Vai al contenuto

Uncharted. Mark Wahlberg conferma "Sarņ Nathan Drake!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72002
Uncharted. Mark Wahlberg conferma "Sarņ Nathan Drake!"
L'unica cosa certa finora riguardo l'adattamento dell'hit videoludico per Playstation 3 Uncharted Drak'es Fortune (sviluppato da Naughty Dog) riguardava la direzione del film, affidata a David O'Russell che, per dirigere questo film, aveva abbandonato la prospettiva di portare al cinema Orgoglio, Pregiudizio e Zombie (passato nelle mani di Mike White). Per diverso tempo, si sono inseguiti dei rumor che volevano Mark Wahlberg come protagonista del film. Adesso č lo stesso attore a confermare il tutto durante gli impegni promozionali di The Fighter, la pellicola, sempre di O'Russell in cui č protagonista insieme a Christian Bale.
Leggi la news completa: Uncharted. Mark Wahlberg conferma "Sarņ Nathan Drake!"


#2
Lerbrak

Lerbrak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 458
che notiziona!!!! :D secondo me ci sta tantissimo!! :D poi con Pesci e De Niro sarà un filmone!! hype a milleeeeeee!!! :D

#3
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Già il fatto che vi saranno personaggi mai apparsi nel videogame non mi fa pensare bene. Almeno Mark non ci sta troppo male come Nathan.

#4
Gogyx

Gogyx
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493
grandissima notizia, il protagonista lo vedo bene, non mi piace il fatto che aggiungano personaggi

#5
.:Lucifero:.

.:Lucifero:.
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2185
vabbè non che il gioco abbia questa signor trama...è ovvio che useranno il titolo del brand e qualcosetta qua e là per tirare fuori una specie di indiana jones, speriamo venga bene! A me Wahlberg non piace per niente come attore

#6
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Ottimo, deve essere una storia completamente nuova, la tipologia del brand lo permette!

#7
diaconfrost

diaconfrost
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 312
potevano pigliare un protagonista migliore speriamo bene

#8
OsokoTanaka

OsokoTanaka
  • desperate Nintendo is the best Nintendo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7301
pessimo!
mark walhberg non mi piace per niente come attore e nel ruolo di drake tantomeno! Gli manca quel viso "guascone" di nathan, quel misto di sregolatezza e genialità!

#9
cuggio89

cuggio89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 486
Neanche io ce lo vedo bene,è troppo tozzo per interpretare Nathan,che mi pare più longilineo.E poi diciamocelo,dopo Max Payne si può anche dare fuoco

#10
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
L'attore in sè non mi dispiace, ma gli manca la "faccia da culo" stile Drake.
Non mi piace poi che aggiungano personaggi che non c'entrano col videogioco.
Il padre e lo zio di Drake? E quando mai si sono visti??? Neanche mai nominati credo.
Drake, Sullivan, Elena e Navarro con la sua banda di cattivi ci devono essere.
Stop.
Non credo poi che De Niro e Pesci accetterebbero dei ruoli marginali e non capisco perchè dei personaggi inesistenti nel gioco debbano quindi avere dei ruoli importanti.
Mi sta già quasi passando la voglia di vederlo...

#11
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Mark come attore lo apprezzo, ma mi chiedo come si fa a sceglierlo per interpretare Drake, quando non si assomigliano per niente.... francamente sono rimasto deluso dalla scelta.

#12
LoreGro89

LoreGro89
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 257
Ma cavolo cerano centomila attori meglio di Mark Wahlberg che assomigliavano più a Nathan! speriamo in bene...

#13
Slavin

Slavin
  • In hype :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 41077
ora vorrei vedere quelli che non volevano Nathan Fillion quanto gradiranno l'ennesimo "Mr.Muscolo/Rambo/Truzzo" nel ruolo di Nathan :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo