Vai al contenuto

Final Fantasy 13Pareri e Considerazioni a freddo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 230 risposte

#226
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876

Allora hai fatto bene, perchè fino al 9 era accettabile la storia, figurati. Dal 10 in poi vai avanti per inerzia e per la bella grafica

no dai non scherziamo, il 10 e' stato l'ultimo capitolo bello e non solo per la grafica, non perfetto, anzi, ma buono.
secondo me gia il 9 con quella parvenza di falso retro' era poco piu che discreto.

#227
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635

Eppure ce l'ho messa tutta, giuro.
I final fantasy, secondo me hanno preso una brutta piega da un po'.
Ho provato a dargli una chance e mi sono impegnato senza pregiudizi ma non ho retto.

Stessa cosa per Nier, l'ho ordinato, non so se ho fatto bene, mi arriva a giorni, speriamo...

Nier nn c'azzecca nulla con ff...il primo è un action rpg...ff beh nn lo so pseudo-jrpg...e cmq hai fatto bene a prendere nier...ne vale la pena

Modificata da Xixato, 30 December 2010 - 12:57 PM.


#228
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Nier nn c'azzecca nulla con ff...

L'ho preso proprio per quello, nella speranza che (essendo firmato sempre square) mi dia quello che FF non mi ha dato. ;)

e cmq hai fatto bene a prendere nier...ne vale la pena...


Speriamo........

#229
Guest_RosoeYe

Guest_RosoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io l'ho iniziato da poco, avendolo preso per Natale...è bello però la storia non si capisce.

#230
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

L'ho preso proprio per quello, nella speranza che (essendo firmato sempre square) mi dia quello che FF non mi ha dato. ;)



Speriamo........


Ti rassicuro pure io, Nier va giocato ed è uno dei giochi che ho più amato degli ultimi anni... Non aspettarti assolutamente qualcosa di perfetto, però l'esperienza nel complesso per me è stata fantastica :)

#231
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Io l'ho iniziato da poco, avendolo preso per Natale...è bello però la storia non si capisce.


Vedrai più avanti, quel poco che si capiva scompare completamente.

Ebbene si, arrivato al 13esimo capitolo, ad uno sputo dalla fine, ho deciso di darlo. Mi sono visto la fine sul tubo. Peccato perchè gameplay e grafica sono ottimi, ma la trama già faceva schifo di suo, poi è un completo non-sense :(




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo