Vai al contenuto

Bayonetta 2Presto ufficiale!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463

Veramente ai tempi ho preso sfortunatamente per me darksiders, bayonetta e dante's inferno. 2 bocciati e 1 promosso con riserva. Indovina quale?
Per fortuna ci ha pensato poi God Of War 3 a spazzare via tutto e tutti.

Spero che il promosso con riserva sia ALMENO darksiders :P

Modificata da Colonnello Karsus Badguy, 05 January 2011 - 01:25 AM.


#17
Model3

Model3
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3510

Veramente ai tempi ho preso sfortunatamente per me darksiders, bayonetta e dante's inferno. 2 bocciati e 1 promosso con riserva. Indovina quale?
Per fortuna ci ha pensato poi God Of War 3 a spazzare via tutto e tutti.


A dirla tutta God of War 3 l'unico di quelli che citi a cui è superiore è Dante's Inferno. Sia Darksiders che, soprattutto, Bayonetta sono superiori. Premesso che alla fine son comunque i gusti personali di ognuno ad avere priorità.

Bayonetta è la vera rivelazione nel suo genere di questa generazione. E' un [picchiaduro 3D+Vampire Hunter+JoJo+Bayonetta]x3. Oltre al gameplay solidissimo ha anche uno stile e un design che gli altri concorrenti citati semplicemente si sognano, idem per le musiche.


Contento per il secondo episodio, sperando riescano a proseguire sulla stessa identica linea del primo. :applauso:

#18
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti

A dirla tutta God of War 3 l'unico di quelli che citi a cui è superiore è Dante's Inferno. Sia Darksiders che, soprattutto, Bayonetta sono superiori. Premesso che alla fine son comunque i gusti personali di ognuno ad avere priorità.

Bayonetta è la vera rivelazione nel suo genere di questa generazione. E' un [picchiaduro 3D+Vampire Hunter+JoJo+Bayonetta]x3. Oltre al gameplay solidissimo ha anche uno stile e un design che gli altri concorrenti citati semplicemente si sognano, idem per le musiche.


Contento per il secondo episodio, sperando riescano a proseguire sulla stessa identica linea del primo. :applauso:


Non concordo assolutamente. Per me sono proprio distanti anni luce a livello qualitativo. God Of War 3 li surclassa dalla a alla z senza se e senza ma.
Poi come hai detto tu si tratta di gusti personali, quindi ad ognuno il suo ^_^

#19
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Non concordo assolutamente. Per me sono proprio distanti anni luce a livello qualitativo. God Of War 3 li surclassa dalla a alla z senza se e senza ma.
Poi come hai detto tu si tratta di gusti personali, quindi ad ognuno il suo ^_^


Quoto, musiche gameplay grafica, paletta cromatica, spazza via qualsiasi cosa, bayonetta è solo una brutta copia venuta fuori dal miscuglio di tutto e mal mescolati.

#20
Colonnello Karsus Badguy

Colonnello Karsus Badguy
  • In my world, the color red doesn't exist.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34463
Beata gioventù.

#21
.DieD

.DieD
  • :')

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11674

Beata gioventù.


Gusti, niente beata gioventù ^_^

#22
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

A dirla tutta God of War 3 l'unico di quelli che citi a cui è superiore è Dante's Inferno. Sia Darksiders che, soprattutto, Bayonetta sono superiori. Premesso che alla fine son comunque i gusti personali di ognuno ad avere priorità.

Bayonetta è la vera rivelazione nel suo genere di questa generazione. E' un [picchiaduro 3D+Vampire Hunter+JoJo+Bayonetta]x3. Oltre al gameplay solidissimo ha anche uno stile e un design che gli altri concorrenti citati semplicemente si sognano, idem per le musiche.


Contento per il secondo episodio, sperando riescano a proseguire sulla stessa identica linea del primo. :applauso:

no,veramente God of War 3 è superiore a tutto e tutti nel suo genere
Bayonetta ha qualcosa in più nel gameplay,di certo non posso dire il contrario
ma cosi' come il contorno(grafica,design,stile,storia,musiche,personaggi) non sono nulla senza gameplay
allo stesso tempo solo il gameplay è nulla senza contorno
poi il gameplay di Gow3 è differente da bayonetta,non sono sullo stesso genere,lo stesso Darksiders che l'ho vedo più simile ad un zelda
ma ripeto,mettiamo che il gameplay di Bayo sia più profondo e completo
Gow3 ha il suo tipo di gameplay,perfetto,ma gli è 10 spanne sopra in tutto il resto (grafica,design,stile,storia,musiche,personaggi)

Modificata da Venom., 05 January 2011 - 12:56 PM.


#23
psilocibex

psilocibex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 210
Il primo Bayonetta era così di cattivo gusto che l'ho adorato! Contento per il secondo, non da day1 ma lo comprerò!

#24
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Ho comprato la ps3 per god of war 3.

Ma io mi chiedo nel GIOCO dei GIOCHI e soprattutto nel 2010, come sia possibile non poter ruotare la telecamera con lo stick destro!!!!!
Ma è il GIOCO dei GIOCHI, eh?
Ma per favore...

Appena finito l'ho subito ridato indietro non mi è venuta voglia di rifare niente di niente.
Però rimane il GIOCHISSIMO...
Sì, sì.

Bellissimo bayonetta che ho preso usato perchè mi sembrava davvero troppo trash.
Invece ci stava davvero tutto molto bene...

Io spero, invece, che sia ancora più MILF e trash!!!!!!!! :D
Chissà se vedremo mai un cross over con Travis di No more heroes ma ve l'imamginate l'accoppiata trasshosa?
Ci manca la trama scritta da Tarantino ed avremmo il gioco definitivo di questa gen :)

#25
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

Quoto, musiche gameplay grafica, paletta cromatica, spazza via qualsiasi cosa, bayonetta è solo una brutta copia venuta fuori dal miscuglio di tutto e mal mescolati.

Puoi dirmi che ha avuto una pessima conversione su ps3, ma tutto il resto no :P

#26
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Speriamo che rendano Bayonetta meno MILF e più acqua e sapone :pff:


:sisi: ci piace ricordarla così:

Immagine inserita




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo