Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#391
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Secondo me trials fusion per ps4 è abbastanza impossibile


Inviato dal mio iPhone

lo è. E nn ha nemmeno il platino

#392
Darth Phobos

Darth Phobos
  • My free will die when they took my mind!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5655

Non è impossibile, ma il trofeo IL CAPO di Spec Ops: The Line mi sta facendo tirare giù il calendario a furia di bestemmiare.



#393
GeorgeSears..

GeorgeSears..
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Shadow Of The Colossus con i trofei collezionista meticoloso (che richiede di rifare tutti i colossi ad hard nelle time attack dove per il terzo colosso per batterlo in meno di 5 minuti l'avrò rifatto almeno 50 volte) e cornucopia (che richiede di prendere tutti i frutti compresi anche quelli in cima al sacrario dove alcuni si possono anche buggare) e The Evil Within trofeo Akumu che richiede di finirlo in questa modalitá dove l'errore non è contemplato perchè al minimo attacco nemico con successo è game over. Ho rinunciato al trofeo Melomane di Mgs4 dopo aver fatto l'emblema Big Boss perchè avrei dovuto rifare l'ennesima run per prendere tutti i 40 fottutissimi emblemi e avendone giá fatte un macello, ho rinunciato. Mi mancava solo il brano degli emblemi cioè la canzone snake eater.

#394
FlareZer0

FlareZer0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1775

Io mi sa che tra gli implatinabili metto sound shapes. Non è oggettivamente difficile, ma è troppo basato sulla mera fortuna, non può essere che la difficoltà di finire i livelli morte sia data dalla fortuna di avere le note vicine, piuttosto che dall'abilità con il pad. Ci sono livelli nei quali ti manca una nota che non riesci a raggiungere per lo scadere del tempo, e poi quello stesso livello lo finisci con 7 secondi di scarto perché il gioco ha deciso di farti la grazia, e di metterti le note vicine. Solo che magari hai speso due ore di tempo a fare livelli oggettivamente impossibili (perché se mi dai 30 secondi per raccogliere 25 note, non puoi mettermi le note a tre secondi di distanza l'una dall'altra, non ce la fai per forza).
Ergo, per ora lo sfanculo, in caso dovessi prendere una ps vita usata che ho addocchiato può essere lo riprenda in mano per giocare in treno, ma allo stato attuale ho la repulsione per il gioco.

Sound Shapes è un stupidata eh, va a fortuna si, ma nin è che richieda abilità. XD

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo