Vai al contenuto

Gli Implatinabili! [Topic Ufficiale]Topic del fallimento,


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 393 risposte

#16
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363
Vogliamo parlare di Street Fighter IV e GTAIV? L'online è una vera impresa! :sbonk:
Non per fare lo sborone :gad2: ma Batman non l'ho trovato difficile.

#17
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620
Io ho rinunciato a (più o meno) ciò che vedete come incompleto nel mio profilo, sia per incapacità personale che per frustrazione.
Per fare un esempio, Modnation Racer pretende che tu faccia 250.000 XP online, ma forse forse i miei nipoti ci riusciranno.

Ciò che noto è che parlate contro i trofei come se vi fosse accusato di chissà cosa XD, non sono degli appestati da evitare. :D

Io stesso evito quelli dove bisogna trovare 10.0000 oggettini, fare l'upgrade a 30 armi o finire il gioco 2-3 volte, ma non per questo non possono essere divertenti senza nuocere alla salute XD

Modificata da Silent, 29 November 2010 - 10:14 AM.


#18
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

Ciò che noto è che parlate contro i trofei come se vi fosse accusato di chissà cosa XD, non sono degli appestati da evitare. :D

Io stesso evito quelli dove bisogna trovare 10.0000 oggettini, fare l'upgrade a 30 armi o finire il gioco 2-3 volte, ma non per questo non possono essere divertenti senza nuocere alla salute XD


Quoto. Poi è vero che a volte sono inutilmente noiosi, ma spesso danno proprio l'opportunità di spolpare veramente al 100% tutti gli aspetti di un gioco. E comunque non li ha mica raccomandati il dottore, uno li fa solo se vuole o se li trova divertenti, io faccio così.. ;)

#19
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Io generalmente non mi preoccupo di platinare i giochi altrimenti mi impunto e poi finisce che inizio ad odiare un particolare gioco perchè non sono riuscito a platinarlo, quindi appena vedo che la situazione si fa complicata, desisto O.O, ho letto che parecchi hanno desistito col platino di FF XIII , io invece lo ho preso piuttosto facilmente, il trofeo degli oggetti sembra difficile ma alla fine è facilissimo, non bisogna averli tutti in inventario per sbloccarlo quindi ci si procura la lista completa dalla rete, poi si spuntano quelli in possesso, si vendono quelli necessari, e si procede con l'acquisto di quelli mancanti o eventuali materiali per crearli tramite potenziamento di altri, e a quel punto è fatta, unica nota, meglio farlo in un salvataggio separato.... cmq ora sono intento a platinare AC 2 che mi sembra facile come platino, non appena arrivo al 50% di GT 5 mi ci metto di capoccia :goodboy: .

Per quanto mi riguarda cmq quelli che pur volendo non riuscirei mai a platinare sono come molti Batman AA / Wipeout HD / Killzone 2 e ci metterei anche Darksiders

#20
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

Quoto. Poi è vero che a volte sono inutilmente noiosi, ma spesso danno proprio l'opportunità di spolpare veramente al 100% tutti gli aspetti di un gioco. E comunque non li ha mica raccomandati il dottore, uno li fa solo se vuole o se li trova divertenti, io faccio così.. ;)

A me capita anche di voler rigiocare a certi determinati titoli per "sfida". Ho rimesso Uncharted 1 l'altro giorno per iniziarlo a difficile. Sulla PS2 non avrei mai fatto una cosa simile, e mi sembra chiaramente di sfruttare di più il gioco, anche solo economicamente parlando.

#21
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363

A me capita anche di voler rigiocare a certi determinati titoli per "sfida". Ho rimesso Uncharted 1 l'altro giorno per iniziarlo a difficile. Sulla PS2 non avrei mai fatto una cosa simile, e mi sembra chiaramente di sfruttare di più il gioco, anche solo economicamente parlando.


Quoto! anche perche nel caso in cui volessi rivenderlo, sarei sicuro di averlo sfruttato al massimo sopratutto per i giochi senza online

#22
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

Ma la modalità storia di AC non è dificile da platinare, ci vuole solo tempo. Per l'online non so dato che devo ancora cominciarlo ma per quello ci si può sempre accordare :D

A parte il fatto che non mi interessano i trofei, non ne ho di platino e non mi sbatto nemmeno per prenderli, posso dire che anche dovessi mettermi a cercare di platinare un gioco abbandonerei questo mio intento se vedessi che per avere il platino è necessario giocare online. "Gioca 200 partite online" "arriva primo 5 volte di fila online" "batti 10 persone della lista amici online", stica, io onestamente non ho nessuna voglia.

i trofei online mi scazzano e non poco. la modalità storia di AC:B non è un problema,ma è il resto che non sopporto.


Io generalmente non mi preoccupo di platinare i giochi altrimenti mi impunto e poi finisce che inizio ad odiare un particolare gioco perchè non sono riuscito a platinarlo, quindi appena vedo che la situazione si fa complicata, desisto O.O, ho letto che parecchi hanno desistito col platino di FF XIII , io invece lo ho preso piuttosto facilmente, il trofeo degli oggetti sembra difficile ma alla fine è facilissimo, non bisogna averli tutti in inventario per sbloccarlo quindi ci si procura la lista completa dalla rete, poi si spuntano quelli in possesso, si vendono quelli necessari, e si procede con l'acquisto di quelli mancanti o eventuali materiali per crearli tramite potenziamento di altri, e a quel punto è fatta, unica nota, meglio farlo in un salvataggio separato.... cmq ora sono intento a platinare AC 2 che mi sembra facile come platino, non appena arrivo al 50% di GT 5 mi ci metto di capoccia :goodboy: .

Per quanto mi riguarda cmq quelli che pur volendo non riuscirei mai a platinare sono come molti Batman AA / Wipeout HD / Killzone 2 e ci metterei anche Darksiders


io lo trovo invece estremamente noioso per il semplice fatto che devi avere anche tutte le armi base e intermedie (armi finali ne basta una) di tutti i personaggi,senza possibilità di guadagnare soldi,quindi devi ammazzare i lucertoloni pregando dio che droppino dei lingotti di platino. ho rinunciato dopo aver ottenuto 2 armi finali e 3 o intermedie. due palle che non ti dico.

#23
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21188
mah.. forse perche' sono un videogiocatore di vecchia data... ma a me dei platini (e dei trofei in generale) frega meno di zero.. oltretutto, si vincesse DAVVERO qualcosa al di la' del dire "oh bella l'ho platinato"...

#24
THEFICIENTE

THEFICIENTE
  • No ma biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14512

mah.. forse perche' sono un videogiocatore di vecchia data... ma a me dei platini (e dei trofei in generale) frega meno di zero.. oltretutto, si vincesse DAVVERO qualcosa al di la' del dire "oh bella l'ho platinato"...

:applauso: :applauso: :applauso: :applauso:

#25
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603
In genere non platino. Ma se a gioco finito mi mancano pochi trofei cerco almeno di farli (ma la noia è dietro l'angolo).
Se il gioco mi piace all'inverosimile lo platino -> God of War 2/3

Per il resto appoggio il discorso del: non servono a una eva

Modificata da ZanFlanK, 29 November 2010 - 10:56 AM.


#26
katanablade

katanablade
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 363
purtroppo è vero che non hanno alcuna utilità... colpa comunque della sony che non riesce a implementare un sistema banale di punti x trofei...
Personalmente continuo la mia opera di "Platinaggio" solo per sfida e sfruttamento del titolo :sisi: .

#27
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Qui si parla di difficoltà dei platini, non del se è fico o meno prenderli.

Che sono due cose diverse. Senza contare che sembrano essere il male del gioco da come li descrivete XD

#28
Guest_Marco BattagliaeYe

Guest_Marco BattagliaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ninja Gaiden Sigma 2... Assurdo..

#29
Silent

Silent
  • He came to this town to take his own life in a place of memories

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5620

mah.. forse perche' sono un videogiocatore di vecchia data... ma a me dei platini (e dei trofei in generale) frega meno di zero.. oltretutto, si vincesse DAVVERO qualcosa al di la' del dire "oh bella l'ho platinato"...

Guarda, io gioco dai tempi del Commodore 64, ma non è tanto l'idea dell'"avere" il trofeo, come se si andasse in giro con il cartello "Ho platinato Assassin's Creed", il concetto è la sfida che ti crea e il "mentre" tenti di conquistarlo.
O almeno per me è così..

Demon's Soul è un altro che non riuscirò a platinare mai, ma c'è un trofeo che mi è rimasto "qui" ed è relativo al finale…!

#30
The MILFimpegnato

The MILFimpegnato
  • Non si può sfuggire al destino..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9417

Demon's Soul è un altro che non riuscirò a platinare mai, ma c'è un trofeo che mi è rimasto "qui" ed è relativo al finale…!


Perchè? :unsure: Io l'ho fatto molto in scioltezza, praticamente si platina da solo giocando.. Al massimo basta un po' di pazienza. Qualìè il trofeo che ti è rimasto "li"?

Per me i trofei sono puramente una soddisfazione personale (tanto praticamente non lo sa nessuno se platini un gioco, non è che si mette un annuncio sul giornale.. :P ) ed un modo per godermi appieno i giochi che mi piacciono molto. Poi a volte ci sono anche giochi piuttosto facili da platinare (ad esempio Wolverine) che faccio solo per il gusto di vedere la sfilza di "trofeini di platino" in bacheca.. :lol:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo