Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#361
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7485

 

Io a quello di MGS2 ho rinunciato... Per me le missione VR con Snake di MGS1 (le ultime missioni) sono praticamente impossibili.

 

Ho rinunciato anche al 4, non ho più il tempo materiale per farmi 20 run

 

le missioni si, sono veramente difficili, ma alla fin fine sono giusto un paio che ti fanno smadonnare, le altre con un po di pazienza si possono fare. Per il 4 si devono fare massimo 8 run, anche li è un fatto di pazienza. Un consiglio? fai tutto suddividendo in più mesi, quando ti torna la voglia, et volà. MGS2 e 4 li avrò platinati in 3-6 mesi, proprio perchè quando non ne potevo più, facevo passare un sacco di tempo.



#362
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

le missioni si, sono veramente difficili, ma alla fin fine sono giusto un paio che ti fanno smadonnare, le altre con un po di pazienza si possono fare. Per il 4 si devono fare massimo 8 run, anche li è un fatto di pazienza. Un consiglio? fai tutto suddividendo in più mesi, quando ti torna la voglia, et volà. MGS2 e 4 li avrò platinati in 3-6 mesi, proprio perchè quando non ne potevo più, facevo passare un sacco di tempo.

 

Ma guarda io sul 2 ero andato proprio sul sicuro... Perchè eccetto qualche missione di Snake-Pliskin le altre erano tutte filate lisce come l'olio... Quelle di Snake MGS1 sono state una vera mazzata... è stato un po' come passare da un livello difficoltà 5 ad un livello 10, per intenderci...

 

Quando ho visto che proprio non ci riuscivo ho rinunciato a prendere anche i trofei delle piastrine... Tanto per me un gioco o lo platino o non lo platino... Cercare di sbloccare più trofei possibili pur sapendo di non platinarlo non ha senso.



#363
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7485

 

Ma guarda io sul 2 ero andato proprio sul sicuro... Perchè eccetto qualche missione di Snake-Pliskin le altre erano tutte filate lisce come l'olio... Quelle di Snake MGS1 sono state una vera mazzata... è stato un po' come passare da un livello difficoltà 5 ad un livello 10, per intenderci...

 

Quando ho visto che proprio non ci riuscivo ho rinunciato a prendere anche i trofei delle piastrine... Tanto per me un gioco o lo platino o non lo platino... Cercare di sbloccare più trofei possibili pur sapendo di non platinarlo non ha senso.

 

come ho detto, riprova a giocarci dopo un paio di mesi. Il trofeo delle piastrine è nullo in confronto a quello delle missioni rv, il bello è che non devi prenderle neanche tutte, basta che sblocchi la parrucca blu.



#364
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

ho passato tutti i filmati a schiacciare la x a raffica.

non so cosa potrei fare di piu.

 

di sicuro me lo tengo com'è ormai.



#365
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Sonic per Psvita uscito sul plus è implatinabile.. maledizione



#366
Tramp_Dog

Tramp_Dog
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 384

Io voto per Lost Planet 2 !



#367
wtw4433

wtw4433
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496

A parte il fatto che non mi interessano i trofei, non ne ho di platino e non mi sbatto nemmeno per prenderli, posso dire che anche dovessi mettermi a cercare di platinare un gioco abbandonerei questo mio intento se vedessi che per avere il platino è necessario giocare online. "Gioca 200 partite online" "arriva primo 5 volte di fila online" "batti 10 persone della lista amici online", stica, io onestamente non ho nessuna voglia.

HAHAHAHAHAHAHAH !!!Idem con patate , davvero come cavolo si fa a giocare 200 partite online ???? dovrei mettere l'attack sul divano.Forse nel 2000 l'avrei fatto in inverno durante il periodo natalizio ma ora dopo 8-9 ore di lavoro , dopo la palestra e dopo tante altre cose a stento faccio una partitina al giorno a fifa o a nba , mi resta la domenica solamente per giocare a battlefield su ps3 e riesco a fare una decina di partite con amici e conoscenti....diciamo che davvero penso che l'unico modo per dire ha senso accumulare platini sia regalare monete virtuali per acquistare qualcosa sullo store o magari ogni platino 10 giorni di plus gratuiti non sarebbe male ....allora si che avrebbe senso.

Un tempo si finivano giochi come metal gear solo per avere la bandana e la mimetica ottica insieme e fare il culo a tutti quelli che quando non avevi questi aiutini ti davano filo da torcere .... o magari finivi il gioco per sbloccare abiti nuovi e gadget paraculi ....ora finirli non ha senso dato che tutti i gadget devi acquistarli così un titolo come wwe2k14 dal costo di 60 euro arriva a lievitare anche a 120 euro comprando tutti i pacchetti ....insomma un po troppo da bimbominkia a mio avviso 



#368
Prosy89

Prosy89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 101
Io dico Watch Dogs per il dannatissimo trofeo (tra l'altro bronzeo mahhh) delle bevute

#369
dimi93

dimi93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228

Io dico Watch Dogs per il dannatissimo trofeo (tra l'altro bronzeo mahhh) delle bevute

L'hanno facilitato con la patch.

#370
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

io, sinceramente, non ho mai pensato di platinare un gioco. Mi sfugge proprio il senso.

Sarebbe bello se si venisse ripagati con punti da spendere nel PSN a seconda della quantità di trofei ottenuti.

Ma così mi pare abbastanza non-sense

 

Quoto con tutto il cuore :sisi:

mai considerato i trofei poi ognuno ha i suoi gusti



#371
Nezha

Nezha
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7586
Menomale che il mondo è vario...per me invece sono come la droga :) una soddisfazione personale non prendo molti giochi ma quelli che prendo voglio completarli al 100%

#372
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
Per me fanno durare un gioco molto piú del normale. Volete mettere la soddisfazione di completare al 100% un gioco?

#373
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Si ma vuoi mettere lo sbattimento per fare certi trofei il cui unico scopo è farti smadonnare ore e ore? :P

Alcuni sono veramente una cazzata, come quando ti chiedono di sconfiggere un boss senza subire nessun colpo (fattibile chiaramente, ma perchè uno dovrebbe rifare decine di volte un combattimento solo per questa stupidata?), o ti chiedono di giocare appunto più di 5 run, o peggio ancora i trofei online... 

 

 

p.s: mi sapreste dire dove posso fare una domanda su un'edizione di un gioco che sto cercando??



#374
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

Si ma vuoi mettere lo sbattimento per fare certi trofei il cui unico scopo è farti smadonnare ore e ore? :P

Alcuni sono veramente una cazzata, come quando ti chiedono di sconfiggere un boss senza subire nessun colpo (fattibile chiaramente, ma perchè uno dovrebbe rifare decine di volte un combattimento solo per questa stupidata?), o ti chiedono di giocare appunto più di 5 run, o peggio ancora i trofei online... 

 

 

p.s: mi sapreste dire dove posso fare una domanda su un'edizione di un gioco che sto cercando??

 

Immagini-commenti-facebook-divertenti-6.



#375
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3313

Niente, poi ho risolto: non sapevo se ci fossero diverse edizioni di Ghostbusters col doppiaggio italiano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo