Vai al contenuto

Rapunzel - L'Intreccio della Torre (2010) [rece: 8]con le voci di Zachary Levi, Mandy Moore


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72008
Rapunzel - L'Intreccio della Torre - RECENSIONE (Cinema)
Venti metri di capelli vi intrappoleranno in questo magico classico Disney.C'erano una volta i classici Disney. Nella maggior parte dei casi, si trattava di film tratti o ispirati ad opere letterarie o vecchie favole molto note: Baincaneve, Cenerentola, Alice nel Paese delle Meraviglie sono entrati a far parte della nostra infanzia, influenzandola nel profondo e animando i sogni di milioni di bambini in tutto il mondo. Una struttura ripetibile e familiare che, tra mille vicissitudini, portava l'indifesa eroina verso l'agognato lieto fine. I tempi sono cambiati e le principesse sono state, spesso, sostituite da personaggi più moderni e cosmopoliti... eppure l'appeal che un castello e una corona riescono ad avere sul pubblico sono innegabili. Disney è tornata su suoi passi rigonfiando i vestiti e ricollocando le pietre sulle regali tiare. Come si comporterà la più indifesa delle donzelle nel più moderno dei classici Disney?
Leggi l'articolo completo: Rapunzel - L'Intreccio della Torre - RECENSIONE (Cinema)


#2
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065
bene ^^ ottima recensione antonella :sese:

#3
Mad Lefty

Mad Lefty
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10795
Laura Chiatti doppia? :snape:

Ottimo comunque, forse vado a vederlo! Deve far morire dal ridere :D

#4
Enzo

Enzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1184
ottima rece

#5
cuggio89

cuggio89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 486
Il trailer allegato alla recensione è bellissimo,spero di convincere qualche amica (amici è improbabile) a vederlo

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Uno dei trailer più divertenti che abbia mai visto, sto ridendo come un imbecille! :lol:

#7
Diavolo Elettrico

Diavolo Elettrico
  • E' un complotto!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4196
visto ieri, mi sono divertito come non mai. Non perdetevelo

Molto ben scritta la rece

#8
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
anche io visto ieri sera.....davvero un bel film e bella rece...come sempre grande disney

#9
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047
Sono curioso di vedere se tutte le fasi più comiche le hanno piazzate sul trailer.

Se mi dovesse fa ridere solo la metà di quanto ha fatto "Piovono Polpette" lo riterrò un buon film.

#10
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
è solo 3d o anche in 2d ?

#11
codenamev

codenamev
  • Uber-Boss e Pr Area Cinema

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4065

è solo 3d o anche in 2d ?



doppia uscita. da venerdì scorso solo in 3D, da venerdì prossimo anche in 2D. comunque l'ho anche riportato in tutte le ultime news da quando Disney mi ha comunicato la cosa ;-)

#12
Satoru Rich

Satoru Rich
  • ...

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1578
Perché rapunzel?
Dopo alice in wonderland ora rapunzel, perché non usare i classici titoli italiani quando devono... <_<

#13
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Uno dei trailer più divertenti che abbia mai visto, sto ridendo come un imbecille! :lol:



a chi lo dici :D

ho mandato in loop una dozzina di volte il pezzo in cui il camaleonte sveglia il tipo ficcandogli la lingua nell'orecchio

tempi comici perfetti :D lollosissimo :D :D

#14
Zangief

Zangief
  • SimplyRavishing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 21047

doppia uscita. da venerdì scorso solo in 3D, da venerdì prossimo anche in 2D. comunque l'ho anche riportato in tutte le ultime news da quando Disney mi ha comunicato la cosa ;-)

ottima notizia, allora posticipo la visione :asd:

#15
joeshantaram

joeshantaram
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 186
visto ieri in 3d..che dire, ambientazione fantastica, storia divertente e a tratti commovente,un capolavoro firmato disney!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo