Vai al contenuto

Skyline (2010) [rece: 6]di Colin Strause & Greg Strause


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

#31
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti
meglio che nn lo fanno il seguito XD

#32
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
Visto ieri, il film sarebbe anche passabile (non avevo aspettative altissime, lo ammetto)

Il finale ha rovinato tutto :statistiche:

#33
Revolution

Revolution
  • Let's Brawl!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3753
sono andato stasera senza alcuna aspettativa e dopo aver visto solo il trailer televisivo.
non mi è piaciuto... cm voto gli darei 5 solo per gli effetti, ma se gli effetti proprio non v'interessano, fate 4.

solo il combattimento aereo è stato il pezzo ke mi ha risollevato l'interesse, morto subito dopo.

peccato.

#34
Future Trunks ssj2

Future Trunks ssj2
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1088
hahahaha, portatevi degli amici allegri e andate a vederlo e, come è successo a me stasera, riderete dall'inizio alla fine
Spoiler


#35
-NeurosiS-

-NeurosiS-
  • .:.:Space is Deep:.:.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2195

hahahaha, portatevi degli amici allegri e andate a vederlo e, come è successo a me stasera, riderete dall'inizio alla fine

Spoiler

Quindi hai riso tutto il fim per quelle 2 cose? :mellow:

A me di solito piacciono queste amricanate con i mostri imbattibili(cloverfield escluso) ma questo è davvero una [Censura]....non sà assolutamente di nulla,coinvolgimento 0...e poi c'è quel finale...l'amiente sarebbe anche passabile,molto ispirato ad hr giger e fatto davvero bene ma....nemmmeno in una puntata del cartone dei gormiti succedono queste cose :vergognatighgh:

Modificata da Skreemer, 17 January 2011 - 11:14 AM.


#36
Dark Emperor

Dark Emperor
  • [SPIRELLARO]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6588
INCREDIBILE!!!!

Il film più trash che abbia mai visto in tutta la mia vita.

Persino più trash dei film di BRUNO MATTEI.

Pure peggio di Mega Shark vs Giant Octopus!

Non ci credo, davvero. O__O

Modificata da Dark Emperor, 18 January 2011 - 11:48 PM.


#37
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354

Ero gasatissimo per questo film. I vostri commenti mi hanno ucciso :sigh:

quoto, sembrava un filmone :will2: però la curiosità mi porta lo stesso a vederlo :D

#38
Cobra Caos

Cobra Caos
  • Piedini? In faccia!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22192
Più ridicoli e insensati del finale (che ahimè è vero, è un bel delirio) sono i commenti di chi lo sta criticando :D

Gli si possono muovere un bel pò di critiche, a questo Skyline, ma ditemi cosa c'è di così trash che non sia stato invece osannato per film simili come Independence Day :mellow:

Spoiler


A me è piaciuto parecchio per quello che è, un film con gli alieni invasori e se escludiamo il finale da videogioco (che non ha senso, è vero, ma stikazzi) il resto è figo :sisi:

#39
Dante_DMC

Dante_DMC
  • The Last Hero Standing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3563
Visto l'altra sera.....devo dire ke se il trailer mi aveva gasato, il vedere questo abominio di film nella sua completezza mi ha ridimensionato e devastato......1 film davvero insulto, nn c'è pathos, nn c'è coinvolgimento....nn c'è nulla.....è davvero fatto malissimo, il trailer meritava un 10 da quanto era fatto bene, il film merita 3/4, si salvano sl gli effetti speciali.....poi il finale....oddio il finale è quanto di + scontato e smielato ci sia!!!! Delusissimo.....i trailer sn troppo ingannevoli!!

#40
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036
Peccato mi ha deluso tantissimo questo film...hanno fatto così tanti plagi che alla fine sembravano paolo e francesca presi proprio dalla Divina Commedia!(la scena finale alla quale mi riferisco penso sia ovvia :-D )
cmq peccato davvero..poi ormai tutti i film di fantascienza finiscono così,dove loro ci fanno il culo e l'umanità finisce come Segnali dal futuro,il 4 tipo,e mo questo qua...chissà vogliono dirci i registi con sti finali catastrofici...
cmq irreale che gli tirano l'atomica e Los Angeles rimane illesa...ahahahahah!

#41
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
mi piacerebbe dire la mia su questo film, nonostante io partecipi attivamente su molti forum cinematografici ritengo di dovere esprimere la mia opinione su un forum di videogiochi dove la passione per un cinema di genere dovrebbe essere maggiore rispetto ad altri luoghi, ed è la passione la parola chiave per interpretare un film che ha ricevuto tante di quelle critiche da farlo passare per film spazzatura, non è certo un capolavoro ma a dispetto di filmetti che si innalzano su un altare artistico assolutamente immotivato (indipendence day, la guerra dei mondi, ecc.), la passione dicevamo, quella che ha spinto i fratelli Strause ha fare un film citazionista fino al punto da avere una sua personalità e se è vero che le prove degli attori non convincono pienamente (a dire il vero non è così disastroso come performance attoriale) bisogna togliersi il cappello di fronte agli effetti visivi (tranne le esplosioni nei cieli...) che a frone di un budjet "ridotto" fanno il loro sporco dovere, analizzare la trama è inutile, come inutile è stabilire che un flashback di 15 minuti possa essere evitato, direi che bisogna analizzare altro, in questo caso viene messo a fuoco l'umanità nel senso dell'essere uomini a dispetto della disumana violenza degli alieni, poco viene svelato, ma a cosa serve svelare da dove e perchè di fronte a tanta malvagia distruzzione? Alcune scene sono da manuale del cinema di genere e altra altamente evocative, non date ascolto a chi dice che il finale sia da cinema trash, il finale è da appassionati di questo genere ed è a mio avviso un 5 minuti che nessun appassionato di fantascienza dovrebbe perdersi, è la nemesi dei 5 minuti di "incontri ravvicinati del terzo tipo" o come viaggiare a pidi sulla terra devastata dalle "macchine" in Matrix, lasciate perdere critiche e commenti, non è il film del secolo ma per chi come me è cresciuto a pane e fantascienza non potrà che respirare la passione di chi lo ha realizzato.

Modificata da dino75, 30 May 2011 - 09:58 AM.


#42
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
a me è piaciuto assai :sisi:
Più che altro per il fatto di riprendere molte battute classiche di vari film e renderle più credibili....

Spoiler


nonchè la sensazione di impotenza totale che si respra in tutto il film..ogni volta che si apre uno spiraglio di speranza viene distrutto senza ma e senza se la scena successiva...

La fine poi ha deluso anche me...

Modificata da lucifero, 30 May 2011 - 04:06 PM.


#43
dino75

dino75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7292
perchè la fine ti ha deluso

#44
cancelled_self_2012

cancelled_self_2012
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 9881
perchè cerca di essere originale ma non ci riesce...anzi ricade nel film di serie z in cui sembra che a qualcuno freghi qualosa del futuro dei protagonisti.....

il resto delle situazioni che invece sarebbero potenzialmente potute degenerare in banalità vengono risolte con un cinismo quasi reale...ovvero "le americanate funzionano solo nei film".

Ecco la fine è la negazione del tutto.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo