Vai al contenuto

Batman Arkham City 『Topic Ufficiale』 21.10.2011il 30 maggio la vendetta di Harley, info al post 4

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1441 risposte

Sondaggio: Batman Arkham City 『Topic Ufficiale』 21.10.2011 (107 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (40 voti [37.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 37.38%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (49 voti [45.79%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 45.79%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (16 voti [14.95%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.95%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (1 voti [0.93%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.93%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inseritaImmagine inserita

Immagine inserita

grazie ad Iori85 e Whitestorm46 per alcune delle news

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

Warner Bros Interactive Entertainment ha annunciato oggi i contenuti della Collector's Edition Europea di Batman Arkham City. La versione da collezionismo delle nuove avventure dell'uomo pipistrello conterrà i seguenti extra.

* Una statuetta di Batman prodotta da Kotobukiya
* Artbook da collezione
* Accesso in anticipo alla Iceberg Lounge Challenge Map e alla Batman: The Dark Knight Returns skin
* l'Album musicale Batman: Arkham City di WaterTower Music, che include le musiche originali degli artisti, disponibile in versione digitale
* Il film animazione realizzato da DC Universe Batman: Gotham Knight

Batman Arkham City e la sua Collector's Edition saranno disponibili dal su Xbox 360, Ps3 e PC dal 21 Ottobre 2011


23/04/2012 ( ore 15:41 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi la Batman: Arkham City Game of the Year Edition. Questa ricchissima versione del pluripremiato videogioco sviluppato da Rocksteady Studios arriverà in Nord America America il 29 maggio e in Europa, Australia e negli altri territori a settembre per Xbox 360 e Ps3. La versione Windows PC sarà disponibile in tutto il mondo a settembre.
Batman: Arkham City è uno dei titoli con il punteggio più alto ricevuto in recensione nel 2011 e con la pubblicazione di Batman: Arkham City Game of the Year Edition, i fan potranno estendere l'esperienza del Cavaliere Oscuro con Harley Quinn's Revenge, il capitolo finale di Batman: Arkham City che aggiungerà più di due ore di fresco gameplay all'originale. Questa versione del gioco includerà inoltre tutti e cinque i precedenti DLC già pubblicati.
I fans già in possesso di una copia originale del gioco di Batman: Arkham City potranno scaricare il Harley Quinn's Revenge Pack che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 30 maggio su PlayStation Network e Xbox LIVE Marketplace per Xbox 360.
La missione Harley Quinn's Revenge riporta i giocatori a Arkham City per affrontare lo scontro finale utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.
I DLC inclusi nel gioco sono Catwoman Pack, Nightwing Bundle Pack, Robin Bundle Pack, Challenge Map Pack e Arkham City Skins Pack.
Batman: Arkham City Game of the Year Edition include nuovi contenuti a livello di gameplay, sette mappe, tre personaggi giocabili e 12 skin in più rispetto alla release originale.
  • Mappe Wayne Manor, Main Hall, Freight Train, Black Mask, The Joker's Carnival, Iceberg Long e Batcave
  • Personaggi giocabili: Catwoman, Robin e Nightwing
  • Skins: 1970s Batsuit, Year One Batman, The Dark Knight Returns, Earth One Batman, Batman Beyond Batman, Animated Batman, Sinestro Corps Batman, Long Halloween Catwoman, Animated Catwoman, Animated Robin, Red Robin e Animated Nightwing


Immagine inserita

A due anni dall'uscita di Batman Arkham Asylum, programmato da Rocksteady, arriva nei negozi il tanto atteso sequel.
Il primo episodio, già dalle prime immagini, faceva intuire che non sarebbe stato uno dei tanti titoli action basati su fumetti, serie animate o film famosi che puntualmente cadono nella mediocrità.
In verità alcuni dubbi sorsero quando il gioco fu rinviato di un paio di mesi e quando uscirono le prime recensioni reputate "di parte", ma al day one i dubbi scomparvero e Batman Arkham Asylum è stato uno dei migliori titoli del 2009 da tutti i punti di vista (grafica, gameplay, sonoro ed atmosfera).

Al VideGames Awards 2009 Rocksteady ha presentato il primo trailer (lo trovate qui sotto) di quello che poi è stato ufficialmente denominato BATMAN ARKHAM CITY .

Il manicomio di Arkham non riesce più a contenere tutti i criminali di Gotham City, per cui il sindaco Quincy Sharp acquista alcuni sobborghi, li fa murare, dove rinchiudere i detenuti. L'unica regola che gli viene data è: non cercare di fuggire, pena la morte. Hugo Strange viene messo a capo della città-penitenziario, ed un gruppo di mercenari chiamato Tyger pensa alla difesa delle mura.

Paul Denning, uno dei programmatori del gioco, interrogato in merito alla possibilità che il gioco sia un free roaming ha smentito affermando: "Penso che i giochi a struttura aperta e allo stesso tempo validi siano difficili da realizzare [...] GTA è un fantastico esempio di quelli che ci riescono bene, ma ce ne sono altri che falliscono miseramente nello scopo e penso che si debba prestare molta attenzione a quando si effettuano scelte di questo tipo."

Rocksteady ha affermato che Batman Arkham City offrirà circa 40 ore di gameplay, tra missioni principali e side-quest. In un'intervista rilasciata a The Guardian, il game director Sefton Hill ha confermato che saranno necessarie circa 15 ore per completare le missioni secondarie:
"Il giocatore avrà il pieno potere decisionale su quando intraprendere le side-quest del gioco. Non c'è nessun alto videogioco che può vantare questa caratteristica, un'esperienza flessibile in cui l'utente può costruirsi la propria avventura come e quando vuole. In termini di struttura narrativa, penso che i giochi sono molto più simili ad una serie TV che ad un film."
"Ogni missione secondaria può immaginarsi come un episodio, che chiude un piccola storia, ma che contribuisce alla trama principale. C'è stato un lavoro certosino affinché ogni side-story vissuta all'interno di Arkham City sia valida in relazione con le altre altre, pur conservando un'individualità che permetta al giocatore di viverla in qualsiasi momento."
E riguardo la trama principale?
"La storia di Arkham City impegnerà il videoplayer per circa 25 ore. Per garantire che i giocatori rimangano coinvolti per così a lungo non solo abbiamo costruito una complessa progressione delle vicende e dei personaggi, ma abbiamo creato meccaniche di gioco che si evolvono e cambiano nel corso dell'avventura."


Fra i vari detenuti viene ammesso anche Due Facce, che per guadagnare il rispetto degli altri criminali rapisce Catwoman con l'intento di ucciderla in pubblico.

Probabilmente Batman avrà all'inizio del gioco tutto l'equipaggiamento raccolto in Arkham Asylum (non sono ancora tutti confermati i gadget), insieme ad un nuovo strumento: le bombe fumogene. L'uomo pipistrello potrà inoltre controbattere a due attacchi contemporaneamente, e saranno presenti molti più elementi puzzle.
Il titolo vedrà l'introduzione di missioni secondarie in cui varie gang scorrazzeranno nelle strade di Arkham City, e Batman potrà registrarle in un database dei criminali.
Torneranno infine le sfide dell'Enigmista, ma in questo caso il nostro super eroe dovrà rintracciare le persone che lavorano per lui per poterle sbloccare ed interrogarle.
Inoltre i Rocksteady aggiungeranno qualcosa in più rispetto al primo episodio, in cui erano stati tagliati via a causa del poco tempo e pochi soldi. Nuovi combattimenti e l'uso della batmobile, la possibilità di usare i gadget durante i combattimenti (ad esempio per attaccargli del gel esplosivo addosso).
Batman potrà inoltre sfottere gli avversari ed ascoltare i messaggi del Joker tramite un analizzatore di trasmissioni, inoltre potrà ascoltare diverse trasmissioni, tra cui la GCPD e Gotham FM.

Per quanto riguarda i personaggi alcuni, come Zsasz, avranno sub quest opzionali. Non dovrebbe essere presente Oracle, e sarà Alfred ad aiutare Batman.
"Invece di un abito da infermiera, Harley ora indossa pantaloni rossi e neri, con su un top abbinato. La vernice sul volto è stata ridotta notevolmente, in più ora ha un tatuaggio di Joker su uno dei fianchi che fa capolino sopra la cintura ".

fonte: Gameinformer


La mappa
di gioco:

Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 14/02/2011 ( ore 17.08 ) : Batman: Arkham City non avrà alcuna modalità multiplayer, né competitiva né in co-op: Sefton Hill di RockSteady Studios lo ha confermato oggi. In un'intervista rilasciata a IGN, Hill ha smentito i rumor che circolavano da tempo in rete, riguardanti una modalità a più giocatori per la seconda avventura dell'uomo pipistrello.
"Batman: Arkham City è un videogioco esclusivamente single-player. Quando abbiamo cercato di inserire il multiplayer ci siamo chiesti "Se le energie spese per creare il multi fossero utilizzate solo per la campagna principale, uscirebbe fuori un gioco migliore?" In questa fase di sviluppo avanzato posso dirvi che Batman Arkham City non sarebbe mai stato così completo se avessimo aggiunto la componente multigiocatore."
Batman Arkham City è previsto in autunno per Xbox 360, PS3 e PC.
Fonte: IGN

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 11/03/2011 ( ore 16.00 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment annunciano oggi che l'attesissimo videogame Batman: Arkham City per Xbox 360, PlayStation 3 e PC sarà nei negozi in Italia a partire dal 21 Ottobre. Realizzato da Rocksteady Studios, Batman: Arkham City é il seguito del pluripremiato videogame Batman: Arkham Asylum e offre un'esperienza unica e avvincente. Per saperne di più vi invitiamo a leggere la nostra ultima anteprima.

Batman: Arkham City richiama l'atmosfera di Batman: Arkham Asylum, ma i giocatori sono immersi in un Arkham City cinque volte più grande del mpondo di gioco di Batman: Arkham Asylum, e in un nuovo carcere di massima sicurezza per tutti i teppisti, i malviventi e i peggiori criminali di Gotham City. Ambientato nel cuore di Gotham City, il tanto atteso sequel racconta una nuova storia che vede come protagonisti i classici personaggi dell'universo di Batman ma con caratteristiche di gioco che richiamano il film Dark Knight.

Batman: Arkham City è basato sulla licenza di DC Comics. I fan possono visitare www.batmanarkhamcity.com per ricevere le ultimissime news sul videogioco e prendere parte alle discussioni della comunità al sito http://community.batmanarkhamcity.com.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 31/03/2011 ( ore 14.02 ) : Le nuove avventure dell'uomo pipistrello in Batman: Arkham City si svolgeranno principalmente nelle strade del gigantesco penitenziario ricavato dai sobborghi di Gotham City. E' quanto rivelato da Rocksteady in un'intervista pubblicata su PSM3 Magazine. Dax Ginn, marketing manager del gioco, ha confermato che l'80% delle nostre azioni nei panni di Batman saranno ambientate nei vicoli di Arkham City: il titolo sarà incentrato principalmente sull'esplorazione, in una location vasta ma piena di elementi con cui interagire. Batman: Arkham City sarà disponibile dal 21 Ottobre per console HD e PC.

Gamespot ha pubblicato oggi una nuova anteprima di Batman: Arkham City, che conferma Catwoman come un personaggio giocabile all'interno delle nuove avventure dell'uomo pipistrello. Nell'intervista a Dax Ginn di RockStady, viene affermato che il personaggio sarà utilizzato per dare al gioco un tocco più selvaggio, e rompere le dinamiche nel vestire i panni del difensore di Gotham City. Catwoman disporrà di un proprio combat system, gadget e tecnologie da utilizzare nelle fasi esplorative. Proprio come Batman, Catwoman potrà potenziare la sua armatura e apprendere nuove abilità. Batman Arkham City sarà disponibile dal 24 Ottobre prossimo, su Xbox 360, Ps3 e PC.

RockSteady ha pubblicato oggi la prima immagine ufficiale di Robin all'interno di Batman Arkham City, personaggio che sarà giocabile all'interno della Challenge Mode presente nella prossima avventura dell'uomo pipistrello. Insieme all'illustrazione che trovate in calce, la software house ha confermato che Robin disporrà di un proprio set di gadget e di mosse speciali. Robin sarà disponibile inizialmente solo effettuando il pre-ordine presso alcune catene di negozi specializzati: al momento solo Best-But negli USA offre l'opportunità di vestire in anticipo i panni del "Pettirosso" in due mappe sfida, denominate "Black Mask Hideout" e "Freight Train Escape". Vi terremo informati per quanto riguarda le iniziative legate al pre-ordine di Batman Arkham City sul mercato italiano.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 21/07/2011 ( ore 21:13 ) : Batman Arkham City sarà un titolo che offrirà una serie di episodi aggiuntivi completi tramite DLC. Lo rivela oggi il doppiatore di Batman, in un'intervista a ComicBooked.com. Kevin Conroy, l'attore che da la voce al Cavaliere Oscuro, ha affermato che Arkham City è un titolo che continuerà ad offrire nuove avventure grazie ad episodi scaricabili dopo il lancio del gioco. [/quote]

Inviato da
Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 30/07/2011 ( ore 20:33 ) : Sull'ultimo numero di Edge Magazine UK pubblicato in edicola è stato pubblicato un corposo articolo-anteprima dedicato a Batman Arkham City, che ci offre nuovi dettagli e approfondimenti sul prossimo action/adventure di Rocksteady in arrivo ad Ottobre. Di seguito tutti i dettagli raccolti da arkhamcity.co.uk.
  • Bane può fare squadra con Batman per superare una serie di missioni secondarie per scovare in Arkham City una serie di casse, contenenti materiale chimico di contrabbando.
  • Ci saranno nuovi gadget completamente inediti: la rivista elenca il Remote Electrical Charge (REC). Si tratta di una pistola che paralizza i nemici, o peggio se sono coperti da un'armatura di metallo. Inoltre è un'utile strumento per atterrare un gran numero di avversari, visto che chi viene colpito incomincerà a sparare senza alcun controllo.
  • La nuova arma potrà essere usata anche per risolvere alcuni rompicapo ambientali. Un colpo di REC su alcuni oggetti metallici li trasformerà in magneti, oppure potremo sovraccaricare alcuni impianti elettrici.
  • Ci sono 4 ore di gameplay da giocare nei panni di Catwoman.
  • La trama principale di Arkham City sarà più vasta rispetto ad Arkham Asylum, Questo senza contare le missioni secondarie.
  • Se si fallirà una side-quest, sarà possibile ripeterla in un secondo momento, con l'equipaggiamento e nuove abilità a nostra disposizione.
  • Ci saranno alcuni rimandi di Arkham Asylum in Arkham City

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 16/08/2011 ( ore 11:58 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato che Batman: Arkham City sarà giocabile in 3D stereoscopico e anaglifico su Xbox 360, Ps3 e NVIDIA 3D Vision PC. Batman: Arkham City è atteso il 18 ottobre in Nord America, il 19 ottobre in Australia e il 21 ottobre in Europa e nel resto del mondo.
I giocatori su Xbox 360 e PS3 potranno sperimentare le ambientazioni mozzafiato di Arkham City e l'immersivo gameplay in 3D stereoscopico giocando su qualsiasi HDTV 3D ed indossando gli appositi occhiali compatibili con il televisore. Oltre a ciò Batman: Arkham City supporterà la tecnologia NVIDIA 3D Vision consentendo così ai giocatori Pc l'azione in 3D stereoscopico su desktop o notebook equipaggiati con GPU GeForce.
I fans con HDTV potranno godersi Batman: Arkham City in 3D anaglifico con tecnologia compatibile con tutte le televisioni HD grazie agli occhialini disponibili con il gioco.


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 30/08/2011 ( ore 16:40 ) : Con Batman Arkham City, Rocksteady non si è accontentata di estendere sostanzialmente l'esperienza del gioco di Arkham Asylum realizzando una mappa di gioco molto più vasta, e aumentando le ore di gioco complessive. Con le nuove avventure dell'uomo pipistrello, lo studio inglese ha voluto garantire una rigiocabilità ai massimi livelli. E' stato confermato oggi che Batman Arkham City disporrà infatti della modalità "New Game +", che permetterà di rigiocare le imprese del Cavaliere Oscuro nella città penitenziario con tutti i gadget e le abilità acquisite durante la prima partita. Saremo più forti, ma le sfide saranno più ardue, e ci potremo permettere qualche svago in più, oltre a completare qualche indovinello dell'enigmista e sottomissione che non abbiamo svolto durante la prima tornata.

Immagine inserita
[quote]Batman: Arkham City - FIRST LOOK
Prime informazioni per il ritorno del Cavaliere OscuroArkham Asylum fu un fulmine a ciel sereno. Certo, le prime prove giocate facevano intendere che Rocksteady stava confezionando un titolo di ottima fattura, ma pochi avrebbero scommesso che quel Batman fosse diventato uno dei capolavori indiscussi di questa generazione. Un titolo d'elite, sorprendente sotto tutti gli aspetti e che, forse inconsapevolmente, si è persino allineato per caratterizzazione dei personaggi ed elementi dark al capolavoro cinematografico di Christopher Nolan che risponde al nome de "Il Cavaliere Oscuro" (vincitore di due premi oscar), nonostante lo stile artistico ricordi invece le pellicole dirette da Tim Burton. Lo scontato sequel, chiamato questa volta Arkham City, avrà quindi il difficile compito di ripetersi e soprattutto migliorare alcuni dei difetti della precedente produzione, come la linearità d'azione, a volte fin troppo eccessiva, e la clamorosa assenza di boss fight davvero esaltanti.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - FIRST LOOK (PS3)
[/quote]

[quote]Batman: Arkham City - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Vista la vivo una lunga sessione della nuova avventura San Francisco - In una stanza dell'elegante St. Regis Hotel, il team di sviluppo di Batman: Arkham City mostra fieramente la propria creatura ai giornalisti accorsi per questa Game Developers Conference. Confermandoci che per un Playstest si dovra' necessariamente attendere l'E3, Rocksteady riesce comunque a farci sognare con un alunga demo session, che permette di incontrare i molti personaggi che calcheranno la scena di questo secondo capitolo, e di dare un'occhiata approfondita alla nuova ambientazione.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - ANTEPRIMA (XBOX 360)[/quote]

[quote]Batman: Arkham City - ANTEPRIMA (XBOX 360)
Aspettando l'E3, altre anticipazioni sulla nuova avventura dell'uomo pipistrello
La GDC e l'evento dedicato tenutosi in quel di Londra ci sono serviti per farci una prima e positiva idea di come sarà Batman: Arkham City, in uscita il prossimo 20 Ottobre. Nei precedenti articoli abbiamo avuto modo di scendere nei dettagli del combat system e di descrivere i meccanismi che ci permetteranno di esplorare liberamente la vasta zona in cui si svolgerà il gioco. In attesa dell'articolo che giungerà dopo un hand-on nel corso dell'E3 (proprio per questo vi consigliamo di tenere sotto controllo l'home page di Everyeye nei prossimi giorni), questa volta vogliamo concentrarci sulle prime informazioni relative a Catwoman. Come ormai annunciato, l'affascinante ladra sarà un personaggio giocabile e godrà persino di una story-line tutta sua.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - ANTEPRIMA (XBOX 360)[/quote]

[quote]Batman: Arkham City - HANDS ON (XBOX 360)
Le mani sul sequel del miglior action game del 2010
Rocksteady torna all'attacco col seguito di uno dei titoli più apprezzati degli scorsi anni. Il cavaliere oscuro è di nuovo in azione, stavolta lungo le strade di una Gotham assediata dai malviventi. Joker, Due facce, Poison Ivy e Pinguino sono tutti parte di una trama che si prospetta tanto avvincente quanto complessa da ripercorrere. Benvenuti ad Arkham City, la città in preda alla brutale violenza e all'isteria di massa.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - HANDS ON (XBOX 360)[/quote]

[quote]Batman: Arkham City - ANTEPRIMA
Rocksteady svela qualche altro dettaglio riguardo l'attesissimo sequel di Arkham Asylum
Il seguito di Arkham Asylum è uno dei giochi più attesi della prossima stagione. Figlio della più fragorosa sleeper hit dello scorso anno, Arkham City porta sulle spalle il peso di aspettative davvero pesanti, capaci di far tremare le gambe anche agli sviluppatori più blasonati. Noi di Everyeye abbiamo avuto modo di testare il gioco già un paio di volte, prima all'E3 e, giusto un mese fa, in occasione della GamesCom di Colonia. In entrambe le occasioni ci è sembrato che Rocksteady sapesse benissimo cosa sta facendo, con una sicurezza e una capacità di intercettare il volere del pubblico che non hanno molti eguali anche negli studios più blasonati. In questi giorni (a poche settimane dall'uscita del gioco) WarnerBros interactive ha deciso di rilasciare alcune informazioni aggiuntive riguardo le modalità di gioco e l'uso dei vari personaggi che, puntuali come sempre andiamo ad illustrarvi.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - ANTEPRIMA [/quote]

[quote]Batman: Arkham City - ANTEPRIMA
Novità su Deadshot e sui gadget inediti di questa seconda avventura dell'uomo pipistrello
Interessantissime novità continuano a trapelare per quanto riguarda il seguito di uno dei giochi rivelazione del 2009 (Batman Arkham Asylum). Arkham City, questo il nome del secondo capitolo che racconta le gesta del cavaliere oscuro made in DC Comics, si ambienterà nuovamente in una prigione, molto più grande ed articolata della precedente, che addirittura comprenderà una porzione intera di Gotham City (da qui il nome del gioco). Questo permetterà al nostro eroe di presentarsi con tutta una serie di nuovi gadget, armi e mosse da combattimento per fronteggiare quello che sembra essere un vero e proprio esercito di villains, desiderosi solo di abbattere il famoso pipistrello. Durante questa settimana infatti, Rocksteady ha mostrato in video alcuni importanti oggetti su cui Batman potrà mettere le mani durante il corso della sua avventura, nonchè alcuni inediti cattivi che popoleranno le strade di Gotham. Vediamoli insieme.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - ANTEPRIMA [/quote]

[quote]Batman: Arkham City - HANDS ON (XBOX 360)
Provato a Londra a poco meno di un mese dall'uscita. Nuove inediti sessioni di gioco
Londra – La sala proiezioni, ricavata al piano terra del quartier generale di Warner Bros, è di nostro gradimento, grazie mille. In effetti, è dannatamente esagerata, e fatichiamo a mantenere un aplomb quantomeno dignitoso: provateci voi a resistere ai richiami di poltrone morbidissime e avvolgenti, alla distanza siderale con la fila precedente che concede un comodo allungo alle gambe, ai contenitori generosi per poltiglie fritte e bibite con le bollicine e, soprattutto, ad un schermo dalla diagonale imbarazzante. Qui è dove i pezzi grossi si accomodano per gustarsi le early prev dei film in uscita, decidendone magari modifiche dell'ultimo minuto, o integrazioni, oppure ancora un editing diverso. Qui è dove abbiamo testato una nuova build di Batman: Arkham City, l'atteso capolavoro annunciato griffato Rocksteady, in uscita il prossimo 21 Ottobre. Mezz'oretta insieme all'uomo pipistrello, un piccante antipasto per fare la bocca ad alcune nuove feature così come per saggiare il nuovo andamento del gameplay. Per farla breve, contiamo i giorni che ci separano dall'arrivo in redazione del codice definitivo. E paiono sempre troppi.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - HANDS ON (XBOX 360)[/quote]

[quote]Batman Arkham City - RECENSIONE (XBOX 360)
Il ritorno del Cavaliere Oscuro
Batman: Arkham Asylum è stato ed è uno degli action-adventure più riusciti di questa generazione, in coppia con l'altrettanto ottimo Darksiders. Il titolo Rocksteady, però, non ha solo dimostrato come si sviluppa un'avventura, ha anche fatto vedere che, con impegno e dedizione, è possibile trarre capolavori persino da tie-in. E se la gita all'Asylum non fosse bastata come prova empirica, il team britannico è pronto -con un sequel- ad avvalorare una volta in più le sue tesi. Ed, anzi, a spingersi ancora oltre. Batman: Arkham City, disponibile dal 21 Ottobre per Xbox 360 e Playstation 3, offre infatti un'ambientazione almeno due volte più grande, un gameplay rivisto, corretto ed ampliato ed una serie di villain ancor più folta ed affascinante da affrontare. Il titolo, non più "fulmine a ciel sereno" ha scatenato -sin dall'annuncio- una gigantesca mole di hype che, come stiamo per vedere, appare pienamente giustificate dall'enorme lavoro del team di sviluppo.
Leggi l'articolo completo: Batman Arkham City - RECENSIONE (XBOX 360)



[/quote]

#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita

alcuni
fotogrammi dal primo trailer

► un manifesto raffigurante Due Facce:

Immagine inserita

Joker di spalle, come vediamo dalla flebo Joker non sta affatto bene...

Immagine inserita

ed abbiamo qualche artwork

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita


► I primi scan sul gioco

► Ed ancora...

immagini ufficiali:

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita

Immagine inserita

#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Immagine inserita
























#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
Immagine inserita

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 11/10/2011 ( ore 16:30 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno annunciato oggi che dal 1° Novembre sarà disponibile su XBLA e PSN il Nightwing Bundle Pack per Batman: Arkham City. Nightwing arriverà completo dei suoi gadget e mosse uniche, e sarà giocabile in tutte le mappe sfide presenti nel titolo, insieme a due nuove location incluse nel pacchetto: Wayne Manor e Main Hall. Il DLC includerà anche la skin bonus "Animated Series Nightwing". La compagnia ha anche annunciato l'uscita del Robin Bundle Pack il prossimo 22 Novembre, che permetterà di impersonare il Pettirosso nelle mappe sfida.
Entrambi gli add-on saranno disponibili su Xbox LIVE Marketplace al prezzo di 560 Microsoft Points e su PlayStation Network per €6.99.

Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 26/10/2011 ( ore 16:27 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment e DC Entertainment hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di Batman: Arkham City dedicato al DLC di Nightwing, che sarà disponibile a partire dal 1° novembre su Xbox LIVE Marketplace e dal 2 novembre su PlaySation Network. Nightwing sarà giocabile in tutte le mappe sfida del gioco, così come nelle due mappe aggiuntive incluse nel pacchetto: Wayne Manor e Main Hall. Specializzato nella lotta corpo a corpo, il trailer mostra le mosse del personaggio e l'arsenale a sua disposizione per sconfiggere i teppisti di Arkham City. Il pacchetto contiene anche una skin bonus " Animated Series". Il DLC di sarà disponibile al prezzo di 560 Microsoft Points/€ 6.99. Il Pack Bundle di Robin sarà disponibile dal 22 novembre allo stesso prezzo.



Batman: Arkham City - Nightwing Pack - RECENSIONE
Il primo DLC di Arkham City sblocca soltanto un nuovo personaggio per le sfide dell'enigmista
Cercando di cavalcare lo straordinario successo di Batman: Arkham City, Rocksteady pubblica, a poche settimane dal lancio, il primo DLC ufficiale per l'esaltante titolo dedicato all'uomo pipistrello. Il pacchetto Nightwing, tuttavia, è uno di quei contenuti aggiuntivi che non vogliono “sporcarsi le mani” con la trama principale, risultando quindi un piacevole (e costoso) diversivo pensato soprattutto per i fan sfegatati.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - Nightwing Pack - RECENSIONE


Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Video | 22/11/2011 ( ore 16:17 ) : Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia oggi che il Robin Bundle Pack per Batman: Arkham City è ora disponibile su Xbox LIVE Marketplace per 560 Microsoft Points e su PlayStation Network per 6.99 euro. Nel Robin Bundle Pack, Robin avrà a disposizione tutta una serie di gadget unici e mosse speciali. Sono inoltre incluse due mappe sfida - Black Mask Hideout e Freight Train Escape - e due costumi alternativi.


Immagini | 11/05/2012 ( ore 17:04 ) : Dopo il teaser trailer pubblicato ieri, Warner Bros. Interactive Entertainment e RockSteady hanno pubblicato oggi una serie di immagini tratte dal nuovo DLC di Batman Arkham City, "Harley Quinn's Revenge".
Disponibile su Xbox Live, PSN e PC il prossimo 30 Maggio, l'add-on riporterà i giocatori ad Arkham City per affrontare lo scontro finale contro l'assistente di Joker, utilizzando sia Batman che Robin. Per combattere e scoprire i loschi piani di Harley e chiudere i cancelli della mega prigione per sempre. Oltre a una nuova storyline i fan potranno esplorare nuovi ambienti e affrontare i nuovi sgherri di Harley.



Batman: Arkham City - Harley Quinn's Revenge - RECENSIONE (XBOX 360)
La vendetta di Harley
Batman: Arkham City, come Arkham Asylum prima di lui, è stato uno dei migliori action game della generazione - tranquillamente annoverabile nei primi due/tre posti di un'elitaria top ten. Rocksteady Games, accortasi del valore di quanto prodotto, ha tuttavia commesso un'errore molto comune in questo settore: adagiarsi sugli allori. Le promesse di sostentamento a suon di contenuti scaricabili, infatti, sono state parzialmente disattese, dando in pasto ai fan adoranti solamente qualche pacchetto di sfide - sì interessante ma senza troppo mordente. Il team è dunque tornato al lavoro, per offrire ai suoi primi sostenitori un'espansione come si deve, che vada ad aggiungersi alla trama principale in maniera migliore rispetto alle collaterali avventure della sinuosa Catwoman.E' nato così Harley Quinn's Revenge, DLC dal costo di 800 MS Points (o 9,99 € - che dir si voglia), che approda oggi su Marketplace e PSN, mettendoci nuovamente nei panni di Batman e, questa volta, anche di Robin. L'avventura, inclusa a Settembre nella Game of the Year Edition, si è rivelata però leggermente sotto le aspettative (invero molto alte), catturando il giocatore per un troppo breve lasso temporale.
Leggi l'articolo completo: Batman: Arkham City - Harley Quinn's Revenge - RECENSIONE (XBOX 360)



#5
Light Yagami

Light Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1773
Oggi vado in giro per comprare il primo!!! :lol:

#6
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
A livello grafico non è ke ci sia da lavorare x la quale...va benissimo così com'è: splendido :prega: ....potrebbero solo aumentare l'interazione con l'ambiente circostante imho.

X quanto riguarda i personaggi, spero proprio ke questa volta l'Enigmista, Pinguino, Due Facce (quest'ultimo sembra sia possibile visto lo screen) ecc facciano capolino; e se dovessi aggiungere qualcosa di nuovo xkè non mettere la coop con "Robin" o addirittura "Catwoman"

#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

A livello grafico non è ke ci sia da lavorare x la quale...va benissimo così com'è: splendido :prega: ....potrebbero solo aumentare l'interazione con l'ambiente circostante imho.

X quanto riguarda i personaggi, spero proprio ke questa volta l'Enigmista, Pinguino, Due Facce (quest'ultimo sembra sia possibile visto lo screen) ecc facciano capolino; e se dovessi aggiungere qualcosa di nuovo xkè non mettere la coop con "Robin" o addirittura "Catwoman"


anche Pinguino sembra che ci sia, ci sono indizi nel trailer

#8
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
Non so se sperare in un gioco identico ma con una storia diversa (una sorta di espansione) oppure in un gioco rinnovato su tutti i fronti che però sappia mantenere alti i livelli a cui ci hanno abituati con il primo...

IMHO per non rischiare faranno un gioco identico.. Gli è andata troppo bene..

#9
Voidblast

Voidblast
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1178
Ho letto un sacco di belle cose sul primo, e mi sa che lo prenderò appeno lo trovo ad un bel prezzo, cosi mi preparo anche per l'uscita del secondo capitolo..

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551

Oggi vado in giro per comprare il primo!!! :lol:

io lo ordino in questi giorni, ho sfoltito un pò la lista giochi e lo ordinerò finalmente...

ero quasi tentato dal prendere la limited che si trova attorno ai 50€, ma non mi va di spendere così tanto...

#11
Leomilan17

Leomilan17
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2625

concordo, anche se se si è tra le strade di gotham imho avrà sezioni molto meno stealth...

Le mie speranze sono:

- doppiaggio e trama ai livelli del 1o, e penso ci sarà
- multi con robin (o cat woman)
- boss più vari
- più interattività con lo scenario, e dubito dato che al 99% tecnicamente sarà come il 1o


wow, addirtittura 99%.... :goodboy:

#12
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

concordo, anche se se si è tra le strade di gotham imho avrà sezioni molto meno stealth...

Le mie speranze sono:

- doppiaggio e trama ai livelli del 1o, e penso ci sarà
- multi con robin (o cat woman)
- boss più vari
- più interattività con lo scenario, e dubito dato che al 99% tecnicamente sarà come il 1o


praticamente speri le stesse cose ke spero e ke ho detto io :sese:

Tecnicamente non faranno grandi passi in avanti: 1° xkè è passerà poco tempo fra i 2 episodi, 2° xkè tecnicamente già è pazzesco così :goodboy:

#13
Wild69

Wild69
  • The Untouchable

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3509

anche Pinguino sembra che ci sia, ci sono indizi nel trailer

:fg: io ODIO il pinguino :fg:
da piccolo ne avevo paura :fg:

comunque Arkham Asylum è un titolo provvisorio, anche perchè spero non si ambienti di nuovo
in Arkham se no c'è da spararsi :mellow:
Speravo di gironzolare sui tetti di gotham city io :mellow:

#14
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680
Ale aggiungi in prima pagina questo "Pop Block" di Gametrailers, ke analizza il teaser di Batman A.A 2

Pop Block

#15
th3_scream

th3_scream
  • ㅜㅐョ るㄷ®ㅌ△ㅆ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3680

come dice scream (sotto) è passato poco tempo dall'uscita del primo, magari affineranno qualcosa ma di certo non fanno un motore nuovo, anche perchè gia AA è pazzesco :statistiche:



hehe abbiamo le stesse speranze per questo seguito :gibbo&dani:

chissa che si inventeranno per la limited, spero sia più piccola, quella del 1o mi tiene mezza mensola :fg: sarebbe figherrimo avere una action di batman (magari mentre tira due pigna in faccia a jocker/due faccie) *____*

ah si, devono rimettere scarecrow o aver un'altra genialata del genere


Sicuramente una limited uscirà e molto probabilmente metteranno un altro gadget di Batman come oggetto da esporre :statistiche: ...certamente una bella action figure in pvc sarebbe il massimo :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo