gli caga addosso
ma dove
escher guarda che GOW ha una spiccata vena artistica sia nelle strutture che nel design dei pg. Non è che mò perchè è basato su un plot "povero" o perchè ci sono gli omaccioni debba avere carenze anche stilistiche, non mi cadere negli stereotipi. Un conto è dare giudizi che possano esprimere un parere soggettivo, un altro è voler pensare di etichettare un qualcosa magari perchè non piace, sbagliando a dare un parere oggettivo quando poi non lo è, un pò come Pit che parlava di GOW come dell'antistile e poi si emozionava a vedere le immagini di FFXIII... GOW è un brand sulla quale ha lavorato anche Simon Bisley basandosi sullo stile di GOW, autore che fà gentilmente la cacca in testa al 99% delle cose che sono uscite in questa gen e non, almeno a livello artistico.
Bisley fà cose così giusto per portare un esempio.Spoiler
sulla testa
ma anche no
non facciamo scadere la discussione (che è già andata leggermente ot)
nel complesso, come gioco d'avventura, uncharted è superiore, come shooter è superiore gears of war, dire che lo schiaccia mi sembra una bugia bella e buona
ma di certo non mi elevo a sapiente universale, ma un gioco in cui si spara a scarafaggi con tonalità di grigio io, IO non lo vedo artistico.
giocando al primo ed al secondo GOW sono SEMPRE stato sorpreso dalla complessità architettonica di molti scenari, dalla bellezza grafica e dalle situazioni adrenaliniche.
ma da qui a dire che "il gioco ha stile" credo ce ne passino di oceani sotto i ponti.
imho gow sta alla dreamworks come uncharted sta alla pixar
Inutile dire che quoto. Tra l'altro non capisco perchè paragonare stilisticamente Uncharted e GOW visto che non hanno niente in comune. Per assurdo potrei dire che Unch si ispira a luoghi realmente esistenti e quindi seppur stilisticamente Favoloso viene a scadere il fattore fantasia, ma appunto, si parla di assurdo perchè per me sia GOW (anche God of war oltre che Gears of war ) e Unch sono due MASTERPIECE a tutto tondo. Solo che è più facile giudicare male GOW visti gli stereotipi di cui parla anche Jurij.Infatti è proprio questo il ragionare male. Tu dirai "ragiono come voglio io" d'accordo.
Ma GOW ha stile, così come altri giochi. Il fatto di sparare a scarafaggi desaturati è proprio quello che lo caratterizza.
GOW come scelta stilistica sceglie una palette limitata di colori ( costa più che giusta in ambito grafico ) e gioca con contrasti molto forti verdi-grigi. Io trovo la scelta stilistica eccezionale.
Un pò come artisti che dipingono sfruttando tutta la gamma cromatica a disposizione, e chi invece sfrutta 2-3 colori. Sono entrambe scelte, ma la seconda comporta una gestione dei colori più particolare.
E' sbagliato ricadere nelle solite cose : americani, grossi, fuciloni, mostri >>> per bollarlo come "no stile".
quoto abbestiaHo visto l'ultimo video multiplayer di GOW3, è impressionante
Ho visto l'ultimo video campagna di kz3, è impressionante
Chi è multi gode doppio.
Ma invece mi pare che Rage abbia preso il premio come Best Graphics allo scorso E3...boh,forse mi sbaglio. Però l'Id Software per me è indice di qualità quasi certa...poi, fottesega, rage lo prenderò su pc a prescindereeppoi gli caga addosso, sisi
imho laggente crede troppo in sto rage, e non ci sono immagini ne video ne nulla. della versione console.
sai ho un amico che da quando è uscita la 360 e poi la ps3 dice la stessa cosa per tutti i giochi che escono su 360, tuttiGOW 3 sarà l'ultimo baluardo della grafica su 360...può darsi...Ma tecnicamente Killzone è inarrivabile...
Ma inutile avere false speranze...Giochi come KZ3 manco potrebbero girare su 360...Hardware non li tira il gioco
Anche perché che altri TPS ci sono per curiosità ? No perché se consideriamo unchy un tps lo schiaccia e neanche di poco... Cmq killzone è tutto fuorché uno dei tanti FPS, almeno il 2, non mi pare così uguale a un COD o un Halo per dire...
tranquilli qui non è flamezone, non dovete partire in 4 per lamerare potete anche non scriverle certe coseeppoi gli caga addosso, sisi
Modificata da Nethuns, 20 December 2010 - 06:42 PM.
ma io credo che ne parlino male solo perchè è sulla console "avversaria" che per loro è sinonimo di schifezza a prescindere...cioè sono fanboy faziosi e bastaInutile dire che quoto. Tra l'altro non capisco perchè paragonare stilisticamente Uncharted e GOW visto che non hanno niente in comune. Per assurdo potrei dire che Unch si ispira a luoghi realmente esistenti e quindi seppur stilisticamente Favoloso viene a scadere il fattore fantasia, ma appunto, si parla di assurdo perchè per me sia GOW (anche God of war oltre che Gears of war ) e Unch sono due MASTERPIECE a tutto tondo. Solo che è più facile giudicare male GOW visti gli stereotipi di cui parla anche Jurij.
ne abbiamo parlato in un topic con genocide e alcuni altri, molti di loro dicono sia meglio pc+ps3...alla fine invece credo che avere ps3+360 visto i costi sia la scelta migliore e gow3 ne è un ulteriore prova.quoto abbestia
Chi dice che il multi è inutile e superfluo sbaglia, e non è nemmeno una questione di soldi perchè basta prendere i titoli usat io in offerta e il sacrificio diventa accettabile (e lo dico io che "guadagno" 200€ al mese di rimborso spese... non sono multimilionario), l'unica spesa più pesante rimane la console ma è accettabile come compromesso.
Infatti è proprio questo il ragionare male. Tu dirai "ragiono come voglio io" d'accordo.
Ma GOW ha stile, così come altri giochi. Il fatto di sparare a scarafaggi desaturati è proprio quello che lo caratterizza.
GOW come scelta stilistica sceglie una palette limitata di colori ( costa più che giusta in ambito grafico ) e gioca con contrasti molto forti verdi-grigi. Io trovo la scelta stilistica eccezionale.
Un pò come artisti che dipingono sfruttando tutta la gamma cromatica a disposizione, e chi invece sfrutta 2-3 colori. Sono entrambe scelte, ma la seconda comporta una gestione dei colori più particolare.
E' sbagliato ricadere nelle solite cose : americani, grossi, fuciloni, mostri >>> per bollarlo come "no stile".
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