Vai al contenuto

[curiosita]Gears of War 3 Vs Killzone 3Confronto puramente dimostrativo (video)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
BlackStorm

BlackStorm
  • La realtà non tiene il confronto con la leggenda! cit. Snake

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17621

Mhà, guarda, in questo caso si puo' fare: dato che entrambi hanno mappe 1 metro per 2... :D

La tua lunga sosta nello spazio non ti ha tenuto aggiornato su killzone...basta che ti vedi le ultime mappe come sono per capire che ti sbagli di grosso :asd:

Personalmente sono tutti e due grandissimi giochi anche se paragonarli è inutile.

#17
Ryden

Ryden
  • | FIFA 12 |

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3344
killzone non mi piace per niente...non è nel mio genere. :dormire:

#18
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061
Quando tiriamo in ballo confronti o presunti tali con titoli esclusivi di 2 piattaforme è bene postare nella zona generale.
Sposto

#19
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318
mah c'è già chi dice che kz3 sarà 10 spanne sopra gow3 (tecnicamente) , probabilmente sarà così, ma considerate anche che di gow 3 non si è visto nulla della campagna.. solamente video del multi alpha, beta, gamma o quello che sia ..
quindi io aspetterai prima di tirare in ballo le somme.. anche perchè gow 3 usa l'ultimissima versione dell'ue3, e se su console sarà almeno la metà bello della tech demo mostrata qualche settimana fa .. beh ne vedremo delle belle :D

#20
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10085

mah c'è già chi dice che kz3 sarà 10 spanne sopra gow3 (tecnicamente) , probabilmente sarà così, ma considerate anche che di gow 3 non si è visto nulla della campagna.. solamente video del multi alpha, beta, gamma o quello che sia ..
quindi io aspetterai prima di tirare in ballo le somme.. anche perchè gow 3 usa l'ultimissima versione dell'ue3, e se su console sarà almeno la metà bello della tech demo mostrata qualche settimana fa .. beh ne vedremo delle belle :D


Ma inutile avere false speranze...Giochi come KZ3 manco potrebbero girare su 360...Hardware non li tira il gioco :dribble:

GOW 3 sarà l'ultimo baluardo della grafica su 360...può darsi...Ma tecnicamente Killzone è inarrivabile...

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
tecnicamente nulla da dire, ma da una parte abbiamo il re dei TPS, dall'altra uno dei tanti FPS. IMHO

#22
omonikrim

omonikrim
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6138

tecnicamente nulla da dire, ma da una parte abbiamo il re dei TPS, dall'altra uno dei tanti FPS. IMHO

Anche perché che altri TPS ci sono per curiosità :D? No perché se consideriamo unchy un tps lo schiaccia e neanche di poco... Cmq killzone è tutto fuorché uno dei tanti FPS, almeno il 2, non mi pare così uguale a un COD o un Halo per dire...

#23
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

No perché se consideriamo unchy un tps lo schiaccia e neanche di poco...


Lo schiaccia ?

:goodboy:

#24
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

Anche perché che altri TPS ci sono per curiosità :D? No perché se consideriamo unchy un tps lo schiaccia e neanche di poco... Cmq killzone è tutto fuorché uno dei tanti FPS, almeno il 2, non mi pare così uguale a un COD o un Halo per dire...

vorrei sapere se hai giocato a GOW2 o sei ti limiti a un giudizio basato sulle review di gametrailers.

#25
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
Mah...io credo che tecnicamente Killzone 3 alzerà l'asticella su console, o meglio su ps3. GOW3, se rispetterà quel trailer recente delle caratteristiche dell' UE 3, beh allora diventerà il top su 360 e nel multipiattaforma!!!
Poi, gente, non considerate anche un certo Rage e Crysis 2...che certo saranno il top su pc, ma promettono faville anche su console :)
Percui, io aspetterei a tirare somme affrettate...intanto godiamoci Killzone 3 che frullerà tutto ciò uscito finora!

#26
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510
Killzone 3, se sarà come il due (un game mediocre ma ad alto budget) potrà restare sullo scaffale per quanto mi riguarda.


Gears of War 3 al contrario lo attendo parecchio. Gameplay, storia, atmosfera, design sono fra i vertici della generazione, spero solo che sia migliorato l'online perchè fino a ora non mi ha detto niente di che.


Il resto del topic (specialmente trollate tipo "k3 è 10 anni avanti" o "k3 non potrebbe girare su 360" e amenità varie) è da flamezone, per non dire "pattumierazone". :dormire:

#27
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Il resto del topic (specialmente trollate tipo "k3 è 10 anni avanti" o "k3 non potrebbe girare su 360" e amenità varie) è da flamezone, per non dire "pattumierazone". :dormire:


quoto .

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Stavolta per Gears aspetto.
kz3 lo prendo in limited... e... sono un pazzo se il fucile per il move mi incuriosisce?

#29
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Lo schiaccia ?

:goodboy:


eppoi gli caga addosso, sisi

Poi, gente, non considerate anche un certo Rage e Crysis 2...che certo saranno il top su pc, ma promettono faville anche su console :)


imho laggente crede troppo in sto rage, e non ci sono immagini ne video ne nulla. della versione console. :(

Gears of War 3 al contrario lo attendo parecchio. Gameplay, storia, atmosfera, design sono fra i vertici della generazione, spero solo che sia migliorato l'online perchè fino a ora non mi ha detto niente di che.


:(

#30
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakàzanè Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426

eppoi gli caga addosso, sisi



imho laggente crede troppo in sto rage, e non ci sono immagini ne video ne nulla. della versione console. :(



:(

escher guarda che GOW ha una spiccata vena artistica sia nelle strutture che nel design dei pg. Non è che mò perchè è basato su un plot "povero" o perchè ci sono gli omaccioni debba avere carenze anche stilistiche, non mi cadere negli stereotipi. Un conto è dare giudizi che possano esprimere un parere soggettivo, un altro è voler pensare di etichettare un qualcosa magari perchè non piace, sbagliando a dare un parere oggettivo quando poi non lo è, un pò come Pit che parlava di GOW come dell'antistile e poi si emozionava a vedere le immagini di FFXIII... GOW è un brand sulla quale ha lavorato anche Simon Bisley basandosi sullo stile di GOW, autore che fà gentilmente la cacca in testa al 99% delle cose che sono uscite in questa gen e non, almeno a livello artistico.

Bisley fà cose così giusto per portare un esempio.
Spoiler





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo