Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#46
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51710
Io tutti i giochi che ho li ho platinati. Quelli piu tosti Ninja gaiden sigma 2 e 3D dot game heroes in assoluto. Ultimo ACB pallosi solo quelli online, ma boostando si fa tutto.

#47
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
io compro tutto quello che ritengo di mio gusto, ma di tempo per giocare non ne ho molto, visto che dei 34 giochi che ho ne ho finito solo 8 e gli altri appena provati e messi da parte in attesa del loro turno , se mi mettessi anche a platinarli praticamente potrei smettere di comprare giochi per almeno 10 anni.

No grazie, mi perderei troppi capolavori! preferisco prendere tutto quello che ritengo di mio gusto e giocarli per finirli, ma nulla più....

#48
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Io tutti i giochi che ho li ho platinati. Quelli piu tosti Ninja gaiden sigma 2 e 3D dot game heroes in assoluto. Ultimo ACB pallosi solo quelli online, ma boostando si fa tutto.

hai platinato NGS2??? facci vedere :D

Come hai fatto a fare le due missioni a ninja definitivo??

Con un mio amico alla numero 1 siamo riusciti a : uccidere il Lupo e L'uccellastro che butta i fulmini, poi ci siam fatti uccidere da zedonius :will2:

va bhe mentre se non sbalgio la 3, non siamo riusciti ad uccidere neanche uno dei 3 boss finali, assurdo ti attaccano d'appertutto!!! come cavolo si fa?? :fg:

#49
silver189

silver189
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 209

hai platinato NGS2??? facci vedere :D

Come hai fatto a fare le due missioni a ninja definitivo??

Con un mio amico alla numero 1 siamo riusciti a : uccidere il Lupo e L'uccellastro che butta i fulmini, poi ci siam fatti uccidere da zedonius :will2:

va bhe mentre se non sbalgio la 3, non siamo riusciti ad uccidere neanche uno dei 3 boss finali, assurdo ti attaccano d'appertutto!!! come cavolo si fa?? :fg:

Bhè, già è qualcosa direi, arrivare a zedonius è difficile.......non so quale tattica usate voi, quindi non so come consigliarti, in generale, fatto fuori alexei (l'uccellaccio), dovete stare attenti a zedonius, che all'inizio rimane in aria e spara palle di fuoco, poi quando scende vi può far fuori tutti e due con l'onda d'urto che può essere evitata saltando o usando delle mosse particolari (twirl di rachel e mezza luna-triangolo di ryu con le doppie spade).....a quel punto, uno distrae elisabet e l'altro combatte zedonius.....detto cosi sembra facile, ma anche solo riuscire a separarli è difficile........comunque se riuscite ad arrivare a questo punto, il difficile è fatto.....

#50
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Bhè, già è qualcosa direi, arrivare a zedonius è difficile.......non so quale tattica usate voi, quindi non so come consigliarti, in generale, fatto fuori alexei (l'uccellaccio), dovete stare attenti a zedonius, che all'inizio rimane in aria e spara palle di fuoco, poi quando scende vi può far fuori tutti e due con l'onda d'urto che può essere evitata saltando o usando delle mosse particolari (twirl di rachel e mezza luna-triangolo di ryu con le doppie spade).....a quel punto, uno distrae elisabet e l'altro combatte zedonius.....detto cosi sembra facile, ma anche solo riuscire a separarli è difficile........comunque se riuscite ad arrivare a questo punto, il difficile è fatto.....


FSNF

#51
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11111
onestamente l'unico platino che sono riuscito a prendere,è stato Tekken 6,ma l'ho preso giocandoci,senza stare li a controllare tutti i titoli,dato che reputo i platini una cosa che poco mi interessa.
esistono poi i giochi che mi prendono molto,e magari qualcuno in più cerco di farlo,per esempio Spider-Man Shattered Dimension sono arrivato all'87%,90% AC II,ma finita lì,non ho intenzione di sbattere la testa contro il muro per trovare delle stupide bandiere!

#52
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me dovrebbero fare qualcosa alla Final Fantasy XIII, e ciò sbloccare temi per la ps3 (o avatar, roba così) Con l'ottenimento di alcuni trofei...


Cmq ragazzi quì si dovrebbe parlare di dei trofei che vi hanno fatto bestemmiare tutti i santi, non del fatto che li troviate interessanti o meno.

Cerchiamo di non andare troppo OT ^_^

#53
WhiteStorm46

WhiteStorm46
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6474

Bhè, già è qualcosa direi, arrivare a zedonius è difficile.......non so quale tattica usate voi, quindi non so come consigliarti, in generale, fatto fuori alexei (l'uccellaccio), dovete stare attenti a zedonius, che all'inizio rimane in aria e spara palle di fuoco, poi quando scende vi può far fuori tutti e due con l'onda d'urto che può essere evitata saltando o usando delle mosse particolari (twirl di rachel e mezza luna-triangolo di ryu con le doppie spade).....a quel punto, uno distrae elisabet e l'altro combatte zedonius.....detto cosi sembra facile, ma anche solo riuscire a separarli è difficile........comunque se riuscite ad arrivare a questo punto, il difficile è fatto.....

si ok, noi così cercavamo di fare, però azz spesso i due non è così facile dividerli. Invece consigli per l'altra missione??

#54
chukino

chukino
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5354
direi che io volevo platinare, acb però è abbastanza complicato e sopratutto ti porta via un botto di tempo -_-

cmq sto topic non serve a una benemata min****, almeno consigliate, (per chi ha già i platini) i metodi per prenderlo..

#55
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

direi che io volevo platinare, acb però è abbastanza complicato e sopratutto ti porta via un botto di tempo -_-

cmq sto topic non serve a una benemata min****, almeno consigliate, (per chi ha già i platini) i metodi per prenderlo..



Ma non è questo lo scopo.

Se vuoi consigli scrivi nel topic ufficiale del gioco.


Capra!

Modificata da THEFICIENTE, 30 November 2010 - 02:20 PM.


#56
MXKelEvrA

MXKelEvrA
  • Nulla e per sempre... nemmeno la morte...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1960

ho lasciato perdere super street fighter IV: le sfide e le vittorie consecutive online sono impossibili per me.


SSFIV ti do ragione perche poi se vado nelle statistiche sopratutto per le vittorie fatte alcuni trofei gia li avevo conquistati quindi sono rimasto al 86%. il primo SSIV l'ho platinato.
Ninja Gaiden Sigma 2 per sentito dire mi hanno detto che e cosa per malati.

Modificata da Hashishiyyin, 30 November 2010 - 02:18 PM.


#57
stevenking

stevenking
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 233
per me tutti!
non ho mai platinato niente, mi son sempre stupato prima! :sigh:

#58
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma non è questo lo scopo.

Se vuoi consigli scrivi nel topic ufficiale del gioco.


Capra!


Non è vero che non serve a niente... Quà possiamo dar sfoggio a tutti i nostri fallimenti :rocker: (Batman AA :doh: )

Scusa theficiente, volevo rispondere a giuseman. :lol:

Modificata da Sambusan90, 30 November 2010 - 02:25 PM.


#59
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Non è vero che non serve a niente... Quà possiamo dar sfoggio a tutti i nostri fallimenti :rocker: (Batman AA :doh: )

Scusa theficiente, volevo rispondere a giuseman. :lol:

:goodboy:

#60
Parallax81

Parallax81
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2690
Il più implatinabile continuo a pensare sia RDR con la sua caterva di cose bizzarre da fare online.

NGS2 è una bella sfida fare i liveli di difficoltà più elevata ma almeno hanno calibrato meglio i trofei rispetto alla controparte, non più finisci il gioco usando solo una certa arma ma uccidi un numero comunque alto di nemici con un arma, è leggermente meno folle :lol:

Che tristezza ho 2 giochi inchiodati a tanto così dal completamento, solo 2 mancanti per Bayonetta, pochi in più per Batman AA




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo