Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 392 risposte

Luminus

Luminus
  • "Lanterna Everyeye"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

Secondo me trials fusion per ps4 è abbastanza impossibile

Inviato dal mio iPhone

lo è. E nn ha nemmeno il platino

Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Non è impossibile, ma il trofeo IL CAPO di Spec Ops: The Line mi sta facendo tirare giù il calendario a furia di bestemmiare.

GeorgeSears..

GeorgeSears..
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Shadow Of The Colossus con i trofei collezionista meticoloso (che richiede di rifare tutti i colossi ad hard nelle time attack dove per il terzo colosso per batterlo in meno di 5 minuti l'avrò rifatto almeno 50 volte) e cornucopia (che richiede di prendere tutti i frutti compresi anche quelli in cima al sacrario dove alcuni si possono anche buggare) e The Evil Within trofeo Akumu che richiede di finirlo in questa modalitá dove l'errore non è contemplato perchè al minimo attacco nemico con successo è game over. Ho rinunciato al trofeo Melomane di Mgs4 dopo aver fatto l'emblema Big Boss perchè avrei dovuto rifare l'ennesima run per prendere tutti i 40 fottutissimi emblemi e avendone giá fatte un macello, ho rinunciato. Mi mancava solo il brano degli emblemi cioè la canzone snake eater.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi