruppo: Ospiti
Perchè ce l'avete tutti con l'autolevel? :unsure:

a me sembra un'idea carina invece. di solito negli rpg arrivi ad un certo punto che sei talmente forte che sconfiggi qualsiasi nemico come niente, invece con l'autolevel hai sempre dei nemici alla tua altezza. :sisi:

#20
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67347
Anche con tutte le mod del mondo però no si può cambiare il BS del menga che c'era, motivo principale per cui l'ho mandato a cagare :sisi:

#21
MyLittleBony

MyLittleBony
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1645

Perchè ce l'avete tutti con l'autolevel? :unsure:

a me sembra un'idea carina invece. di solito negli rpg arrivi ad un certo punto che sei talmente forte che sconfiggi qualsiasi nemico come niente, invece con l'autolevel hai sempre dei nemici alla tua altezza. :sisi:


Preferiscono entrare nei dungeon ed uccidere tutti con un colpo... :goodboy:

#22
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Preferiscono entrare nei dungeon ed uccidere tutti con un colpo... :goodboy:


No, ma un rpg dovrebbe essere di sua natura bilanciato.
Quindi con il proseguire del gioco il livello di sfida dovrebbe aumentare ed essere sempre all'altezza del personaggio che cresce di livello e che prende nuovi equipaggiamenti, con nemici anche di livello superiore per rendere più impegnativi i combattimenti.
In baldur's gate uccidevi tutti con un colpo? Fallout? Planescape? Non mi sembra proprio.

Anche con tutte le mod del mondo però no si può cambiare il BS del menga che c'era, motivo principale per cui l'ho mandato a cagare :sisi:


Concordo, a mio avviso devono rivederlo completamente.

#23
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645

Perchè ce l'avete tutti con l'autolevel? :unsure:

a me sembra un'idea carina invece. di solito negli rpg arrivi ad un certo punto che sei talmente forte che sconfiggi qualsiasi nemico come niente, invece con l'autolevel hai sempre dei nemici alla tua altezza. :sisi:


E' un controsenso e la negazione di uno dei fondamentali del gioco di ruolo... : |.

Tanto varrebbe togliere del tutto la parte di crescita del personaggio, no? :___D

#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
Non ci credo ma è l'annuncio che più mi ha emozionato. Forse perchè era quello che mi aspettavo di meno, ma ragazzi, un nuovo Elder Scrolls è un evento che non può lasciare indifferenti. Già solo il cambio di motore grafico e quello che ha detto Howard sulle animazioni mi alzano l'hype a 1000... Certo bisogna vedere tutto il resto, ma mi sento ottimista. Vai Bethesda che ce la fai :sisi:

#25
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581

Non ci credo ma è l'annuncio che più mi ha emozionato. Forse perchè era quello che mi aspettavo di meno, ma ragazzi, un nuovo Elder Scrolls è un evento che non può lasciare indifferenti. Già solo il cambio di motore grafico e quello che ha detto Howard sulle animazioni mi alzano l'hype a 1000... Certo bisogna vedere tutto il resto, ma mi sento ottimista. Vai Bethesda che ce la fai :sisi:


e quì si quota :applauso:

#26
Andrea_23

Andrea_23
  • Non siamo in grado di aiutarla in queste condizioni. steam'd

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25645
Voilà, eccolo: http://fallout.wikia...Emil_Pagliarulo

Basciate la mano :goodboy:.

#27
Stradlyn

Stradlyn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 712
Ah il nuovo Elder Scroll che figo...più che altro di Oblivion oltre alle animazioni e all IA dei personaggi la cosa che mi dava più fastidio era il fatto che potevi essere campione dell'arena, maestro della gilda dei ladri dei guerrieri e dei maghi contemporaneamente...

#28
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ah il nuovo Elder Scroll che figo...più che altro di Oblivion oltre alle animazioni e all IA dei personaggi la cosa che mi dava più fastidio era il fatto che potevi essere campione dell'arena, maestro della gilda dei ladri dei guerrieri e dei maghi contemporaneamente...


...e degli assassini :asd:
Cosa effettivamente alquanto brutta e che devono ripensare in altro modo.

#29
Seezer

Seezer
  • 11/12/10: INCURSIONE iRonic nel forum Justin Bieber. I WAS THERE

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1581
lol io sono diventato arcimago senza mai aver imparato un incantesimo XD in questo il gioco era fail

Modificata da Seezer, 13 December 2010 - 06:28 PM.


#30
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Anche con tutte le mod del mondo però no si può cambiare il BS del menga che c'era, motivo principale per cui l'ho mandato a cagare :sisi:


C'è qualche mod che modifica anche il battle system. ;) Ovvio che non lo rivoluzioni però.

Deadly Reflex

Deadly Reflex adds some needed strategic depth to Oblivion’s combat, adding a set of new maneuvers and attacks to your arsenal. With Deadly Reflex installed you’ll be able to dodge incoming attacks, stun your opponents and even finish them off with a well timed impale move. Your opponents have the same abilities, too, of course, making fights tactical and tense affairs. Combat now looks and feels more visceral, too. Critical hits result in pleasingly ludicrous death animations and the new, Sam Fisher-esque stealth kills will see you snapping necks and slitting throats with brutal exuberance.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo