Vai al contenuto

Fantasia Disneyquesto capolavoro psichedelico


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Guest_DarshaleYe

Guest_DarshaleYe
  • Gruppo: Ospiti
Girando a caso per la rete mi sono imbattutto in questo film/capolavoro di animazione della Disney di cui mi ero completamente dimenticato
Fantasia
Qualcuno di voi per caso l'ha comprato o l'ha visto? Perché da quello che c'è scritto su wikipedia non ho capito se la versione rifatta del 2000 è la stessa dell'originale (degli anni '40) ma fatta meglio, oppure se hanno preso solo alcune cose.
Se così fosse mi compro quella del 2000 invece che quella vecchia, di sicuro ha effetti speciali più fighi ^_^

#2
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
sono due film separati e indipendenti l'uno dall'altro ... fantasia 2000 è una specie di sequel del primo fantasia, ma con spezzoni musicali totalmente nuovi

se vuoi farti un regalo di natale anticipato, è uscito proprio in questi giorni un cofanetto 2 DVD che contiene entrambi i film, oltre alle solite tonnellate di extra


Immagine inserita

#3
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
bluray?

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
yes :sisi:



Immagine inserita

#5
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Che palle Fantasia :zZz:

#6
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Il cofanetto conviene prenderlo su play.com: 25 euro tutti e due i bluray. Tanto di parlato non c'e' nulla, pure se non capite l'inglese.

#7
Guest_DarshaleYe

Guest_DarshaleYe
  • Gruppo: Ospiti

Che palle Fantasia :zZz:


Dipende se ti piace la musica classica unita all'animazione Disney ^_^
Grazie a tutti per le risposte, adesso vado alle ricerca... a prezzi economici, s'intende :sisi:

#8
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Dipende se ti piace la musica classica unita all'animazione Disney ^_^
Grazie a tutti per le risposte, adesso vado alle ricerca... a prezzi economici, s'intende :sisi:


A me piace sia la musica classica che l'animazione Disney... ma quoto lo stesso Akumasama :lol:

#9
Faust

Faust
  • Feel the backhand of justice!!

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2479

Che palle Fantasia :zZz:


Non sono d'accordo, ma sicuramente Allegro non troppo di Bozzetto lo pialla su più livelli

#10
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346
io avevo il dvd che ho venduto a 90 €

#11
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

io avevo il dvd che ho venduto a 90 €

Quello ce l'ho anche io. Insieme a quello di Biancaneve, La Bella e la Bestia e Monster & Co. Meglio non pensare a quanto valgano...

#12
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Mi sta abbastanza sui maroni la musica classica.
Cioè... bella per carità, nulla da dire a riguardo, ma dopo 10 minuti ho i testicoli all'altezza delle ginocchia.

Fantasia è bello, non voglio dire che sia brutto, però io lo trovo palloso tutto qui :sisi:
Il sequel non l'ho mai visto.

#13
berserk1981

berserk1981
  • EX MODERATORE RETROEYE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13346

Quello ce l'ho anche io. Insieme a quello di Biancaneve, La Bella e la Bestia e Monster & Co. Meglio non pensare a quanto valgano...

hai la prima versione del dvd della spada nella roccia ?

#14
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10615

Mi sta abbastanza sui maroni la musica classica.

cut



senza offesa ma con questo incipit il tuo parere su questo film perde totalmente significato ;)

#15
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21685


:lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo