Vai al contenuto

Sembra che io sia ritornato online ^_^'Ma è tutto, ovviamente, deserto =D

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#1
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349
Serata "nostalgica" con Roby1kenoby, in cui dopo aver scelleratamente provato un'arena con Barioth e Rathalos abbiamo fatto:

- Diablos LR (caccia)
- Uragaan HR (caccia)
- Barioth HR (caccia)
- Deviljho (cattura)

Fotina della cattura del DJ in 2, assolutamente epica visto che non toccavamo il gioco da mesi (io da giugno, per capici) ^_^

Immagine inserita

Dai, fatevi vivi anche voi che altrimenti è triste *_*

#2
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606

Serata "nostalgica" con Roby1kenoby, in cui dopo aver scelleratamente provato un'arena con Barioth e Rathalos abbiamo fatto:

- Diablos LR (caccia)
- Uragaan HR (caccia)
- Barioth HR (caccia)
- Deviljho (cattura)

Fotina della cattura del DJ in 2, assolutamente epica visto che non toccavamo il gioco da mesi (io da giugno, per capici) ^_^

Immagine inserita

Dai, fatevi vivi anche voi che altrimenti è triste *_*

pittone mio io lo presi al lancio ma ho fatto solo una 20ina di ore e sto ancora alle missioni di livello 2, se magari mi volete dare una mano non mi dispiacerebbe :rocker:

#3
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
Io sono arrivato giusto ieri a gc150...quindi nn ho molti stimoli ma se mi date un qualche orario una partita a mh nn si rifiuta
ps ma quella è la guan dao potenziata?imho fail...

#4
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
uno stimolo potrebbe essere il Super Deviljho ... attivo da questa mattina :P

#5
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

ps ma quella è la guan dao potenziata?imho fail...


Consigliamene una tu ^_^

Io sono fan delle LS e cmq non ho giocato abbastanza per fare una spada migliore :rosik:

uno stimolo potrebbe essere il Super Deviljho ... attivo da questa mattina :P


Ovvero? :fg:

#6
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9713
lol dipende che attributo vuoi che abbia...tipo drago si fino alla ls dell'ala nn hai scelta effettivamente...

il super jho è un jho più grosso ,....uhm vado a provarlo che ho hype va...XD

edit...super jho è molto più grosso...molto...
uhm l'unica difficoltà della quest è che è così grosso che nn riesco a colpirlo bene...sono dovuto andare di spada e scudo alla fine x trovarmi meglio...loot pool 4 gemme jho...XD

Modificata da Xixato, 09 December 2010 - 12:00 AM.


#7
Gemini77

Gemini77
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1491
io il super jho ho provato a farlo con la lancia (ma troppo lenta) e con il martello col quale è stato stunnato 2 volte.
purtroppo è veramente "tosto" proprio per il fatto che non si riesce a colpire e che, con 1 passo fa mezzo schermo; devi avere un team non tanto forte, quanto affiatato, io l'ho fatto ieri sera 4 volte e ci siamo riusciti solo 1 volta.

#8
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Grande pittanza, combattere con te è sempre un grande spasso!

lol dipende che attributo vuoi che abbia...tipo drago si fino alla ls dell'ala nn hai scelta effettivamente...

il super jho è un jho più grosso ,....uhm vado a provarlo che ho hype va...XD

edit...super jho è molto più grosso...molto...
uhm l'unica difficoltà della quest è che è così grosso che nn riesco a colpirlo bene...sono dovuto andare di spada e scudo alla fine x trovarmi meglio...loot pool 4 gemme jho...XD


Interessante l'idea del superjho, io ci starei.
In genere ci potrei essere il martedì ed il giovedì a partire dalle 9, se qualcuno c'è mi faccia sapere che partecipo moooolto volentieri.

Ciap!

#9
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Raga se voi giocate domani fatemelo sapere, scrivete qua ma mandatemi anche un PM (giusto per sicurezza), mi piacerebbe farmi una partita con voi :D

#10
Roby1ken0by

Roby1ken0by
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6503
Ok bella gente, stasera io e pit siamo pronti per un superjho tanto per gradire!
Chi si vuole aggregare?

L'ora di ritrovo è circa per le 9, cerchiamo di aggiungerci a skype per la chat vocale (wiispeak merdaaaaaa XD)

Il mio contatto è r0by1ken0by (occhio alle o che sono zeri!)

Ciap!

#11
abcweb

abcweb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Ok bella gente, stasera io e pit siamo pronti per un superjho tanto per gradire!
Chi si vuole aggregare?

L'ora di ritrovo è circa per le 9, cerchiamo di aggiungerci a skype per la chat vocale (wiispeak merdaaaaaa XD)

Il mio contatto è r0by1ken0by (occhio alle o che sono zeri!)

Ciap!


Io ci sono.. gioco praticamente tutti i giorni ma preferirei prima delle 9 perchè in famiglia abbiamo un'unica televisione e la sera in genere si guarda un film. Non sono superesperto ma neanche nubbissimo (livello 70 e qualcosa).. ho la tastiera ma posso organizzarmi anche con skype.. quando volete ci sono ;)

#12
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Io ci sono.. gioco praticamente tutti i giorni ma preferirei prima delle 9 perchè in famiglia abbiamo un'unica televisione e la sera in genere si guarda un film. Non sono superesperto ma neanche nubbissimo (livello 70 e qualcosa).. ho la tastiera ma posso organizzarmi anche con skype.. quando volete ci sono ;)


Io purtroppo ci possono essere solo DOPO le 21 perchè alle 20 circa ritorno dal lavoro e devo avere il tempo di cenare :fg:

#13
abcweb

abcweb
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 182

Io purtroppo ci possono essere solo DOPO le 21 perchè alle 20 circa ritorno dal lavoro e devo avere il tempo di cenare :fg:

Uff mi sa allora che potremmo beccarci ben poche volte(per non dire mai).. io comunque tra una mezzoretta gioco..

#14
Pittanza

Pittanza
  • Se non sai cos'è il COFLE, sei giovane.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34349

Uff mi sa allora che potremmo beccarci ben poche volte(per non dire mai).. io comunque tra una mezzoretta gioco..


Io purtroppo (per Monster Hunter) sono milanista e stasera mi guardo la parta :fg:

#15
sgt.pepper

sgt.pepper
  • The Future WAS Now

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4945
Ciao a tutti, qualcuno con cui giocare c'è ancora qui?? :):)
Io online sono ancora alle missioni a 2 stelle e cerco qualcuno con cui arrivare moooolto piu in alto eheh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo